Restringiamo il campo

77 4 1
                                    

Aurora...
Sono felice che Akko non si sia scordata di me.

<<Akko tu ci puoi aiutare?>> le domando.

<<Sì potrei se avessi la mia bacchetta, ma non so dove l'abbiano messa, in fondo mi sono appena risvegliata, devo scoprire dov'è e poi escogitare un piano per riprenderla, se solo avessi ancora lo Shiny Rod>>

<<Purtroppo nessuno di noi ha visto la tua bacchetta>>

<<Nessun problema basterà scoprirlo>> mi risponde, questo suo essere tranquilla è, come dire, rassicurante; speriamo bene.

Lotte...
Dove sei Akko?!!? Ci manchi è molto, e non solo a noi, anche a molte altre persone per non contare tua madre, chissà cosa sta passando in questo momento.

Andrew...
Bene ora devo avere quel permesso, me lo farò recapitare da mio padre, ora io non sono più il suo burattino in fondo.
E poi lo sto facendo soprattutto per Akko, c'è come dire, lei è così libera, così spontanea, così divertente, così buffa, così-così carina, ok lo ammetto, provo dei sentimenti verso Akko. Magari porti anche dichiararmi, beh potrei farci un pensierino.

Diana...
Perché Andrew sta arrossendo un po'? Chissà a cosa sta pensando.
Comunque ora la mia priorità, la nostra priorità è trovare Akko. C'è volevo dire Akko e le altre ragazze, ovvio, eh eh eeehhhh.
Bene ora bisogna escogitare un modo per controllare tutte quelle abitazioni e quegli edifici velocemente, in quella via c'è n'è sono veramente tanti, purtroppo non possiamo selezionarli, non se ne può escludere nessuno per sicurezza. Oltre al fatto che bisogna controllare ogni centimetro, non penso che abbiamo nascosto con la magia qualcosa di grande, probabilmente una botola, penso, però non conosco bene quella magia.

Akko...
Ok ora devo capire come trovare la mia bacchetta, e poi come riprenderla. Però aspetta perché non ci hanno ancora trovato le forze dell'ordine, o i poliziotti del posto? Se ci sono così tante ragazze evidentemente ci sono, sicuri, stati tanti reclami, e penso che abbiano già controllato, ma come avranno fatto a nasconderci così bene? Ameno che tra questi rapitori non ci sia uno stregone o una strega, questo mi complicherà ancora di più le cose.
Per non parlare che sto ancora pensando al bacio di Diana @///@

Ursula...
Ti troveremo Akko! Sappi che in molti ci stanno aiutando, è solo questione di tempo, abbi pazienza, tu e le altre ragazze.

<<Allora? Avete creato un piano?>> chi è?

<<Oh ma guarda, da quanto tempo professoressa Croix>> la preside ha appena detto PROFESSORESSA CROIX!!

Mi giro ed era lì, ho le lacrime che scendono piano sulle guance.

<<Da quanto Chariot>> mi dice, sono felicissima che sia tornata.

Appena la vedo non riesco a contenermi e corro ad abbracciarla, spero non le dia fastidio. Però sta ricambiando il mio abbraccio, evidentemente non le sta dando fastidio.

<<Bene, ora avete un piano per trovare Akko e le ragazze scomparse?>> domanda Croix, mollando la presa dell'abbraccio.

<<Sì Croix, ora ti spiegherò tutto...>> le rispondo.

Dopo alcuni minuti le ho spiegato tutto, sembra aver capito, però sembra anche  pensierosa.

<<È una buona strategia, però...>>

<<Però?>> la interrompo, non capendo dove voglia andare a parare.

<<Mmmmm... CERTO!>> eh-? In che senso CERTO?! Non riesco proprio a capirla in questo momento.

<<Ascoltatemi tutti!!!>> esclama; boh avrà un'idea.

<<Se ricontrolliamo tutte le abitazioni ed edifici presenti, a fondo, ci vorrà troppo anche se siamo in molti!>>

<<Lo sappiamo ma non possiamo escludere niente>> afferma Andrew. Penso abbia ragione lui Croix, mi spiace ma non possiamo permetterci di eliminare nessun posto mi sa.

<<No, non è vero!>> afferma Croix.

<<In che senso scusi?>> domanda Diana. Concordo con questa sua domanda, Croix mi sta confondendo.

<<Vedete, voi prima avete provato a localizzarla, ma a quanto pare ci siete riusciti perché uno stregone o una strega ha usato un incantesimo per nascondere il tutto, giusto?>>

<<Sì e con questo?>> continua la giovane Hannah.

<<Vedete per nascondere i rapitori se stesso o se stessa, in più le ragazze scomparse, ha bisogno di una casa o di un edificio grande.
Vedete questo tipo di incantesimo, varia in base a cosa si deve nascondere, se ci sono molte persone anche se si è potenti, in un edificio o casa piccola non si può, perché alla fine ci si nasconde è vero, ma sempre all'interno di questa>>

<<Quindi gli edifici e le case troppo piccole le possiamo scartare!>> conclude la giovane Cavendish.

<<Esatto Diana! Ho già controllato quella via, ci sono molte abitazioni che possiamo scartare, a nostra fortuna, beh in un certo senso è meglio che abbiamo sequestrato così tante ragazze>> beh sì sotto a questo punto di vista possiamo dire di sì, sono felice che anche Croix ci aiuti.

Akko...
Non devo pensare a Diana ora, contegno Akko, contegno.

<<Akko? Tutto ok? Sei tutta rossa, sicura di riuscire a respirare?>> mi domanda Aurora, che gentile si preoccupa ancora molto per me.

<<Sì sì tranquilla, eh eh eeehhhh>> mannaggia, devo rimanere calma.

Cos'è questo rumore? La porta si sta finalmente aprendo!?!?! Finalmente vedrò almeno uno o una di loro.

<<Ciao a tutte, e ciao mia cara Akko, da quanto tempo>> c-come è possibile che l-lui sia qui?!!?

TO BE CONTINUE

Ciao a tutti, spero vi piaccia anche questo capitolo, secondo voi chi è il rapitore? Scrivete nei commenti, vediamo se qualcuno indovina. Comunque ho pensato che far rientrare la professoressa Croix sia stata una buona idea, a mio parere. @Mayayumper

Solo con teWhere stories live. Discover now