25- i miss you

4.2K 228 169
                                    

"Cento dollari e poi ho finito" disse Louis emozionato al suo migliore amico nello spogliatoio.

"Beh, io ho.." Niall cercò nelle sue tasche e fece uscire qualche banconota "venti dollari se vuoi" disse allungando il braccio verso il liscio.

Louis rise e scosse la testa "non mi servono Nì" rispose "ho ancora un ballo da fare, riuscirò a guadagnare 100 dollari"

Niall annuì e si rimise i soldi in tasca. "Ehm, Louis?" Louis alzò lo sguardo e guardò verso Niall, facendogli cenno di andare avanti "come, ehm... come stai?" Gli chiese "sei mancato per tre giorni, e vivi ancora nella tua vecchia casa, e poi-"

"Sto bene" lo interruppe Louis "anzi, sto alla grande"

Niall lo guardò tristemente e si sedette vicino a lui "Sei riuscito a parlare con Harry?"

Louis si morse il labbro e scosse la testa "No, lui- lui mi evita" rispose a bassa voce "ma va bene. L'ho ingannato. Lui si fidava di me e io l'ho ingannato per tutto questo tempo. Me lo merito"

"Mark che ti ha detto?"

"Mi ha detto che Harry è diventato più chiuso e freddo, e mi ha chiesto il motivo" rispose il liscio, levandosi la camicia "ma oltre a quello non ha detto niente, credo abbia capito che ci sta una specie di tensione tra di noi, se così vogliamo chiamarla" disse, mettendosi la maschera addosso "devo andare ora" Louis uscì dallo spogliatoio e Niall sospirò.

Louis andò a ballare, e quando tornò si mise a contare i soldi che aveva fatto. 134 dollari. Louis sorrise e se li mise nel portafoglio, per poi ornare a casa sua.

Il giorno dopo, a scuola, Louis stava camminando nel corridoio, quando Zayn e Liam gli si avvicinarono, e Zayn lo fece sbattere contro gli armadietti, ma non troppo forte, perché non gli fece per niente male "Sai, io vorrei tanto darti un pugno, ma Liam mi ha fatto giurare di non farlo" disse Zayn puntandogli il dito contro.

"Infatti non lo farai" disse Liam, allontanando Zayn con un braccio. "Siamo qui per parlare"

"Non io" disse il pachistano.

Liam alzò gli occhi al cielo e guardò verso Zayn "si, anche tu" disse per poi girarsi di nuovo verso Louis "Harry ci ha detto tutto quello che è successo"

"Come puoi tradirlo in quel modo? Che persona orribile sei! Volevi una vendetta per come ti ha trattato negli ultimi anni? Questo è crudele, prendere in giro una persona che prova dei sentimenti per te così come hai fatto!"

"Harry prova dei sentimenti per me?" Chiese Louis confuso.

Zayn rise sarcasticamente ed istericamente "sta facendo il finto tonto adesso" disse per poi girarsi verso Liam "ti prego lasciami dargli un pugno. Anche solo uno piccolo"

"Niente pugni Zayn" lo rimproverò e Zayn grugnì, e si girò verso Louis "e te non fare il finto tonto"

"Ragazzi, non lo sto facendo!" Esclamò Louis "non so cosa Harry vi abbia detto, ma io non ho giocato con lui o con i suoi sentimenti, non era mia intenzione, ok?"

"Si? E perché gli hai mentito?" Asserì Zayn

"Perché cosa avrei dovuto fare?" Chiese Louis retoricamente "non potevo dirglielo, o si sarebbe incazzato con me!"

"Te hai mai anche solo provato qualcosa verso Harry?"

"Certo che si, io lo amo!" Quelle parole uscirono fuori dalla sua bocca senza neanche volerlo. Non erano programmate, non erano costruite. Erano naturali. Erano sentite. Louis aprì gli occhi dallo stupore ed incredulo. Lo aveva davvero appena detto?

