26- fine

6.6K 257 512
                                    

Ok, siamo arrivati alla fine. L'ultimo capitolo mi ha fatto un po' schifo, e volevo cancellarlo e riscriverlo, ma poi mi sono detta che le forze per farlo io non le ho, quindi lo lascio così.
Comunque niente, questo è l'ultimo capitolo, ed essendo l'ultimo, l'ho fatto più lungo (non pensate male) spero non sia un problema. Ok, bye, enjoy.
--

Louis il giorno dopo si alzò verso le dieci del mattino e si incamminò verso la casa degli Styles, così da prendere suo padre. Quando arrivò bussò alla porta, e quando essa si aprì, Louis allargò gli occhi sorpreso quando vide Harry. "Oh, ehm.. ciao"

Harry lo guardò con uno sguardo spento e si allontanò dalla porta così da fare spazio a Louis per poter entrare "Mark è in cucina" gli disse Harry con un tono freddo, salendo le scale per andare in camera sua

Louis annuì e guardò Harry salire le scale, quando "aspetta" gli disse. Harry si fermò e guardò verso Louis con uno sbuffo "io- possiamo parlare? Ti prego, sono dieci giorni che non mi parli, voglio solo spiegarmi"

Harry guardò il pavimento, sospirò ed annuì "va bene" rispose.

"Cos- davvero?" Chiese Louis stupito. Harry alzò le spalle ed annuì "bene, perfetto, solo- devo accompagnare mio padre in un posto, poi torno e parliamo, va bene?"

Harry annuì e continuò a salire le scale "a tra poco allora" disse prima di entrare in camera sua e chiudere la porta dietro di lui.

Louis sospirò di sollievo. Poteva rimettere tutto apposto ora. Il liscio andò in cucina dove trovò suo padre "papà" lo chiamò.

Mark alzò lo sguardo e sorrise quando vide suo figlio "Louis, ciao, che ci fai qui?"

Louis sorrise ed alzò le spalle, avvicinandosi "ti porto in un posto"

Mark sembrò riluttante, ma poi accettò e si andò a vestire. Insieme uscirono da casa ed entrarono in macchina, Louis era alla guida, mentre Mark era seduto sul posto passeggeri. "Dove stiamo andando?" Chiese suo padre.

Louis sorrise e guardò Mark per qualche secondo, prima di riportare lo sguardo sulla strada "è una sorpresa" rispose vago.

Mark annuì e guardò fuori dal finestrino. Dopo qualche secondo sospirò e riportò lo sguardo su suo figlio "che cosa sta succedendo tra te ed Harry?" Gli chiese.

Il sorriso di Louis sparì subito dopo che Mark fece quella domanda. "Niente di importante" rispose Louis cercando di alleviare la tensione appena creatasi.

"Louis, io ti ho cresciuto. So quando menti, e so distinguere le tue emozioni. Ho visto come te ed Hary vi guardate, e mi sta benissimo, anzi, sono contento per te, solo..." Mark guardò suo figlio tristemente e sospirò "te sei tornato a casa, Harry non parla quasi più... è capibile che qualcosa tra di voi è successo"

Lousi sospirò e scosse la testa "ho fatto un casino" esordì "ma oggi rimedierò, stai tranquillo" Mark annuì e Louis parcheggiò la macchina. "Siamo arrivati"

Mark guardò fuori dal finestrino e corricciò le sopracciglia quando riconobbe il posto dove erano "perché siamo qui?"

Louis uscì dalla macchina e Mark lo seguì "facciamo visita alla mamma" rispose.

"No Louis, sai che non mi piace vederla in quelle condizioni" affermò suo padre "torniamo indietro"

"No" lo fermò Louis prendendolo per il braccio "devi vedere una cosa" Mark sospirò e si fece trascinare da Louis dentro al cimitero.

My Step-brother Is A Stripper || LarryWhere stories live. Discover now