4- are you crying?

5K 227 616
                                    

No ma io dico i problemi eh. Io sto in questo momento sul letto, e sono sicura al cento per cento di aver lasciato il mio caricabatterie sul tavolo mio, ma adesso non ci sta più, è scomparso. IO PERO SONO SICURA CHE LO AVEVO LASCIATO LI, GIURO, SE LO SONO PRESO I FANTASMI, NON C'È ALTRA SPIEGAZIONE QUI

In più, come cazzo è possibile che 'all the truth' ieri era a 2k e mo più di 4k-
Ceh... wot?
In più (pt2) stamattina avevo tipo 230 follower, se si chiamano così, e mo ne ho tipo 270...WOT (PT2 DI NUOVO)!?
--

Louis si svegliò e quasi non gli venne un colpo quando vide il corpo di Harry fisso in piedi vicino al suo letto "porco-" imprecò, mettendosi una mano sul cuore "mi hai fatto venire un colpo!" Gli urlò contro.

Harry alzò le spalle e sbuffò "dove diavolo sei stato ieri?" Gli chiese.

"Harry, dammi una ventina di minuti per capire chi sono, poi possiamo parlare, ok?" Gli disse Louis, alzandosi dal letto ed incamminandosi verso il bagno.

Harry lo seguì, e "pensi davvero che non me ne accorga se qualcuno entra dalla mia finestra? Credi davvero che sia così stupido?" Gli disse.

Louis alzò le sopracciglia, e "si, lo credo davvero" gli rispose entrando in bagno "adesso che abbiamo appurato che tu sia stupido, puoi uscire per favore? Vorrei pisciare"

"Non me ne vado finché non mi dici perché sei uscito di casa all'una e poi verso le due sei tornato a casa entrando dalla mia finestra" affermò Harry, incrociando le braccia, non uscendo dal bagno.

"Allora faresti meglio a portarti il pranzo qui dentro, perché sarà una lunga giornata" gli rispose Louis, abbassandosi i boxer.

Harry aprì gli occhi dallo stupore e si girò, dando le spalle a Louis "che cazzo di problemi hai!" Gli urlò, guardando però il muro.

Louis rise ed alzò le spalle "te lo avevo detto che dovevo pisciare"

"Non hai nemmeno un briciolo di pudore te?"

"Forse da qualche parte, ma non mi importa molto" gli rispose.

Harry grugnì ed uscì dal bagno, chiudendo la porta dietro di lui. E se nel chiudere la porta ha puntato lo sguardo sul sedere di Louis per qualche secondo, nessuno lo deve sapere. In più, è una cosa totalmente normale. È normale che cada lo sguardo, non significa assolutamente niente.

Dopo due minuti, Louis uscì dal bagno ed Harry lo seguì di nuovo "non hai nient'altro di meglio da fare oltre che seguirmi?" Gli chiese Louis annoiato. Harry fece un grugnito, e Louis si ritrovò attaccato al muro, con Harry che lo teneva dalle spalle "a quanto pare no" borbottò Louis.

"Per tre secondi smettila di rispondere a tono e rispondimi"

Louis alzò gli occhi al cielo e sbuffò "Stavo facendo un pompino ad uno" gli disse sorridendo "contento adesso, o vuoi che ti faccia una dimostrazione pratica?"

Harry fece una faccia disgustata e gli levò le mani da dosso "che schifo" disse il riccio.

"No, non credo gli abbia fatto schifo" gli rispose Louis con ancora il sorrisetto sil volto "Posso andare a vestirmi ora, oppure vogliamo restare nel corridoio tutto il tempo?"

Harry annuì e Louis andò in camera per mettersi un paio di pantaloni, e scendere poi al piano di sotto, seguito ovviamente da Harry. Davvero, sembrava il suo cagnolino.

My Step-brother Is A Stripper || LarryHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin