26

153 5 0
                                    

Pov's Ragazzi

Questa mattina non abbiamo visto proprio Ele e quando abbiamo chiesto di lei al mister ci ha risposto che non l'avremmo vista fino a sera.

Donnarumma:" Allora per quanto io sia stanco, dico che dovremmo andare a cercare Ele"
Bonucci:" Si ha ragione Gigio"
Jorginho:" Raga pensate, potrebbe essere ovunque"
Barella:" Questa città è enorme"
Florenzi:" Non potremmo farci dare informazioni dal Mister"
Verratti:" Il mister non sa dove è, a detta sua"
Immobile:" Nasconde qualcosa il mister"
Chiesa:" Chiello, tu non sai nulla?"
Chiellini:" No Chie, a me non ha detto nulla"
Berardi:" Lorè, tu non dici niente?"
Insigne:" Che devo dì?"
Bernardeschi:" Magari reagisci e capisci che cosa possa essere successo?"
Insigne:" Ma cazzo c'entro io?"
Bernardeschi:" Magari gli hai detto qualcosa?"
Insigne:" Lo hai visto anche tu che non ho fatto nulla"
Barella:" BASTAAA! Vediamo se sta in palestra"

Annuiamo tutti e ci dirigiamo al capannone dove vediamo il pulmino che sta partendo. Ci avviciniamo tutti di soppiatto e ci sistemiamo dietro le siepi per non farci vedere e vediamo in palestra c'è Ele. Sta provando, non si ferma mai. In questo momento sta facendo gli addominali tenendosi sulla testa. Dopo che si è riscaldata scende e prende i vari attrezzi e inizia a provare. Ad un certo punto caccia un urlo forte e noi ci accorgiamo che sta piangendo ma non si è fatta male perché nel frattempo continua a provare. Le passano troppi pensieri per la testa.
Mandiamo Lorenzo al campo, vicino al capannone, da solo così che lei lo possa vedere e magari raggiungere. Infatti è proprio ciò che fa, si infila le ciabatte e sotto al sole di Tokyo esce dal capannone e raggiunge il nostro compagno nel campo.
Si avvicina di soppiatto e si sofferma a guardarlo prima che lei lo faccia girare. Quando poi lui la vede, si avvicina e le chiede il motivo per cui avesse gli occhi rossi.
Lei gli risponde che ha pianto per la ginnastica ma sappiamo tutti che non è perfettamente così. Lorenzo annuisce e lei ricambia la domanda chiedendo perché sia tutto solo sul campo. Nel frattempo lui si abbassa e si siede sull'erba fresca e lei lo imita, Lollo così decide di metterle un braccio sulle spalle e lei si appoggia con la testa sulla sua spalla. Lollo le bacia la testa e una volta che hanno parlato rimangono in silenzio a guardarsi sul campo, dopo svariati minuti però ci accorgiamo che mano a mano si stanno avvicinando quando però si avvicina un ape che fa scostare entrambi, soprattutto Ele che è allergica alle api.
E niente, momento romantico rovinato, dobbiamo trovare un altro modo per farli baciare.

La nostra passioneWhere stories live. Discover now