Parte 32

17.2K 688 29
                                    

Flashback

Alexa's POV

"Non andrai da nessuna parte." Harry ringhia e lo vedo aumentare la stretta attorno alla mia vita, ma non sono realmente io perché io sto solo guardando la scena.

Whoa, déja vu... Devo star sognando...

"Ow, Harry mi stai facendo male! Lasciami andare." Urla me stessa nel sogno. Guardo come se gli eventi della notte precedente si realizzano lentamente davanti a me. Sono un semplice spettatore, qui per osservare e giudicare, ma non per parlare.

"Shhh babe, le pareti sono sottili." Sussurra nel mio orecchio. Mi ricordo l'odore di alcool del suo alito quando lo ha fatto a me. Guardo come mi toglie infine la zip del vestito con cui stava litigando prima.

"Quando hai bevuto questa notte?" La me del sogno chiede.

"Uno o idem, o quattro..." Mormoro e io gli rivolgo uno sguardo arrabbiato. Quando sento questo, capisco che avrei dovuto schiaffeggiarlo. Invece gli ho lasciato tratte vantaggio su di me finché le cose non sono andate fuori controllo.

"Quattro cosa? Bicchieri, bottiglie?"

"Cosa ti interessa?"

"Certo che mi interessa, mi importa di te."

"No, non è vero. Mi stai tradendo."

Sentire questo dialogo una seconda volta fa diventare ancora più profonda la ferita nel mio petto.

"Ma tu puoi farmelo dimenticare." Ammicca. Ovviamente sapevo a che cosa si riferiva, ma ero troppo scioccata per fare qualsiasi cosa.

Delle lacrime pungono nei miei occhi mentre guardo gli eventi del mio orribile sogno succederai davanti a me, incapace di urlare, per fermare la coppia in una corsa senza fine. Ciò che voglio più di tutto ora è che tutto questo non sia mai successo. Voglio che le cose ritornino a prima che Harry si ubriacasse, a prima che andassimo a cena, e a prima che mandassimo a Louis quella foto. Mi sento così colpevole per quella foto. Non avrei mai dovuto farlo, sembrava una buona idea in quel momento ma ora realizzo che è stato un errore enorme.

Guardo mentre Harry tira la me del sogno contro il suo corpo e cerca di togliermi il vestito dalle spalle, ma non glielo permetto.

"Harry, basta mi fai male." Piagnucolo.

"Te lo meriti, puttana traditrice." Mormora l'ultima parte sotto i baffi. Questo mi ha mandato oltre il limite, ricordo.

"HARRY STYLES TOGLITI FOTTUTAMENTE DA ME E LASCIAMI ANDARE VIA." Al tempo, avevo pensato che Harry ne sarebbe stato toccato, ma non è stato così.

"Costringimi." Dio, voglio dargli uno schiaffo! Non posso credere che mi abbia detto una cosa del genere, ma più importante, non riesco a credere di averglielo lasciato fare.

"Dannazione Harry, togliti da me!" Vedo le lacrime uscire dai miei occhi, ma a lui non importa.

Questa è stata la prima volta, in tutti i mesi che conosco Harry, dove ero davvero spaventata da lui. Pensavo davvero che avrebbe potuto farmi del male questa notte. Farei qualsiasi cosa per svegliarmi da questo sogno ora, non posso sopportare altro.

Vedo l'Harry del sogno lasciarmi andare e mi ricordo quello che stava passando per la mia testa a questo punto. Non gliene fregava assolutamente niente che mi avesse ferito. Non gliene fregava niente di avermi danneggiato. Questa notte Harry mi ha rotto, spezzettandomi in milioni di pezzi e non so quanto tempo ci metterò per rimettere i pezzi insieme.

So cosa sta per succedere quando Harry si acciglia e si gira verso di me. Mi preparo emozionalmente per quello che sta per arrivare.

Dio, non vorrei dover rivivere questo momento.

"Non posso credere di avere sprecato gli ultimi 6 mesi della mia vita con te. Non so a cosa stavo pensando. Tu sei la cosa peggiore che mi sia mai capitata. E se tu non mi vuoi, allora non ti voglio neanche io. Vai. Fuori."

Sentire di nuovo queste parole quasi mi uccide, mi fa capire quando serio e reale è stato. Non mi scompongo, devo solo convivere con questo per il resto della mia vita.

D'improvviso, sento un rumore assordante nella mia testa. Cado sulle ginocchia a causa del dolore e cerco di urlare, ma non esce niente. La stanza comincia a girare e il mio cuore batte veloce.

Che cosa sta succedendo?

--

Apro gli occhi e mi trovo faccia a faccia con Zayn che mi sta scuotendo, cercando di svegliarmi. Mi accorgo che c'è un rumore intermittente di colpi alla porta, e realizzo che la strana sensazione nel mio sogno erano le ripercussioni di queste due azioni nella vita reale.

"Lexi, svegliati." Zayn continua a scuotermi.

"Sono sveglia, sono sveglia." Rispondo, ancora intontita a causa del sonno.

"Harry è alla porta, devo fare entrare?"

I miei occhi si spalancano e scuoto la testa energicamente.

"Zayn, farai meglio ad aprire questa fottuta porta. So che è lì dentro!" Harry urla attraverso la barriera di legno.

"Okay, fallo entrare, sta facendo una scenata." Suggerisco.

Non appena Zayn apre la porta, Harry irrompe attraverso l'entrata, i suoi occhi si connettono immediatamente con i miei. Posso vedere la rabbia in loro, ma non la stessa rabbia che ho visto la scorsa notte. Questa volta i suoi arrabbiati occhi verdi sono pieni di un'altra emozione; paura.

"Lexi perché non mi hai detto che te ne andavi! Ero preoccupato per te. E ora ti trovo addormentata nel letto del mio amico, che indossi una sua maglietta. Cosa diavolo sta succedendo?"

Deve essere davvero un bravo attore perché sto già cominciando a credere alle sue bugie. Ma so che non posso lasciarmi cadere nella sua trappola.

"Harry, sai benissimo perché me ne sono andata." Sento che sto per crollare, ma mi rifiuto di farlo, non voglio fargli sapere quanto mi ha ferita.

"No, Lexi. Non lo so davvero. I ricordi della scorsa notte sono tutti appannati. Ho bevuto molto e l'ultima cosa che ricordo è il viaggio verso casa."

Sono senza parole. Se mi sta dicendo la verità, allora significa che non ricorda quello che è successo la scorsa notte. Non si ricorda quello che mi ha fatto. Se io lo perdono, significa che lascerò cadere la mia guardia e non credo che sarò in grado di sopportare altre parole dolorose provenienti da questo ragazzo.

Con la coda dell'occhio, vedo Zayn scrutare nervosamente Harry e me come se fosse spaventato che uno dei due sarebbe esploso.

"Ti aspetti che io creda," Dico, rompendo il silenzio, "che non ricordi quello che è successo quando sei tornato in hotel?" Lui scuote la testa.

"Non ti ricordo di essere entrato in stanza barcollando, ubriaco come mai prima?" Sono in piedi ora. Lui scuote ancora la testa.

"Non ti ricordi di avermi sbattuta contro la parete, accusandomi di tradirti?" Sto camminando lentamente verso di lui e lo vedo ingoiare rumorosamente.

"Non ti ricordi di avere provato a costringermi a fare sesso con te?" La mia voce si spezza a questa frase e le lacrime cominciano a scendere dai miei occhi. La mia faccia è ad un centimetro da quella di Harry e posso dire che lui sta cercando in tutti i modi di non guardarmi negli occhi.

"Lexi io-"

"Risparmiatelo, Harry." Dico mentre mi giro. Lui afferra il mio polso e mi tira di nuovo verso di lui, non nella stessa maniera in cui lo ha fatto la scorsa notte, comunque. Questa volta è stato più delicato e c'era più amore in quello che stava facendo.

Zayn fa un passo in avanti. "Credo che sia ora che tu te ne vada, amico." Dice il mio protettore. Normalmente, avrei pensato che Harry avrebbe cominciato a litigare con Zayn, urlandogli contro per essersi messo in mezzo. Invece, esce dalla stanza senza dire una parola.

"Lexi..." Zayn comincia.

"Non voglio parlarne. Voglio solo tornare a dormire."

Flashback: To Be Continued...

--

PASSATE A LEGGERE LA STORIA "A Stolen Kiss" di @MeryMary7 😘

Dominant Styles (Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora