18- grapefruit

4.5K 252 312
                                    

Raga sto piangendo e non voglio essere l'unica qui a piangere, quindi mo condivido un pensiero che ho fatto:
I ragazzi un giorno moriranno, e quel giorno probabilmente avverrà prima della mia/ nostra morte. Magari avranno pure l'Alzheimer, e si scorderanno di noi e di tutto quello che hanno fatto e tutte le persone che hanno salvato. E niente, piangiamo insieme adesso
--

"Siediti Harry, Mark ed io qui vorremmo parlare con te e Louis di una cosa" disse Anne. Harry bestemmiò mentalmente e con mala voglia, si risedette sulla sua sedia, nel mentre che Anne e Mark guardarono i loro figli con le sopracciglia alzate "Volete dire qualcosa voi, o parliamo noi?"

Harry guardò Louis, il quale gli alzò le spalle e tornò a guardare il tavolo "di cosa dovremmo mai parlare? Sapete di cosa dovremmo veramente parlare? Il cambiamento climatico. Quello si che è un problema" rispose il liscio "anzi, adesso vado a fare una ricerca proprio su quello, dobbiamo salvaguardare il nostro futuro" continuò, alzandosi dalla sedia.

"Louis?" Lo chiamò Mark "seduto"

"Gli animali stanno morendo papà, dobbiamo fare qualcosa e in fretta" Esclamò Louis.

"Louis" lo richiamò suo padre "siediti"

Louis guardò verso Mark e sbuffò, per poi rimettersi seduto "io c'ho provato" sospirò Louis alzando le spalle.

"Bel tentativo" disse suo padre allungando la mano.

"Grazie. Anni e anni di allenamento" sorrise il maggiore, stringendogliela e scuotendola.

"Avete finito voi due?" Chiese Anne, guardando male Louis e Mark.

"È colpa sua" Dissero padre e figlio all'unisono puntandosi il dito a vicenda.

Anne alzò gli occhi al cielo e fece uscire dalla tasca il pacchetto di preservativi di Louis "di chi sono questi?" Chiese indicando il pacchetto.

Louis ed Harry guardarono verso Anne, senza dire niente, e puntarono il dito uno verso l'altro "non è vero, non sono miei!" Si lamentò il riccio.

"Harry, hai 17 anni, è arrivato il momento di prenderti le tue responsabilità" disse seriamente Louis ad Harry.

Harry sospirò frustrato, quando Anne parlò "Louis so che sono tuoi, volevo solo vedere che reazione avresti avuto" gli disse "sono al gusto pompelmo, ad Harry non piace il pompelmo"

Harry alzò le sopracciglia e guardò verso Louis cercando di non mettersi a ridere "cosa?" Chiese il maggiore quando vide lo sguardo divertito di Harry "mi piace il pompelmo, che ci posso fare" alzò le spalle.

Anne sospirò e lasciò la scatola di preservativi sul tavolo davanti ai ragazzi "Gemma ci ha detto che ieri avete fatto la doccia insieme.." disse la madre di Harry.

I fratellastri guardarono verso Gemma, la quale stava facendo finta di cercare qualcosa sul pavimento. Louis sospirò e riportò lo sguardo verso Anne "non eravamo nella doccia insieme, noi stavamo... ehm... volevamo risparmiare del tempo"

"Si confermo" annuì Harry.

"E perché dovreste lavarvi nello stesso momento?" Chiese Anne confusa.

"Per non sprecare acqua" rispose Harry "alla fine si ricollega tutto quanto al cambiamento climatico"

"Vero? Sai Harry, dovremmo fare una ricerca su quell'argomento, andiamo a farla?" Disse Louis ad Harry.

Harry annuì e si alzò "dovremmo proprio farla. Mi dispiace interrompere la nostra chiacchierata, mi stava piacendo, ma il mondo ha bisogno di noi" disse ai suoi genitori, pronto ad uscire dalla cucina, seguito da Louis.

My Step-brother Is A Stripper || LarryWhere stories live. Discover now