Thunder Road (street boys ) #20

220 24 105
                                    

Pressi del Molo di Santa Monica; California. Cinque mesi prima della rapina a New York.

DAVID

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

DAVID.

Velocità 100 . . .110 . . .150 . . .180 . . .200 . . .290 . . . tre secondi nello stacco di 0 a 100.

Seguo con lo sguardo attento il mio sfidante che cerca in tutti i modi di mandarmi fuori strada con la sua Dodge Viper SRT-10 blu, con una striscia rossa decorativa che percorre tutta la fiancata destra.

"Il conducente" è così che si fa chiamare dalla folla che lo acclama. Stacco la frizione e sono quasi arrivato al limite. Questa Mustang GT500 è una vera figata; il colore grigio metallizzato mi fa impazzire, e il suo motore è musica per le mie orecchie.

Da lontano scorgo con lo sguardo la sexy ragazza bionda in décolleté che sventola la bandierina d'arrivo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Da lontano scorgo con lo sguardo la sexy ragazza bionda in décolleté che sventola la bandierina d'arrivo. Faccio finta di frenare, facendo credere al mio avversario che può ancora farcela, ma quando è arrivato a metà percorso, premo sull'acceleratore facendogli ascoltare il rumore ruggente dell'auto che mi hanno prestato per gareggiare . La ruota posteriore sgomma con un forte e sonoro stridio sulla strada.

Lui accelera, e quando ho la piena sicurezza, premo sull'acceleratore fino a raggiungere il punto d'arrivo. La ragazza segna la mia vittoria, e scendo dall'auto euforico, tolgo i guanti corti da corsa gettandoli a caso.

-"Sì! Sììì! Cazzo McLay, sei il numero uno !"- Esclama Eddy più euforico di me, mi salta addosso e sventola la nostra vincita. Ricambio la sua gioia prendendo il suo viso tra le mani gridando.

-"Cosa ti dicevo! Cazzo!"-

-"Sempre così!"- urla ancora lui stringendomi forte. La nostra gioia per la vittoria, viene interrotta da Serf: l'organizzatore delle corse, ed è anche colui che gestisce le scommesse. Guarda "Il guidatore" con faccia quasi schifata, avrebbe guadagnato tutto lui se non avesse sfidato me.

-"Battuto da un ragazzino di sedici anni. Sparisci adesso! "- rimprovera con sguardo minaccioso. "Il guidatore" gli fa segno di andare al diavolo e si allontana. Porta il casco fisso a ogni corsa, e nessuno sa chi sia realmente o tantomeno che aspetto abbia. Serf lancia uno sguardo a me e Eddy

ᴀʟʟ ᴀʙᴏᴜᴛ ʏᴏᴜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora