29

149 4 0
                                    

È mattina e cerco di alzarmi dal letto ma sono bloccata da due braccia. Non riesco a capire chi è che sta nel mio letto e come io ci sia arrivata. Mi giro e noto che nel letto con me c'è Lollo.
Sposto le sue braccia lentamente e mi alzo, vado in bagno e mi sciacquo il viso. Quando torno in camera trovo Lollo sveglio ancora nel letto.

Io:" Ei buongiorno"
Lollo:" Ei Ele buongiorno☺️"
Io:" Scusa se te lo chiedo ma come ci sono finita nel letto insieme a te? E con molto imbarazzo, ti chiedo se per caso... ecco... abbiamo fatto cose insomma?"
Lollo:" Ieri sera abbiamo raggiunto gli altri in camera da Gigio ma tu eri sul letto a dormire perciò ti ho presa e ti ho portata di qua pensando bene di rimanere per farti compagnia. E riguardo alla seconda domanda, no non mi sarei mai permesso di fare cose con te senza il tuo consenso insomma."
Io:" Ah va bene, grazie allora per ieri☺️"
Lollo:" Di nulla, senti ti andrebbe di venire con me a pranzo fuori quest'oggi?"
Io:" Ehmmm sì certo perché no"
Lollo:" Allora ci vediamo dopo gli allenamenti"
Io:" Va bene"

Lollo esce dalla camera e io mi lavo e sistemo per andare all'allenamento. Scendo un pochino stordita da ciò che è successo prima e perciò vado addosso a Spina, io continuo andare avanti senza badare a ciò che dicono i ragazzi, mentre Spina mi chiede come mai io non sia stata attenta come il solito. Alcuni dei ragazzi mi chiedono se faccio colazione mentre altri mi chiedono dove io stia andando. Non rispondo a nessuno e mi rifugio in palestra dove decido di sfogarmi in qualsiasi modo. Nel frattempo si fanno le 12 così esco dalla palestra, senza farmi vedere dai ragazzi che sono nel campetto, e vado in hotel a cambiarmi e ad aspettare che Lollo torni.

La nostra passioneWhere stories live. Discover now