IX I am YOU

39 6 0
                                    

Felix's Pov
Presa quella spada in mano, senza che io dicessi niente, senza che mi muovessi, un baglio di luce iniziò ad avvolgermi.
Un calore improvviso inizia a riscardarmi il cuore ed è come se ora mi sentissi più forte, più completo. Mi sembra di vedere il mondo per la prima volta: con occhi nuovi.
Credo di avere almeno 1 metro di altezza in più a giudicare dalla visuale più ampia, dei vestiti che non sono i miei e, guardandomi di riflesso nella spada, noto di avere delle ciocche rosse tra i capelli.

Non posso lamentarmi: sono un gran figo. PERÒ-
Non so se é normale che mi sia trasformato in una specie di gigante con le mesh.

Il grosso ragno ora non sembra più tanto grande e da che ci stava per fare a pezzi si placa. Diventando docile come un cucciolo; i suoi brillanti occhi da Rossi diventano di un azzurro intenso. Decide perciò di lasciare andare i due ragazzi che continuano a guardarmi con stupore.
<<Ehm- potreste smetterla di guardarmi così? Siete inquietanti.>>
Il ragazzo scoiattolo Jisung si lancia verso di me e inizia a tirarmi di mano la spada
<< COME HAI FATTO!?>> Mi coglie alla sprovvista e quando mi salta addosso per prendere la spada non mi resta che inginocchiarmi alla sua altezza.

<<COME HO FATTO COSA?!>> Tuttavia non gliela lascerò, mi sento stranamente potente, stranamente me stesso. Poi gli ho salvato la vita. Dovrebbe almeno dirmi grazie no?
<<TI SEI PALESEMENTE TRASFORMATO IN UN PRINCIPE!>> dice mentre digrignando i denti prova con tutte le sue forze ad appropriarsi dell'arma.
Per un attimo mi distraggo dalla lotta per la spada. I miei ricordi mi travolgono: tutte quelle prediche su quanto siano cattive le principesse, quanto siano pericolose.
Ho passato la mia intera vita ad allenarmi per ucciderle; e ora scopro di essere uno di loro? Non è possibile. Perché il destino mi fa questo? Sono diventato un mostro?
Non è possibile. Io sono Felix, capitano dell'Orda.
O almeno lo ero.
Cosa mi sta succedendo? È questo il vero me?

<<COSA!? Non é possibile! Io non sono una principessa. Sono solo Felix>>
<<e invece caro SoLo FeLiX, sei-un-PRINCIPE! E ORA DIMMI COME HAI FATTO!>>
<< MA CHE NE SO IO?? NON SAPEVO CHE ESSERE UNA PRINCIPESSA FOSSE CONTAGIOSO>>
<<CHE VORRESTI DIRE, BIONDO MESHATO?! UN POTERE COME QUESTO NON DOVREBBE NEMMENO TOCCARE UNA FECCIA DELL'ORDA COME TE!>>

Seungmin si accorge che la situazione sta diventando critica e che da un momento all'altro avremmo davvero potuto infilarzarci con quella spada.
<<RAGAZZI! Calm down!>> Cerca di fermarci e di staccare jisung dalla spada
<<No. Voglio sapere come ha fatto!>> Sembra un bambino a cui è appena stato sottratto il suo gioco preferito, dato il modo in cui si dimena sporgendosi verso la spada quando l'altro ragazzo moro lo tira via da me.
<<TI HO DETTO CHE NON NE SO NIENTEE! Un attimo prima avevo la spada, un attimo dopo POOF sono alto 2 metri e avevo le mesh>>
<<Un soldato dell'orda non può avere un'arma delle principesse in mano. Non é accettabile. É troppo potente. É meglio che la tenga io>> dice Jisung smaterializzandosi e riapparendo dietro di me dandomi un calcio sulla schiena
<< CHE FAI?! SONO QUESTI I TUOI POTERI QUINDI!?>> Io vado a terra di pancia e la spada mi scivola dalle mani facendomi ritrasformare nel Felix normale in un baleno. Jisung quindi va a prendere la spada.
Non ero sicuro del fatto che Jisung fosse un principe.
Da ciò che ha appena fatto però, so che invece è così e che non è di certo innocuo

Così mentre il ragazzo bruno che ha ora in mano la mia spada, l'osserva come se fosse sua di diritto.
Intanto però il grosso ragno che era diventato docile prima, mentre ero trasformato, non sembra esserlo più così tanto, forse a causa della mia ritrasformazione nel Felix normale.
Ma Han, troppo impegnato a pavoneggiare il suo nuovo successo non si rende conto dell'imminente pericolo.
<<Ehm- Jisung?>>
<< Si lo so Minnie sono troppo forte>>
<< No... Il ragno>> io indico dietro di lui.
Jisung si gira lentamente ritrovandosi faccia a faccia con il ragno
<< Porca puttana->> corre subito dietro la schiena del suo amico.
Era a dir poco sbiancato, ma come dargli torto. Pensavo che fosse ormai un pericolo passato. E a quanto pare lo pensavano anche loro.
<< Jisung dai la spada a Felix>>
<<No. mai.>>
<<VUOI FINIRE DIVORATO PER CASO!?>> Intanto che i due litigano, il ragno inizia a venirci in contro e noi iniziamo a correre. Di nuovo.

Just this once...STAY!Where stories live. Discover now