Zayn aprì gli occhi dallo stupore e levò il dito da Louis "oh" disse in shock "beh, questo va a tuo favore, ma sta di fatto che per colpa tua adesso il mio migliore amico è triste e non lo vedo sorridere da giorni ormai"

"Ok, sentitemi" asserì Louis "io ci tengo davvero ad Harry, e non potrei mai giocare con i suoi sentimenti. Quello che ho fatto era sbagliato, e lo, avrei dovuto dirgli che ero io, ma avevo paura, perché stavamo finalmente iniziando ad andare d'accordo, e non volevo tutto quello finisse" raccontò "so che Harry pensa che io lo stavo prendendo in giro, e che ridevo di lui alle sue spalle, ma vi giuro che non è vero, non potrei mai, mi servivano i soldi per mia madre, io- vi giuro, ci tengo davvero ad Harry"

Zayn guardò Liam, il quale alzò le spalle scuotendo la testa, per poi riportare lo sguardo su Louis "Ok, non ti do un pugno allora" gli disse con un sorriso "ma se scopro che ci stai mentendo, ti giuro ti rendo la vita miserabile"

"Non è vero, non lo farà" lo rassicurò Liam.

"Oh, invece si, lo farò" Esclamò Zayn "noi adesso andiamo a parlare con Harry, te non fare qualche casino" Zayn e Liam se ne andarono, e Louis tornò verso la sua classe.

I giorni passarono, ed Harry continuava ad evitare Louis. Il liscio ormai aveva perso le speranze. Oggi, però, Louis non stava pensando ad Harry, per la prima volta in giorni, ma a sua madre. Louis aveva ordinato giorni prima le nuove riforniture per sua madre, e il giorno prima gli era arrivato un messaggio dalla ditta che aveva chiamato, dicendo che avevano cambiato le cose rotte con quelle nuove, e Louis adesso poteva finalmente andare a parlare con sua madre senza dover vedere una pietra rotta.

Louis camminò per qualche minuto, fino a quando non entrò nel cimitero, ed andò verso la lapide di sua madre. Quando la vide una lacrima scese dai suoi occhi.

Sulla pietra c'era una nuova foto di sua madre, con un sorriso sul volto. Louis si sedette vicino alla roccia e la sfiorò con le punta delle dita "Ciao mamma" gli sussurrò "hai visto? Sono riuscito a rimettere tutto a posto" disse indicando attorno. Louis sospirò e guardò la foto di Johannah. "Mi manchi tanto" gli disse, quando altre lacrime solcarono le sue guance.

Louis continuò a parlare con sua madre come se lei potesse veramente sentirlo per ore. Louis non sapeva se quello che diceva arrivava alle orecchie di sua madre, ma gli piaceva pensare che lei poteva sentirlo e guardarlo da lì su, dal cielo.

Louis si asciugò le sue lacrime con la maglietta e sospirò "ci sta pure un'altra cosa che non ti ho detto" sussurrò, giocando con le sue dita "ci sta questo ragazzo, si chiama Harry. Io- è una lunga storia, ma ho tradito la sua fiducia, e ora non mi vuole più parlare" continuò "io credo di amarlo, in realtà. Non lo so, non sono mai stato innamorato prima d'ora, ma quando stavo con lui ero più felice. Non credo si accetti. Non credo accetti la parte di sé alla quale piacciono i ragazzi, e questo lo fa dubitare e fare scelte sbagliate, ma stavo riuscendo a farlo sentire più a suo agio con se stesso, credo" Louis guardò in alto verso il cielo e tirò su col naso "non so cosa fare" disse in sussurro "se fossi stata qui mi avresti già detto cosa devo fare, ma non ci sei, e non lo so più"

Louis si alzò in piedi e si mise davanti alla sua foto "non so se mi stai ascoltando, ma spero di si" le disse "Ti voglio tanto bene" Louis portò due dita alla sua bocca e ci lasciò un bacio sopra. Poi portò le stesse due dita vicino alla foto di Johannah e le appoggiò sopra. "Ci vediamo domani mamma" Louis uscì dal cimitero e tornò a casa sua.

--
Non mi piace molto questo capitolo, ma ok

My Step-brother Is A Stripper || LarryDär berättelser lever. Upptäck nu