Akko!

76 6 1
                                    

Diana...
<<Bene! Avete tutti capito cosa fare?!>>

<<Sì!>> mi rispondono in coro, comprese le professoresse anche se lo ho detto semplicemente di monitorare il tutto dall'alto.

<<Allora... FORZA INIZIAMO!>>

<<GO FOR WIN!!!!!>> ribattono sempre in coro.

<<Noi quattro andiamo forza... go... for... WIN!!>>

<<Sì!>> mi rispondono loro tre.

Amanda...
Io, Diana, Lucy e Sunset stiamo girando a tutta velocità, con distanza molto molto ravvicinata, su, giù a destra e a manca, intorno allo zio di Akko.
Io sono in attesa del segnale di Diana, appena me lo darà, recuperò Akko.

<<LUCY! Lontanati un po' e prova a giragli intorno alla testa, non si vuole proprio scollare da sua nipote!>> urla Diana.

<<Ok, vediamo!>> risponde Lucy.

Mentre Lucy gli gira intorno alla testa senza successo, c'è qualcosa che mi tormenta, nella testa, come se ci fosse qualcosa di ovvio da fare, ma non riesco a capire cosa!
Dai pensa, pensa, PENSA! Cosa può essere!
Ma certo!

<<Diana! Penso che ci serva almeno un'illusione di Akko, una che lo faccia sentire in colpa, una che si faccia inseguire.
Basta che sembri Akko disperata e arrabbiata contro di lui, se non si vuole scollare da lei, l'unico modo è fare un'illusione di lei che scappa, e un'illusione di trasparenza così sembra che ci sia veramente solo una Akko!>> le dico attraverso il dispositivo che ci ha fornito la professoressa Croix.

<<Ok, adesso lo dico alla nostra preside!>> mi risponde.

Due minuti dopo...

Eccola l'illusione, a mio parere è fatta anche di troppo bene.

<<Zio! Io ti detesto, ti odio, ti disprezzo, MI HAI VERAMENTE DELUSO!>> dice l'illusione in lacrime, ok bisogna dirlo... fa paura.

<<Akko?! Ma come ti eri... mah non sei più dietro di me, come hai fatto?>> dice "Ulck 2.0"

<<Non ti deve interessare il come, basta... io non ti voglio più vedere!>> ok come nel piano ora l'illusione sta correndo via, secondo quest'ultimo uno squadrone coperto dovrebbe aver messo una trappola, dove l'illusione di Akko si metterà per attirarlo in quel preciso punto. Ora però la domanda è... La inseguirà?

<<Akko dove vai? Akko! Akko! AKKO!!! Torna in dietro! Mmmmm e va bene, aspettami, voi quattro TOGLIETEVI!!>> ha abboccato! Però per quel toglietevi ho un brutto presentimento.

<<Sunset, Diana, Amanda, ATENTE!>> ci urla Lucy che si era allontanata prima.

<<Aaaahhhh>> mannaggia ha colpito tutte e tre, che male.

Appena vedo che lo zio di Akko si è allontanato abbastanza ormai; io, Diana e Sunset eravamo a terra con molti lividi, con le mie ultime forze, guardo Lucy anche lei stremata oramai, e...

<<LUCY... prendila te! Portala da Lotte, è la ragazza con gli occhiali, chapelli corti e ramati, ha anche delle lentiggini, lei sa già cosa deve fare, gliel'ho detto prima per sicurezza! Ora gli squadroni sono mescolati, ma sono sicura che la troverai!>> basta non ce la faccio più.

<<Ok Amanda! Lascia fare a me!>> mi dece. Poco dopo la vedo dirigersi verso le altre streghe con Akko dietro, bene ne sono felice, ora direi un riposino.

Lucy...
Ok una ragazza con occhiali, lentiggini e capelli corti ramati. Dove sei ragazza misteriosa, ah mannaggia, non la trovo.

<<HEY, HEYYYY!>> chi è che sta urlando?

Solo con teWhere stories live. Discover now