Come ci muoviamo?

53 4 1
                                    

Professoressa Ursula...
<<Oh mamma, mandate qualcuno ella loro ultima posizione, purtroppo anche se volevamo evitare, informeremo subito la signorina Cavendish e la signorina Kagari. Di TUTTO!>>

<<Non penso sia la cosa migliore preside>> le dico.

<<Anche secondo me è meglio non dire niente a loro due!!>> <<Anche per me!>> <<Confermo>> <<La penso allo stesso modo>> <<Idem per me!>> <<Concordo>> <<Meglio non dire niente!>> dicono le studentesse parlando con un tono di voce molto alto.

<<Bhe se anche le ragazze preferiscono così allora...>>

<<Preside veramente vuole tenere le due ragazze all'oscuro di tutto? Secondo me dovremmo avvisarle>> ed ecco che la professoressa Finnelan interrompe la preside.

<<Noo!>> <<Non diciamo niente!>> <<Non dobbiamo allarmarle>> intervengono delle ragazze.

<<Con tutto il rispetto professoressa Finnelan però avvisandole si scatenerebbe ulteriore panico, e poi aggiungerei di non far preoccupare ulteriormente la famiglia di Akko>> detto ciò la professoressa arrosì e non parlò più.

<<Quindi che facciamo?>> dice una delle studentesse, ma la voce mi sembra quella di...

<<Allora?!>> sì, immaginavo è proprio Amanda.

<<Eh beh ecco, non sappiamo ancora come muoverci, ma è meglio andar piano, anche perché lo stregone non sa che noi sappiamo, o meglio, per ora supponiamo, che sta cercando Akko>> risponde la preside.

<<Scusate la domanda indiscreta, ma forse mi sono persa qualcosa, come mai supponete questa cosa?>> domanda Amanda, e dopo ciò le ragazze hanno spalancato le orecchie neanche fossero quelle di Dumbo.

<<Abbiamo avuto, come dire, delle soffiate anonime sull'argomento>> risponde nuovamente la preside, detto ciò le ragazze non fiatarono.

Akko...
<<ETCHI>>
<<Salute Akko, stai bene?>> mi domanda Diana
<<Sì sì, chissà magari qualcuno sta parlando di noi>>

TO BE CONTINUE

Scusate ma non ho proprio il tempo di scrivere, quindi farò capitoli piccolini come questo mi sa 😅, scusate ancora e spero che fin qua vi sia piaciuto.

Solo con teWhere stories live. Discover now