8 Pomeriggio Assieme

40 0 2
                                    

Tessa
Era stato un sabato mattina piuttosto rilassante , avevo dormito fino alle 11 dato che non avevamo scuola , cosa che adoravo , avevo visto la tv e mi ero preparata il pranzo , poi nel pomeriggio avevo deciso di fare una passeggiata e mentre stavo per tornare a casa avevo incontrato Hero , quando mi aveva chiamata inizialmente mi ero spaventata e dopo esserci chiesti scusa a vicenda per gli avvenimenti dei giorni precedenti mi aveva invitata a cenare a casa sua , inizialmente ero un'po' dubbiosa ma poi avevo accettato , era vero che non volevo creare rapporti con nessuno per ciò che avevo passato ma iniziavo a sentirmi sola , e Hero sembrava un ragazzo dolce nonostante mi avesse giudicata , ma capisco che potevo sembrare strana .
Mentre ci dirigevamo verso il suo attico non avevamo parlato molto , ma non era stato un silenzio strano , era stato confortevole . Non appena arrivammo difronte alla sua porta aprì e mi permise di entrare per prima , rimasi semplicemente senza parole .
Il suo attico era stupendo , certo non potevo lamentarmi della mia casa che era molto carina e confortevole , ma casa sua era stupenda . Appena superammo l'entrata mi trovai davanti ad un salone enorme , il colore predominante era il bianco , i pavimenti in marmo i divani ai cui piedi c'era un tappeto morbido color crema e un tavolino in vetro con dei fiori . Ma la cosa che mi colpì maggiormente fu una gigantesca e stupenda libreria , completamente ricolma di libri . Io amavo la lettura e quello sembrava il paradiso . C'era anche una piccola scaletta in legno per prendere i libri che si trovavano più in alto . Il tutto era contornato da una ampia vetrata che aveva una stupenda vista su New York , e poi una piccola porta scorrevole che immagino portasse alla terrazza .
Non mi ero neanche resa conto che Hero era sparito per poggiare le buste nella cucina .
Quando tornó mi trovò ancora in piedi ad ammirare quella bellissima stanza .

Hero : « Tessa , tutto bene ? Ti piace casa mia ? »
Tessa : « Si scusa Hero , casa tua è semplicemente stupenda davvero , non ho parole »
Hero : « Sono contento che ti piaccia , se vuoi ti mostro il resto della casa »
Tessa : « Certo , non vedo l'ora »

Mi mostró la cucina , un open space che affacciava su un altro salottino , un bagno che era gigantesco e poi c'erano delle scale che portavano al piano superiore .
Li c'erano la sua camera , nella quale non mi fece entrare , forse essendo fidanzato non lo riteneva appropriato , e altre 3 stanze più un bagno enorme con tanto di vasca idromassaggio . Sembrava un sogno quella casa . Infine mi mostro il terrazzo che era stupendo , aveva anche una piscina , una tv gigantesca con dei divani , era semplicemente un sogno .
Ad un certo punto mi disse di accomodarmi nel terrazzo dove preferivo che lui avrebbe preparato qualcosa per fare un aperitivo . Mentre io continuavo ad ammirare quella splendida casa e la vita lui tornò .

Hero : « Ehi Tessa , va tutto bene ? Sei molto silenziosa , so che non ci consociamo bene ma stasera possiamo iniziare a conoscerci almeno »

Tessa : « No no , tranquillo Hero , stavo semplicemente ammirando tutto questo , casa tua mi ha lasciata senza parole , cioè casa mia è molto carina , ma questa è stupenda »

Hero : « Ahaha , si mia madre è una designer e ha un'azienda con mio padre che fa l'architetto quindi è stato tutto molto semplice »

Tessa : « wow , sei davvero fortunato allora . I tuoi vivono con te ? Torneranno tra poco ? »

Hero : « Tranquilla Tessa non torneranno , ora vivo qua praticamente solo , hanno preferito prendere un Loft più vicino all'azienda e vengo qua solo per trovarmi ogni tanto e per lasciare mio fratello qua »

Tessa : « Oh che bello , hai anche un fratello sei davvero fortunato »

Hero : « Si ha 5 anni ed è stupendo , tu invece , vivi con i tuoi ? »

In quel momento mi incupii era difficile dire a qualcuno che in realtà ero praticamente orfana .

Tessa : « In realtà  mia madre è morta quando sono nata e mio padre , beh lui mi ha lasciata all'età di 10 anni » non riuscii a trattenere la lacrima che mi cadde calda sul viso , e notai come Hero rimase a bocca aperta e si incupì , forse non si aspettava tutto questo .

Hero : « Scusa non ne ero a conoscenza , mi dispiace Tessa davvero » allungó il pollice per asciugarmi le lacrime , e non so il perché ma il modo in cui mi osservó e la dolcezza di quel gesto mi scaldarono il cuore . Per la prima volta dopo tanto mi sentivo di nuovo capita , ma non volevo prendere l'ennesima batosta quindi sarei stata attenta , ancora non lo conoscevo bene .
Hero alla fine cercó di spezzare quel momento di imbarazzo e mi propose di iniziare a preparare la cena .

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Autrice : Scusate l'assenza ma sono partita per le vacanze 🥰 ecco qua un nuovo capitolo , fatemi sapere cosa ne pensate

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Autrice : Scusate l'assenza ma sono partita per le vacanze 🥰 ecco qua un nuovo capitolo , fatemi sapere cosa ne pensate . A presto

Chaos , You and IWhere stories live. Discover now