Capitolo 4

67 8 2
                                    

-sei stata tutta la mattina davanti al computer e vuoi continuare ad allenarti?- Demetra guardò la figlia con un sopracciglio alzato e Beatrix sospirò.

-mamma devo allenarmi così forse qualche squadra importante mi noterà durante le live-

-come se prendessero una ragazza a giocare ai videogiochi- borbottò ancora la donna mentre Beatrix sospirava e con il suo pranzo in un piatto, una piadina, si diresse senza rispondere alla donna nella sua camera e ci si rinchiuse dentro prima di mettersi in coda per trovare una competitiva. Voleva migliorarsi il più possibile per poter veramente essere presa in un team. Le andava bene anche non gareggiare ma le avrebbe davvero fatto piacere essere parte di quel mondo dell'esports che tanto amava.

Dopo due minuti di coda finalmente il gioco le trovò una partita e mentre stava addentando la sua piadina selezionò Syndra, era da tanto che non la giocava ma voleva provarla nuovamente. Per sua fortuna nessuno nel suo team aveva dato di matto e si aprì con tranquillità la schermata di caricamento, ma la tranquillità dalla quale era stata investita Bea si spezzò sul momento quando vide il suo avversario in mid: DLE Prince. Era davvero quel Prince? Da quando tre giorni prima quel suo follower aveva scritto che i Desyre erano diventati i DLE aveva fatto più attenzione ai nomi visti in ranked visto che si ricordava di averlo letto da qualche parte DLE ma non ne aveva incontrato mai nessuno fino a quel momento. E la ragazza sbiancò ancora di più quando si accorse che il support in quella partita era un certo DLE SunFlower. Stavano facendo duo? Anche se...SunFlower era il nick dell'adc del team dei Desyre, quello vecchio, quindi perché era nel ruolo del support in quel momento?

RedTitan (Varus)[All]: "oh ma guarda chi si rivede...l'uomo barbuto con l'UwU. Cambiati quel nome pezzo di merda" Bea lesse quella frase con lo sguardo confuso prima di ricordarsi di aver incontrato quella merda di adc contro qualche mese prima e che stava sempre usando Varus anche se si ricordava di averlo stracciato.

TrixUwU (Syndra) [All]: "se fossi in te non lo farei...o ti devo ricordare che l'ultima volta ti ho distrutto?" scrisse velocemente stando attenta a non scrivere qualcosa di poco consono visto che aveva paura di essere giudicata da Prince. Prince era uno di quei mid laner che le erano sempre piaciuti nonostante non seguisse molto la squadra all'inizio e quindi non voleva fare una brutta figura con lui.

DLE Prince (Viktor) [team]: "Varus per cortesia stai zitto o giuro che questa volta ti reporto personalmente" scrisse Mikael accorgendosi chi fosse il suo adc e iniziando a capire perché aveva fatto tante storie con su fratello quando aveva scelto Senna. Ramil voleva allenarsi con Senna come adc visto che era una strategia che volevano usare ma era stato fillato support e quindi aveva deciso di prenderla lo stesso per provarla, tanto non era lui quello che doveva farmare, solo che quel Varus non era stato tanto contento della cosa.

RedTitan (Varus)[All]: "chi cazzo ti credi di essere?"

TrixUwU (Syndra) [All]: "se mi parli un'altra volta in questo modo giuro che sto perma bot"

-ma che cazzo sta succedendo?- chiese Ramil osservando il fratello dubbioso -io non voglio Syndra perma bot-

RedTitan (Varus)[All]: "non stavo parlando con te coglione barbuto"

TrixUwU (Syndra) [All]: "che cazzo scrivi in all chat allora!"

DLE Prince (Viktor) [All]:"possiamo avere una partita normale? Grazie. Comunque Syndra quello stupido stava parlando con me prima, ignoralo e basta" scrisse Mikael e le guancia di Beatrix diventarono completamente rosse. Prince le aveva appena scritto.

RedTitan (Varus)[All]: "chiudi il becco! Che poi chi cazzo ti credi di essere? Solo perché hai messo una sigla finta all'inizio del nome non credere di essere un proplayer"

-io lo strozzo questo- borbottò Mikael che era confuso dal fatto che Bea non lo stesse attaccando ferocemente come tutte le altre partite. Perché il suo stile di gioco sembrava essere cambiato? Era perma sotto torre la ragazza e non capiva perché.

DLE SunFlower (Senna) [All]: "in realtà mio caro adc lo siamo proplayer" scrisse Ramil ridacchiando

-Ramil-

-che c'è? Posso prendermi una piccola vendetta o no?- e dopo aver detto quelle parole ghignò e usò il sul flash per andare in avanti e prendersi una doppia uccisione.

RedTitan (Varus)[All]: "pezzo di merda le mie Kill"

TrixUwU (Syndra) [All]:"ti stai lamentando veramente?" Bea sorrise. Quella Senna aveva fatto bene a prendere tutte per se le due uccisioni.

DLE Prince (Viktor) [All]:"perché oggi stai giocando così passiva Syndra? Di solito mi hai già pushato a questo minutaggio" Mikael non riuscì a non scrivere quelle parole. Era troppo stana quella situazione. Beatrix invece rimase confusa da quelle parole. Che cosa stava cercando di dire Prince? Quando mai avrebbe fatto una cosa del genere?

TrixUwU (Syndra) [All]: "?"

DLE Prince (Viktor) [All]: "di solito appena fai il 3 mi corri addosso cercando di farmi fuori. Oggi invece giochi troppo passiva"

TrixUwU (Syndra) [All]: "quando mai faccio una cosa del genere?" continuò a chiedere Bea davvero confusa e Mikael scoppiò a ridere mentre il loro jungler aveva appena preso il messaggero, una kill in top e la prima torre sempre in top.

-che hai? Conosci Syndra?-

-è quella ragazza che di solito guardo in stream-

-ah quella che ha detto che non torneremo mai in LEC e che da quanto ho sentito è stata il tuo incubo per un po'?- chiese Ramil per sicurezza e Mikael annuì cercando di uccidere la ragazza senza però successo visto che nuovamente si era rintanata sotto la torre impedendogli di attaccarla.

DLE Prince (Viktor) [All]: "sempre"

-come si chiama?- domandò allora Ramil con un ghigno in faccia mentre uccideva nuovamente il support avversario e con Varus, che si era stranamente calmato dopo che aveva scritto che erano pro.

-Bea su Twitch, che vuoi fare?- ma Ramil non gli rispose a parole.

DLE SunFlower (Senna) [All]: "mia cara Bea sei stata l'incubo del mio mid laner per giorni per come lo hai distrutto nelle altre partite dove vi siete scontrati. E comunque noi al LEC ci andremo tesoro"

Bea rimase immobile a leggere quelle parole nel mezzo della mid. Era sconvolta. In che senso era stata l'incubo di Prince? E come sapevano che aveva detto che non avevano tante possibilità? Troppo persa nei suoi pensieri non si accorse di essere appena stata uccisa da Prince.


Amore nella LandaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora