Parte 6

39.2K 1.1K 452
                                    

Harry's POV
Dopo l'incredibile ultima ora passata con Lexi sono abbastanza stremato. Le accarezzo i capelli mentre lei dorme. C'era qualcosa di strano in lei ieri notte e non riesco a smettere di pensarci.

Apro il suo computer per guardare l'ora e vedo che c'è un sito aperto. Un sito porno.

Che cazzo è questo?

Guardo i video visualizzati di recente e tutti comprendono pratiche di BDSM. Vedo cose come ragazze incatenate ai letti, imbavagliate, frustrate, sculacciate, orgasmi forzati e molto, molto altro. Non posso credere ai miei occhi. Afferro le cuffiette di Lexi dal comodino e le connetto al computer. Guardo uno dei video e devo ammettere che mi fanno eccitare. Ricordi che riaffiorano..

Le piacciono queste cose? Magari le piace solo guardarle. Forse è solo perché le cose tra di noi sono state un po' strane sessualmente, e lei ha preferito guardare questi video piuttosto che passare del tempo con me. Dopo aver guardato un po' di video decido di tornare a letto. Davvero non capisco..

Cosa sta succedendo? Beh, ci penserò domani mattina.

La mattina dopo mi sveglio accanto a Lexi. Ha le braccia avvolte attorno a me e sta sbavando sul mio petto. Sembra così in pace che non voglio rischiare di svegliarla, ma devo essere in studio tra un'ora e cerco di sgattaiolare via dalla sua presa senza che lei se ne accorga. Non voglio pensare a quello che ho visto ieri notte. Non perché non so cosa siano le pratiche di BDSM, certo che lo so, ma mi fa strano pensare che Lexi sia a conoscenza di certe cose.
Non sono sicuro di voler avere un confronto con lei riguardo a questo argomento. Non sono nemmeno sicuro di cosa ho visto esattamente..

Le lascio un messaggio sullo specchio del bagno che dice, "Sono uscito per andare allo studio alle 7. Non volevo svegliarti. Sarò a casa per le 3 e poi possiamo cenare insieme. Baci Harry".

Alexa's POV

Mi sveglio e trovo il letto mezzo vuoto.

Dov'è Harry?

Decido di andare in bagno e vedere se si trova lì. Vedo un avviso scarabocchiato sullo specchio che Harry ha lasciato per me. Dice che è in studio e che sarà a casa tardi così poi possiamo andare a cena. Le sue parole premurose mi fanno sorridere.

Dopo essermi rinfrescata, torno in camera da letto appena in tempo per sentire il mio telefono suonare. È Eleanor.

"Ehi El! Che succede?" Chiedo.

"L'hai già detto ad Harry?"

Silenzio.

"Lex devi dirglielo!" Eleanor dice con tono di rimprovero. "Louis mi ha raccontato quello che è successo nel bagno del ristorante la scorsa notte. Ero l'unica che voleva convincere Harry a non incontrarti! Ho mandato Louis lì prima perché sapevo cosa stavate facendo sotto il tavolo." Arrossisco al suo ultimo commento. "Lex devi dirglielo. E se non lo farai tu, lo farò io."

I miei occhi si spalancano all'istante. "No, Eleanor non puoi dirglielo! Promettimi che non glielo dirai."

Eleanor sbuffa. "Va bene, ti prometto che non glielo dirò." Dice contrariata.

"Grazie." Replico, ora rilassata.

"Okay, ci vediamo più tardi."

"Ciao Lex."

Eleanor's POV

Chiudo la chiamata con Lexi e penso tra me e me; questa cosa sta andando troppo per le lunghe e qualcuno deve dirlo ad Harry. Le ho promesso che non l'avrei fatto io e non lo farò, certo. Ma credo che Louis possa dirglielo. Quindi, chiamo il mio fidanzato.

"Ehi piccola." Louis risponde.

"Ehi Lou, credo che tu debba dire ad Harry di Lex, ora."

