Parte 18

28.4K 864 138
                                    

Alexa's POV

Vengo riportata alla realtà quando Harry chiama il mio nome. Mi accorgo che siamo già nel parcheggio del ristorante. Mi lancia un sorrisetto comico e scende dalla macchina. Mentre prendo il telefono e la borsetta, lui mi apre la portiera e mi aiuta ad uscire dalla macchina.

Entriamo nel ristorante tenendoci la mano e i miei occhi vengono attirati da un grande gruppo di persone che stanno ridendo e parlando insieme. Eleanor è la prima a notarci e corre verso di me per abbracciarmi.

"Mi sembri di non vederti da una vita." Urla, e mi abbraccia talmente forte che non riesco a respirare.

Ridacchio, "Mi hai visto questa mattina."

"Si, ma abbiamo a malapena parlato, mi sei mancata."

"Mi sei mancata anche tu," rido, "ma puoi lasciarmi andare ora, non riesco a respirare." Lei ridacchia e mi lascia andare.

So che ha notato il segno viola sul mio collo, ma non dice niente. Non ho neanche provato a coprirlo questa volta dato che ormai lo sanno tutti. Sono contenta nel vedere che c'è anche Sophia con noi. Ha reso Liam davvero felice dopo la sua rottura con Danielle ed io supporto pienamente il loro rapporto.

Ci sediamo ed tutti ordinano da bere. Mi sembra alquanto strano che nessuno abbia ordinato dell'alcol, ma ignoro il pensiero. Mi sento davvero a mio agio con loro, ho imparato ad apprezzarli molto durante quest'anno. La cena è piena di battute ironiche e storie divertenti, e prima che me ne accorga stiamo pagando il conto e tornando alle nostre macchine. Eleanor, Sophia ed io stiamo camminando dietro i cinque ragazzi che stanno ancora ridendo in modo incontrollabile per una battuta di Niall. Loro sono tutti nella stessa macchina, mentre io ed Harry abbiamo la nostra. Così, saluto velocemente le ragazze anche se le rivedrò tra poco. Sento Harry e Zayn scambiarsi un indirizzo, mi ero quasi dimenticata che stiamo andando da qualche parte e il mio nervosismo cresce ancora una volta. Una volta che ho capito, però, che anche le ragazze verranno con noi mi sento un po' meglio, ma non così tanto. Non so perché sono così spaventata, non c'è ragione di esserlo.
Ho solo un brutto presentimento..

Il viaggio in macchina è silenzioso, i miei nervi mi stanno consumando. Il mio cuore sta martellando e mi sto picchiettando le unghie.

Cavolo, devo calmarmi.

Harry guida in un piccolo parcheggio dietro un edificio malandato.

Dove diavolo siamo?

Alla nostra sinistra, vedo il resto del gruppo scendere dalla macchina. Rivolgo ad Harry uno sguardo interrogativo, ma tutto quello che lui fa è un sorriso furbo e consapevole, per poi scendere dalla macchina. Lascio andare una nuvola d'aria e mi unisco al gruppo.

Eleanor e Sophia stanno parlando di quanto ci divertiremo questa notte mentre cammino verso di loro.

"Non sei eccitata Lexi? È da tanto che non facciamo una cosa così." Eleanor mi chiede.

"Non so ancora dove stiamo andando." Le ricordo.

"Aspetta, Harry non te l'ha detto?" Sophia dice, ovviamente sorpresa.

Scuoto la testa e lei dice, "Non ti preoccupare. Ti prometto che sarà divertente."

Spero abbia ragione.

Mentre mi avviciniamo all'edificio, sento musica alta e persone parlare. Mi sta uccidendo il fatto che non sono a conoscenza di ciò che stiamo per fare. Posso dire che stiamo entrando dall'entrata posteriore, dal momento che c'è una sola persona in vista. Seguiamo Zayn per un lungo corridoio e il rumore si fa sempre più forte. Vedo un uomo molto robusto in piedi davanti a due porte. Non appena ci vede, si fa da parte e ci lascia passare. Niall spinge una delle due porta, la quale si apre. La mia mascella si spalanca, so esattamente dove siamo ora. I corpi, la musica, le luci.
Harry è morto.

--

Lo uccido, lo uccido, lo uccido.

Questo è l'unico pensiero che mi passa per la testa. A cosa cazzo stava pensando? Sa i miei pensieri riguardo i club, ma mi ha comunque portato qui.

Il mio copro è ancora in stato di shock così seguo distrattamente il gruppo in una sezione posizionata accanto alla pista da ballo. Credo che ci troviamo nella sezione VIP. Posso sentire Eleanor e Sophia gridare per l'eccitazione, ma io sono troppo distratta e arrabbiata per unirmi a loro.

"Okay, chi vuole un drink?" Louis dice. Tutti alzano la mano ad eccezione mia e di Liam. Liam è sempre il nostro 'papino' ed io sto ancora bollendo per la rabbia.

Afferro il braccio di Harry e dico, "Posso parlarti?" Lui annuisce in risposta e lo trascino accanto alla recinzione che separa la sezione VIP dalle altre.

"Che cazzo, Harry? Perché siamo qui? Sai cosa penso dei club." Gli urlo contro.

"Pensavo che volessi riprovarci. Non usciamo da tanto." Non sembra essere toccato dalla mia rabbia.

"Harry, ho troppi brutti ricordi qui, non ti ricordi cosa è successo l'ultima volta?" Gli ricordo, e questo sembra farlo arrabbiare.

"Certo che mi ricordo, Lexi. Come cazzo posso dimenticarlo? Pensavo che fossimo d'accordo di non parlarne più." Sputa.

"Che ragioni hai per essere arrabbiato con me ora? Non è mia la colpa! Ma tua." Alzo la voce di nuovo.

Lui prende un respiro e dice, "Lo so, mi dispiace. Non sapevo che ti sentissi ancora così riguardo i club. Possiamo andarcene se vuoi."

"No, ora che siamo qui credo che dovremmo rimanere." Gli occhi di Harry si illuminano a questa mia affermazione.

"Davvero?" Chiede.

"Si, non ho intenzione di ripetere l'errore." Rido.

Ma non sapevo quello che mi stava aspettando..

___
Ciao ragazze!
Volevo rubarvi due secondi per parlare di Zayn e di questa notizia inaspettata.
Sono rimasta completamente scioccata ieri quando lo sono venuta a sapere, ho pensato a tutti i possibili motivi per cui ha lasciato i ragazzi e noi, quando aveva detto che non lo avrebbe mai fatto.
Io penso che abbia avuto un motivo più che valido per farlo, e che questa scelta sia stata molto sofferta anche per lui.
Ora dobbiamo esserci per Niall, Liam, Louis e Harry. Dobbiamo dare loro forza, coraggio, voglia di continuare a farci sognare. Chi è con me?
Un bacio grande.

Ps: anche se Zayn ha lasciato il gruppo, io non smetterò assolutamente di tradurre la storia perché per me i One Direction sono ancora i miei idoli e la band protagonista di questa fan fiction.

Dominant Styles (Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora