Dove sono finita?

85 5 1
                                    

Barbara...
Alla domanda di Hannah non sapevo che rispondere ma alla fine ho ceduto e ho accettato.
Appena finito le lezioni, torniamo in camera insieme alla ragazza dagli occhi azzurri come i mari cristallini e introduciamo il discorso di Akko.

<<Chissà perché oggi Akko non era in classe>> domanda Hannah "innescando la trappola".

A questa domanda vediamo Diana arrossire leggermente, ma non vuole rispondere.

<<Tu Diana ne sai qualcosa?>> le domando per farla parlare.

A una certa Diana ci guarda in modo strano ma alla fine ci risponde.

<<Mi ha detto che doveva tornare a casa per un certo periodo di tempo. A quanto pare ci sono delle questioni familiari che richiedono la sua presenza>> una risposta fredda ci ha dato niente di che.

Appena arriviamo in camera, Diana appiggia le sue cose e va in biblioteca, nel frattempo noi escogitiamo un piano per capire cosa le sta succedendo. Secondo me inizia a nutrire interesse per la mora, ma non ho prove certe, secondo Hannah semplicemente hanno avuto una lite o un discorso che non vuole condividere con noi, ma come detto prima non abbiamo prove.

Diana...
Ora mi sto dirigendo verso la biblioteca, ma c'è una cosa che continua a rimbombarmi i teste: PERCHÉ BARBARA E HANNAH HANNO CHIESTO DI AKKO?
Insomma non gliele è mai importato, perché ora si? Che sospettino qualcosa sui miei sentimenti verso la mora? Spero di no comunque è meglio stare attenta.
Però in questo momento vorrei che Akko fosse qui, al mio fianco, anche se mi rifiutasse è la nostra amicizia finisse mi basterebbe almeno vederla ogni giorno, anche per poco; spero torni presto.

Ursula...
Che stanchezza, sono ancora a letto per fortuna ho avuto un permesso dalla preside per poter riposare oggi visto che ieri sera ho accompagnato Akko a quello strano indirizzo, e sono tornata a scuola quando mancavano poche ore a inizio delle lezioni, chissà perché sua madre la voleva incontrare proprio lì e non a casa loro, beh non sono cose che mi riguardano, anche se è sospetto, beh forse prima si dovevano dirigere da qualche parte, ma Akko ha le valigie e tutto, beh comunque adesso è con la sua famiglia e basta questo.

Lotte...
Mi manca la presenza di Akko, con lei almeno una risata al giorno era assicurata, non voglio dire che con Sucy non mi diverta ma con Akko è tutto diverso, si sente che non c'è. Chiassa cosa sta facendo con la sua famiglia, chissà qual è questa novità su cui Akko era tanto pensierosa. Sono sicura che non sia niente di grave.

<<Ehi Lotte, tutto bene?>> mi domanda a Sucy

<<Sì sì, tranquilla. È che mi manca molto Akko, tutto qui>>

<<Sì infondo anche a me manca Akko, ma quando ariva non dirle che te l'ho detto>> replica Sucy a ciò che avevo appena detto.

<<Sì sì tranquilla>> le dico ridacchiando.

Chissà cosa sta facendo ora Akko, sono sicura che sta parlando, discutendo e ridendo con la sua famiglia; ma ora che ci penso lei non ha mai parlato molto della sua famiglia, tranne che ha una madre fantastica che l'ha sempre sostenuta, per il resto è un tasto dolente per lei, chissà cosa è successo alla sua famiglia. Beh forse con questa "novità" si risolverà tutto.

Akko...
Ahi ahi ahi, che mal di testa, non ricordo nulla, cos'è successo? Ehi dove sono? Come mai sono legata e imbavagliata?
D-dove sono finita!?!

TO BE CONTINUE...

Ciao a tutti, anche questo capito è un po' più corto dei primi, ma secondo me così è meglio, comunque spero vi sia piaciuto, secondo voi dov'è Akko? Abbiate pazienza e molte cose si spiegheranno sul prossimo capitolo

Solo con teWhere stories live. Discover now