"Ne abbiamo già discusso. Le daremo una settimana e poi se lei non avrà ancora aperto bocca glielo dirò io."

"Ma non sta funzionando! Dovresti dirglielo ora perché Lexi non lo farà, lo so. Stanno vivendo insieme, cazzo, e lei non gli ha ancora detto nulla." Gli ricordo.

Louis sospira, "Okay, comprendo le tue ragioni. Glielo dirò quando avremo finito di registrare."

"Grazie." Sospiro sollevata.

"Come pensi che Harry reagirà?"

"Non lo so, El. Ma non ci voglio pensare." Risponde. "Okay, ora devo andare."

"Va bene, ciao Louis. Scrivimi dopo averglielo detto!"

"Lo farò. Ciao." Louis dice prima di terminare la chiamata.

Harry's POV

Solo le 2:30 e abbiamo finalmente finito di registrare per oggi. Non vedo l'ora di tornare a casa e rivedere Lexi.

Mentre mi dirigo verso il parcheggio, esce anche Louis e mi viene incontro dicendo, "Devo parlarti amico."

"Non puoi aspettare?" Chiedo. "Sono stremato e voglio solo andare a casa."

"Prometto che non ci metterò molto." Mi assicura.

Sospiro, "Okay, possiamo parlare."

Così, ci sediamo su una delle panchine fuori dallo studio.

"Quindi, cosa c'è che non va?" Gli chiedo.

"Beh, alcuni giorni fa ho sentito una conversazione tra Eleanor e Lexi. Um, stavano parlando di alcune fantasie di Lexi.. Lei non te ne hai parlato?"

Io rimango a fissarlo senza capire.

"Okay, penso proprio di no." Louis dice. "Um, Lex è.. um Dio, non posso credere che lo sto facendo. A lei piacciono le pratiche di BDSM. Le piace la dominanza e vuole che tu sia rude. E non posso crederci che te lo sto dicendo ma lei ha bisogno di questo a letto. È questo quello che lei brama. Lei ha bisogno di questo. È per questo che le cose sono state strane tra di voi, perché lei non vuole un ragazzo dolce e sempre delicato con lei. Questo è tutto Harry. Tu devi soddisfarla."

Resto seduto lì con la bocca mezza spalancata, pensando e cercando di assimilare tutte le informazioni.

Oh mio Dio, ha ragione.

Questo spiega tutto, perché lei non sembra coinvolta nel sesso, perché stava guardando quei video, e la smorfia infastidita! Quella smorfia che si creava sul suo volto quando mi comportavo come un gentiluomo con lei. Tutto ha senso ora.

Sento il sangue bollirmi nelle vene. Perché non me l'ha detto lei? Perché devo scoprirlo dal mio migliore amico? A chi lo ha raccontato? So che ne ha parlato con Eleanor, ma chi altro? La mia mente è piena di questi quesiti e molto altro; sto per esplodere. Sono davvero arrabbiato ora, non riesco a pensare in modo lucido.

Louis nota che sto digrignando i denti.

"Ehi Harry, va tutto bene?" Louis mi chiede.

"Si, sto bene." Mento, cercando di controllarmi. "Devo andare ora." Mi alzo e mi incammino verso la mia R8. Ho scritto a Lexi dicendole che sarò un po' in ritardo perché sono stato trattenuto allo studio. Afferro il volante di pelle così forte che le mie nocche diventano bianche. Non capisco perché non me l'ha detto!
Beh, questa notte sarà soddisfatta. Così, comincio a guidare verso un piccolo negozio di cui ho sempre saputo l'esistenza ma che non ho mai preso in considerazione.

___
Finalmente Harry ha scoperto tutto, anche se è toccato al povero Louis dirglielo.
Vi aspettavate questa reazione? Quale pensate che sia il piccolo negozio dove Harry si sta dirigendo? Pensate che Harry sarà capace di soddisfare gli insoliti desideri di Lex?

Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate ;)

Grazie per leggere la mia traduzione, un bacio.

Dominant Styles (Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora