capitolo24

606 52 25
                                    

Cari lettori scusate l'interruzione,vi consiglio di sentire la canzone indicata per leggere di questa danza seducente. (The hours  Maine theme
Jonas kvarstrom)
https://open.spotify.com/track/1zyIlp7GFeaaseaorhwdaT?si=7SiMCbCORI6fOuAPaCWSog&utm_source=copy-link

Misa

Sbatto contro il suo petto e incontro i suoi occhi, sembrano così familiari, così conosciuti ma...
Rimango per attimo stordita.

Non può essere.

Merda santa è Axel, certo!
Non credo che abbia capito che l'ho scoperto, quindi decido di recitare la mia parte per capire cosa vuole fare.
Che cazzo ci fai qui mister muscoli?
Porto la mia mano nella sua appoggiando l'altra sulla sua spalla e lui fa il primo passo posando il piede tra i miei facendomi camminare all'indietro sempre più veloce, fino a stoppare la sensuale danza, sbloccando il mio movimento e afferrando la mia gamba come nel nostro prima ballo ma con una musica totalmente diversa, la alza facendola saldare hai suoi fianchi in modo che la punta del tacco tocca il suo sedere, fino a far abbassare il mio busto all'indietro e toccare il pavimento con la punta dei miei capelli.
Mi tira di scatto facendo alzare con me quest'ultimi, che si posano come neve sulle mie spalle. Sorregendomi tra schiena e gamba e camminando lui ora all'indietro in modo da far scivolare la punta del mio sandalo a terra in una sorta di scivolata.
Domata. Ecco come mi sento.
Le mie braccia sono saldate alle sue ampie spalle come se fossero incollate. Lascia la mia gamba molto lentamente e girandomi di schiena mi blocca al suo petto. Apre una mano sotto il mio seno  per tenermi ferma e la mia la raggiunge posandosi sopra e emetto un sospiro che non mi ero resa conto di trattenere.  Alzo l'altro braccio per circondare il suo collo e con la sua mano libera accarezza l'interno del mio braccio passando per in fianco fino al  lato del mio spacco segnando brividi lungo il suo percorso.
È surreale, affascinate per non dire perfetto.
Mi giro di scatto verso il suo viso e lo ritrovo a fissarmi, nei suoi occhi c'è desiderio, dolore, rabbia, confusione e io in questo momento non ho la minima idea di cosa sto provando, sono solo sorpresa del tornado che prende vita in me, un'emozione completamente diversa dal solito oserei dire estranea.
Mi sono esposta troppo.
Mi stacco e lui fa lo stesso da me. Come a esserci scottati rimaniamo a fissarci per quello che sembra un'eternità, ci guardiamo ma non parliamo, sappiamo entrambi cos'è appena successo e nessuno dei due per quando assurda sia la situazione e pronto a cedere. Veniamo riscossi dal battito di mani creatosi intorno a noi, mi giro e si è formato un piccolo cerchio con del pubblico e a quanto pare noi eravamo l'attrazione principale.

 Veniamo riscossi dal battito di mani creatosi intorno a noi, mi giro e si è formato un piccolo cerchio con del pubblico e a quanto pare noi eravamo l'attrazione principale

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Spazio autrice: Salve lettori spero che questa sensuale danza vi sia piaciuta, sono molto curiosa della vostra opinione.
La calma è finita ora inizia la vera tempesta. Buona lettura. Votate e scrivetemi il vostro parare.

Oltre Quello Che Vedi Where stories live. Discover now