24. Possiamo iniziare

54 4 1
                                    

Shuri's Pov

Quando Sam mi disse che i ragazzi stavano arrivando, non passò molto tempo prima che arrivassero veramente. Bruce e T'Challa entrarono nel laboratorio correndo, gli altri li seguirono, ma appena videro la situazione, rimasero sulla porta.

Sam mi guardò e per un ultima volta, mi disse "Per ogni cosa io ci sono, ora li faccio uscire. Voi occupatevi di Mary." Alzai lo sguardo verso di lui e gli sorrisi.

Ci conoscevano da così poco tempo e già eravamo diventati molto amici.

Ritornando a noi... Mentre Sam mi parlava, Bruce prese tutto il necessario per un operazione d'urgenza. Non avevo molte ganze rimaste. Se non avessimo iniziato subito, sarebbe stata la fine e non potevo permetterlo.

"Dottor Banner, ho a disposizione coltelli chirurgici, forbici e forcipi. Lo so, non è molto, ma dopo l'esplosione-" dissi, indicando gli attrezzi che avevo già predisposto su un tavolo.

"Non ti preoccupare Shuri, questi bastano e avanzano." mi disse il Dottor Banner guardando gli oggetti vicino a noi. Poi si rivolse a mio fratello e disse "So che lei è il Re. Non vorrei chiederlo, ma-" lo interruppi.

"Non si preoccupi Dottore, me ne occupo io. T'Challa vieni con me e Sign., le porto un camice e dei guanti." dissi, per poi alzarmi e avvicinarmi al bagno angusto vicino all'entrata.

"T'Challa senti. Ora ti dovrò chiedere una cosa. Io mi metterò il camice e opererò con Banner, ma avremo bisogno di qualcuno che ci passa gli utensili. Te la senti?"

"Sorellina, io me la sento. farò tutto quello che il Dottor Banner mi chiederà, ma non sono d'accordo con il fatto che tu operi Mary. Sei troppo coinvolta, non hai mai operato a mani nude, hai sempre utilizzato la tecnologia Wakandiana. Non sto dicendo che non sei in grado, ma preferirei che tu ci riflettessi un secondo. Quest'operazione è complicata, io-"

"T'Challa, ci ho pensato e ho deciso di farlo. Capisco le tue preoccupazioni, ma ci sarà il Dottor Banner e poi se stiamo ancora qui a parlare non facciamo altro che far dissanguare Mary, i secondi contano moltissimo. Quindi per favore, tieni questi" Gli dissi, porgendogli gli utensili, poi continuai "Lavali e disinfettali, poi torni di là. Quando avremo finito andremo fuori e nessuno dovrà sapere cosa è accaduto qui dentro, soprattutto Steve." conclusi, per poi correre nel laboratorio e porgere il camice al Dottore.

"Ok, Shuri" disse lui, mentre si legava il camice dietro al collo "hai mai operato per una cosa così delicata?"

"No Dottor Banner, mai." risposi, chiudendomi il camice tramite i lacci.

"Ok, allora mi darai una mano, ok? Non è niente di troppo difficile, ma il tempo è essenziale."

"Certo. Capisco" dissi, vedendo mio fratello entrare con gli utensili avvolti in un asciugamano.

Banner vedendolo, disse "Ora possiamo iniziare."

Così ci mettemmo a lavoro.

Nel frattempo...

Sam's Pov

"Ragazzi, vi ho fatti uscire di lì perchè-"

"La stanno operando?" disse, alzando un pò la voce. Prima che potesse finire la frase, gli misi una mano sulla bocca per zittirlo.

"Parker, abbassa la voce!" gli dissi, togliendo la mano da sopra la sua bocca.

"Ragazzi sentite, so che siete appena arrivati, ma ho bisogno che facciamo una cosa per me. Non dite nulla di quello che avete visto a Nessuno. Soprattutto non a STEVE." dissi a Pietro e Visione. Loro mi guardarono e annuirono con la testa.

[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️ 𝔽𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟 (2)Where stories live. Discover now