6- 328

4.8K 209 532
                                    

Raga per favore leggete:
Io sono al 100% al corrente di non essere un genio nella grammatica italiana. Cerco di mettere sempre tutti i verbi ai tempi giusti, ma non ho manco 16 anni e ho 6 in italiano a scuola. Io scrivo perché mi piace, ma non sono una scrittrice, quindi è ovvio che faccio molti errori grammaticali.
Sta di fatto che se me li fate notare, vi dico grazie, ma fatelo con gentilezza. Tante persone ultimamente hanno commentato dicendomi che ho sbagliato un tempo etc, ed io lo apprezzo e cerco sempre di correggere gli errori.
Ma ci stanno alcuni che proprio mi hanno insultato, una persona mi ha pure chiamato capra.
Io ho cancellato i commenti che mi insultavano, ma per favore non fatelo più, perché vi giuro che io ci provo, ok?
Una critica costruttiva va bene, ma un insulto no, ok?
Scusate se sembro stronza nel dirlo, ma è già il secondo commento dove mi insultano, invece di aiutarmi semplicemente.
Detto questo, continuate pure la lettura e scusate per avervi rubato del tempo
--

"Continuerete a non parlarmi e mettere il broncio per tutto il tempo?" Chiese Zayn, mezzo ubriaco, ai suoi due amici.

Harry sbuffò e quasi non inciampò sui suoi stessi piedi, e "stavamo iniziando a divertirci e hai rovinato tutto" gli rispose.

"Mi dispiace, ma quel tizio se lo meritava" alzò le spalle Zayn.

"Ma magari potevi cercare di risolvere la cosa parlando invece di dargli un pugno in faccia" disse Liam, aggrappandosi ad Harry così da non cadere.

"No, ho fatto bene" rispose Zayn.

Lasciatemi spiegare.

Harry, Liam e Zayn erano andati in un pub vicino casa di Liam, e per un po' si sono anche divertiti. Hanno bevuto, infatti adesso sono un po' ubriachi, hanno ballato e Liam aveva anche fatto colpo su una ragazza.

Qualche ragazza si è pure avvicinata ad Harry, ma il riccio le allontanava sempre, non veramente interessato.

Sta di fatto che mentre Harry si stava bevendo uno shot e nel frattempo ballando, Zayn corse verso di lui, lo prese per un braccio, e lo trascinò velocemente fuori dal locale, seguiti da Liam.

Praticamente, Zayn aveva visto un ragazzo importunare una ragazza. Quel ragazzo, dopo che la ragazza gli aveva chiesto di allontanarsi più volte, le mise la mano sul sedere, e Zayn è andato da lui e gli ha dato un pugno in faccia.

Il problema era che quel ragazzo era quasi due volte Zayn, e non appena si riprese dal pugno, Zayn iniziò a correre e il ragazzo lo inseguì per tutto il pub, e i buttafuori hanno cacciato lui, Harry e Liam dal locale.

Ed ora i tre ragazzi si ritrovarono ubriachi, da soli, a mezza notte.

Beh, non erano troppo ubriachi, ma non erano nemmeno sobri.

"Ora che facciamo? Non voglio tornare di già a casa" disse Liam.

Zayn propose quindi di cercare un locale lì vicino, così Harry prese il telefono e cercò su google maps se c'erano dei locali ancora aperti nelle vicinanze. "Ce sta uno a un centinaio di metri da qui, sennò ce ne sta un altro a tipo tre chilometri" disse leggendo il suo telefono.

My Step-brother Is A Stripper || LarryWhere stories live. Discover now