JAM

5.5K 322 9
                                    

Cam's pov
Se solo arrivasse quell'illuminazione che mi fa capire quand'é il momento giussto per chiederle di fare il grande passo. E poi siamo sicuri che lei si senta come me e che non stia con me solo per la bambina?
"Come ti é venuto il coraggio di chiedere a Melissa di sposarvi?"chiedo a Shawn.
Sono felice che finalmente anche lui abbia trovato qualcuno degno di stargli a fianco, non che Jess non lo fosse anzi, forse erano fin troppo perfetti insieme: entrambi senza problemi e solo con la voglia di amarsi.Melissa invece gli ha dato un gran bel da fare considerando che quando lui l'ha conosciuta stava cercando di  smettere di usare certe sostanze. A dirla tutta non ho mai ben capito come girasse la faccenda, so solo che lui ce l'ha messa tutta per aiutarla ad apprezzarsi. Penso che lo facesse più che altro per la poca autostima, e il fatto che avesse sempre vissuto in comunità nella speranza di trovare una famiglia pronta ad accoglierla non ha migliorato la situazione. Non ha mai trovato nessuno disposto all'adozione ma da quando si sino incontrati, Shawn é stato la sua famiglia e anche se è ancora presto, lui gli ha già fatto la proposta, nella speranza che tra un paio d'anni coroneranno il loro sogno d'amore.
"Non mi dire che vuoi chiedere a Jess di sposarti" dice stupito
"Non hai risposto alla mia domanda" dico frenando l'entusiasmo"
"Beh, pensavo che tu volessi rimanere con lei per tutta la vita ma senza contratti che vi vincolino. So cosa ne pensi a proposito dei matrimoni ma so anche che non sarai tanto stupido da mandare tutto all'aria"
"È la cosa giusta da fare non perché lo vuole lei ma perché ora mi sento veramente pronto a fare  questo passo. Allora come hai fatto?"
"Niente di che amico anche se ti confesso che ero agitatissimo. So che vorrai farle qualcosa di magico. Io mi sono limitato a qualcosa di praticamente essenziake, ma tu non sei il tipo"
"Hai qualche idea?"
"Portala non so, in vacanza, e magari coinvolgi Nora, so che le farebbe piacere averla a fianco e la bambina sarà sicuramente emozionantissima. Non capita a tutti di poter dire di esserci stati alla richiesta di matrimonio dei propri genitori, come non capita a tutti di poter dire di avere dei genitori come voi. Siete giovani ma fantastici e le vostre esperienze di vita vi hanno aiutato a crescere e l'avete fatto insieme" Fanculo, avrei quasi pianto dopo le parole del mio amico, ma ora era il mio momento: devo fare anch'io il grande passo.

Mischievous then ||Cameron Dallas(WATTYS2015)Where stories live. Discover now