undici *

1K 25 71
                                    

Harry Styles.

Mi svegliai verso le cinque del mattino

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi svegliai verso le cinque del mattino.

Ero nel bel mezzo di un sogno poco family friendly con Louis, quando venni improvvisamente svegliato da qualcosa che pulsava tra le mie gambe. Fu solo in quel momento che mi resi conto di quanto mi fossi acceso nel sonno.

Aprii lentamente gli occhi, lasciando che la mia vista si adattasse allo stato oscurato della stanza di Louis, notando il cielo grigio e piovoso.

Louis dormiva, strano, ognuno di noi ai lati opposti del letto per affrontare l'altro, Ivy rannicchiata sulla fine del mio cuscino, e quella cosa che sentivo pulsare e premere tra le mie gambe era la sua coscia. Deglutii duramente mentre cercavo di allontanarmi da lui, giusto un pochino, ma mi seguì.

Avvolse il suo braccio intorno alla mia vita e mi tirò indietro sul suo petto duro ancora più stretto, il suo ginocchio si alzò più in alto tra le mie gambe.

Gemetti dolcemente al contatto, sentendo quanto fosse bagnata la mia biancheria intima mentre la mia cappella premeva dolorosa contro la sua coscia muscolosa.

Il suo respiro era costante quindi evitai di svegliarlo, sapendo quanto fosse difficile dormire per lui non possedendo stanchezza. Penso sia stata la prima mattina in cui lo beccai dormire veramente e non volevo rovinargli questa soddisfazione, ma dio... ero così eccitato.

L'effetto di Louis Tomlinson..

Mossi leggermente i fianchi, i miei occhi rotolarono nella parte posteriore della testa quando sentii un'ondata di piacere muoversi attraverso la mia metà inferiore. Premetti più forte contro la sua coscia, sospirando dolcemente mentre mi dondolavo avanti e indietro, sentendo i suoi muscoli pulsare sotto la mia asta. Il mio viso arrossì mentre un altro lavaggio di estasi mi persuadeva, ma il senso di colpa interruppe il tutto quando mi resi conto che non avrei dovuto usare la coscia del mio ragazzo addormentato per soddisfarmi.

Sospirando, mi tirai indietro con forza e mi allontanai da Louis, dandogli le spalle, chiudendo gli occhi e cercando di riaddormentarmi.

Louis mi seguì, come sempre, avvolse un braccio intorno alla mia vita, tirando automaticamente il mio corpo al suo fino a quando il sedere non si trovò appoggiato al suo cavallo.

I miei occhi si spalancarono quando sentii il suo membro duro premere contro il solco dei miei glutei, cercai di soffocare un gemito quando la sua mano iniziò ad infilarsi al di sotto della maglietta oversize di American Horror Story che gli avevo rubato la notte prima.

Non mi girai verso di lui per vedere se fosse sveglio, non ne avevo bisogno una volta che mi spinse i fianchi addosso, mentre la sua mano si faceva strada verso i miei capezzoli, pizzicando delicatamente la punta delle dita su di essi.

Si indurirono immediatamente sotto il suo tocco e questa volta non riuscii a fermare il gemito che trattenevo bloccato in gola. Il suo respiro aumentò mentre rannicchiava il viso nella parte posteriore del mio collo, baciandolo pigramente mentre la sua mano pascolava nel centro della parte anteriore del mio corpo.

UnmovedWhere stories live. Discover now