20. Aiuto!

54 6 0
                                    

Pepper's Pov
BOOM
"Che è stato?"  Chiesi in panico.

"Non lo so Pepper, ma non è niente di buono." Mi rispose Ashley, avvicinandosi alla porta.

Mi volsi verso di lei e la vidi abbassando con le mani sulla maniglia e cerare di abbassarla, ma non si apriva.
"Perché non si apre?" Chiesi, avvicinandomi a lei.

"Non lo so, sto cercando di aprirla!" Mi urlò lei.

"Ok, va bene. Va tutto bene." Dissi, cercando di farle togliere le mani dalla maniglia e allontanandola dalla porta.

"No, dobbiamo uscire. Devo capire cosa sta succedendo." Disse lei, cercando di staccarsi da me, ma io non la lasciavo.
Avevo provato lo stesso terrore la prima volta che Tony fu in pericolo e mi chiuse in macchina con Happy. Non potevo uscire e mi misi a urlare.
Sorrisi a questo ricordo... quante cose erano successe da allora.

"Perché sorridi?" Mi chiese Ashley, guardandomi confusa.

"Perché so come ti senti. Devi stare tranquilla. Qualcuno verrà-" dissi, ma prima che potessi finire, Ashley mi avvolse con le sue braccia e mi spostò dal posto dove mi trovavo.
Mi voltai per vedere cosa era successo dietro di me e vidi un enorme buco nel muro.
Io mi immobilizzai per la paura, ma Ashley si avvicinò alla fessura.
"Ashley che stai facendo! Vieni via di lì!" Le urlai.

"Pepper, sono qui. I ragazzi sono qui." Mi rispose.

Io, alla notizia, sorrisi e iniziammo a urlare "AIUTOOO"


Bucky's Pov

Dopo aver sconfitto tutti quei mostri, mi guardai intorno e vidi Shuri dirigersi verso le macerie. Non capendo che stesse facendo, le corsi dietro e la presi per un braccio.

"Shuri! Vieni via di qui, vuoi che ti caschi qualcosa addosso? Sei impazzita per caso?" la rimpoverai, facendola fermare tenendole il braccio. Questa ragazza mi faceva andare fuori di testa. Possibile che le piaceva sempre rischiare la vita?

"Bucky, non mi urlare contro, ok? Non mi faccio dire da mio fratello cosa devo fare, figurati da te! Non so se te ne sei reso conto, ma le ragazze non ci sono. Ho rinchiuso Pepper e Ashley nel laboratorio per tenerle al sicuro, ma Mary non era con noi. Secondo te chi pensi sia stato a fare esplodere tutto qui?" mi urlò contro la wakandiana, spostandosi, così da farmi lasciare il suo braccio.

"Scusami, non volevo urlarti contro- solo che non capisco perchè ti metti sempre a salvare tutti... non dovresti farlo. Mi dispiace che siamo andati via e che vi abbiamo lasciate da sole, non è giusto lo so. Non avevate protezione. Sarei rimasto, ma dovevo andare perchè sono un-"

"Avenger . Lo so Bucky, pensi che non lo sappia? Io, a differenza tua e degli altri però, devo gestire tutto qui e quando ci scappa qualche cattivo da combattere, non mi faccio indietro. Non è la prima volta che rimango qui, mentre T'Challa se ne va in giro a fare il supereroe. Beh, quando succede, prendo le sue veci. Non sarò un avengers come te e mio fratello, ma sono sempre una patriota e nessuno distrugge il nostro palazzo.

Ora, se mi vuoi scusare, devo andare a tirare fuori Mary dalle macerie!"

"Vengo con te." le dissi, iniziando a camminare, ma prima di tutto dissi agli altri tramite l'auricolare "Ragazzi, Pepper e Ashley sono nel laboratorio."

[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️ 𝔽𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟 (2)Where stories live. Discover now