54

88 2 0
                                    

Sono appena rientrata da lavoro e sto appendendo il mio giubbotto all'entrata di casa mentre saluto i ragazzi che sono sul divano a giocare a fifa quando vedo arrivare Lollo dalle scale del piano di sopra incazzatissimo. Noto meglio cosa stringe nella mano e noto il test. Cavolo mi ha scoperto!!
I ragazzi staccano la play e io indietreggio fino ad arrivare al muro.

Lollo:" Quando me lo volevi dire?"
Io:" Lorenzo ascoltami, ti giuro che volevo dirtelo ma volevo essere sicura. Ho prenotato anche una visita ma me l'hanno data solo nel mese dopo, prima non potevano. Volevo farti anche una sorpresa ti giuro"
Lollo:" Scusami Eleonora ma io devo pensarci, come hai potuto"
Io:" No Lollo😭"

Lorenzo esce dalla casa sbattendo la porta mentre io mi accascio a terra a piangere. Vengo trascinata dai ragazzi sul divano dove tutti si riuniscono a darmi conforto. Piango per tutto il giorno. Lorenzo invece non si sa dove sia, i ragazzi lo hanno cercato ma niente. Io alterno i pianti a dormire di circa due ore. Non mangio ed è sera oramai, sono preoccupata per Lorenzo. Loca continua a chiamarlo, Pessina, Chiesa, Donnarumma e Bastoni sono andati a cercarlo ancora ma niente. Alcuni adesso sono in giardino a giocare a calcio, mentre io ora sono nella mia camera. Domani avrei avuto l'appuntamento al quale dovrò andare da sola. Vabbè è meglio che dormo magari scopro che era tutto un sogno.

La nostra passioneKde žijí příběhy. Začni objevovat