Capitolo 6.

2.3K 96 7
                                    

Selena si svegliò , prese il suo i phone poggiato a terra e ,quando vide l'ora , ebbe un colpo al cuore. Erano le 22:33,era nuda e al suo fianco Justin dormiva. Aspettò un paio di minuti prima di svegliarlo , lo guardò intensamente. Lo guardò bene e solo quella sera si rese conto di quanto fosse bello. Poi, uscita dal mondo dei sogni,lo svegliò dicendo che era tardi e dovevano andare via. Appena si alzò Justin prese il suo viso fra le mani , la baciò e poi ridacchiando disse :" Bimba abbiamo superato la prima fase, hai visto? già siamo a buon punto. Ora rivestiti perché se resti altri 20 secondi nuda non esiterò a scoparti di nuovo e noi non possiamo fare tardi " Gli stampò un dolce bacio sulla fronte quando lei annuì. La vide tenera e imbarazzata senza sapere che , alle sue parole , Selena aveva avvertito un brivido proprio lì.

Alle 22:47 risalirono in macchina , Selena seduta composta e Justin con la mano destra poggiata sulla sua gamba.

Nonostante la massima velocità arrivarono fuori casa di Selena solo alle 23:40.

Si abbracciarono e si diedero un sonoro bacio, Justin le disse che si sarebbero sentiti l'indomani. Voleva lasciarla andare ma non si trattenne ":comunque sei bellissima, verginella" . Selena lo ringraziò e commentò dicendogli che anche lui non era male. In realtà avrebbe tanto voluto dire tu sei ancora più bello, Justin . Tu sei proprio illegale.

Si lasciarono così : Lei con un sorriso a 32 denti e lui dalla macchina che la scrutava come un falco.

-"Justin dove cavolo sei stato ? io e tuo padre ti abbiamo chiamato più di 10 volte! Vedi di darti una regolata e almeno degnati di avvisarci!"

Mamma ho fatto l'amore per la prima vera volta, cosa vuoi che m'importi del resto?

-"scusa mamma , il telefono è scarico"

-"Vabè ma che non ricapiti!"

-"Te lo giuro!" e l'abbracciò stampandogli un bacio sulla guancia.

Stava per salire sopra quando Pattie lo fermò dicendo :"Ah, tesoro per domani sera non prendere impegni. Ci saranno amici qui. E' una storia lunga , poi capirai. Brevemente la loro casa si è allagata in giornata e li ospitiamo qui su per giù per un mesetto. Approfittiamo anche perché papà lavora con questo signore e durante la loro permanenza quì lavoreranno ad un progetto.Siamo amici dal liceo e ci sono sempre stati per noi anche prima che tu nascessi. Io e papà ci teniamo alla tua presenza , conoscerai loro e sua figlia ok?Quindi non voglio storie,domani si cena a casa!"

-"Vabene mamma,ora lasciami andare a dormire"

Justin era troppo felice per dar retta a ciò che aveva intorno.

Loveless.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora