𝗺𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗸𝗮𝗿𝘁-𝗻.𝗿𝗸

609 33 79
                                    

𝗻𝗶𝘀𝗵𝗶𝗺𝘂𝗿𝗮 𝗿𝗶𝗸𝗶 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝗿𝗲: 𝙛𝙡𝙪𝙛𝙛,𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙩𝙤 𝙡𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨𝗿𝗲𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗲𝗱! 𝗽𝗲𝗿 Ilramendiheeseung_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝗻𝗶𝘀𝗵𝗶𝗺𝘂𝗿𝗮 𝗿𝗶𝗸𝗶 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿
𝗴𝗲𝗻𝗿𝗲: 𝙛𝙡𝙪𝙛𝙛,𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙩𝙤 𝙡𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨
𝗿𝗲𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗲𝗱! 𝗽𝗲𝗿 Ilramendiheeseung_



I due sedicenni si trovavano seduti sul divano a smanettare col telefono.
Non sapevano cosa fare, avevano già pranzato, visto qualche video e detto ciò che secondo loro era importante, erano in un momento di pura noia.
Ovviamente entrambi non volevano passare il pomeriggio a stare con il telefono per conto proprio, così a Niki gli venne un'idea:
"Y/N, che ne dici di giocare con la switch a Mario Kart? È da tanto che non ci giochiamo e devo affermare che sono il campione di quel gioco"
"certo Niki, ma non cantare vittoria, io sono la campionessa indiscussa; non c'è stata una volta in cui ho perso." rispose la ragazza con un ghigno in faccia e un'aria altezzosa.
"ah ah non è vero, quando giochi con gli altri non perdi mai, ma con me alcune volte si; perciò oggi decideremo chi è il campione di mario kart!!" esultò il ragazzo facendo finta di essere un telecronista.
"abbiamo seriamente sedici anni e ci stiamo comportando in questo modo?" domandò la ragazza ridendo.
"se non facessimo così allora non ci chiameremo Nishimura Riki e Y/S Y/N, cara mia" rispose il biondo dando un bacio in guancia alla ragazza e facendola arrossire.

Niki e Y/N presero dei cuscini abbastanza morbidi e li misero a terra davanti al mobile in legno di acacia in cui era posta la grande televisione.
Accesero la switch ed avviarono il gioco, erano pronti, agguerriti , neanche dovessero vincere miliardi di euro.
Ma prima di iniziare a far sfrecciare i loro personaggi cercando di entrare a far parte del podio, Niki mise in pausa il gioco, si girò verso la sua migliore amica e la guardò intensamente mettendola in soggezione; per poi prendere parola e dire
"però giocare così è un po' noioso, dovremmo renderlo un po' più divertente ed intrigante, che ne dici che chi perde deve fare tutto quello che gli viene chiesto dall'altro? Sarebbe fighissimo vederti a mia disposizione"
"mhh ci sto, volevi dire sarà bellissimo vedere A TE che mi obbedisci" e dopo questa decisione, i due cliccarono il tasto che fece partire le loro macchine, veloci come un fulmine.
La sola ed unica manche consisteva in quattro partite, la somma dei risultati di queste avrebbe determinato la posizione finale.
I ragazzi si trovavano al culmine della manche, la quarta partita: Niki era arrivato due volte primo mentre Y/N due volte seconda ed una sola volta prima.
La vittoria del biondo era praticamente assicurata.

Proprio come previsto la ragazza arrivò nuovamente seconda mentre il ragazzo arrivò primo, aggiudicandosi la posizione più alta nei risultati finali.
Questo voleva dire che Y/N adesso doveva obbedire a quello che diceva il suo amico per un giorno.

"maledetto, non vale! Hai barato alla fine e mi hai distratta! Pretendo un'altra manche leale."
Si lamentò la ragazza sbattendo ripetutamente i piedi a terra come una bambina piccola,gesto che fece intenerire Niki.
"eh no, io ti ho solo guardata per un attimo, non è colpa mia se non sai reggere il mio sguardo perché sono di una bellezza rara" si vantò il ragazzo scherzando.
"certo certo, al massimo sarei saltata in aria"
"non mentire cara, so perfettamente che mi consideri bellissimo"
"mh e cosa te lo fa pensare"
"questo" disse il ragazzo per poi avvicinarsi al volto della sua amica, si e no un centimetro di distanza tra i loro visi.
La ragazza si trovava in una situazione di panico, le sue guance dal colore rosato divennero rosse, quasi bordeaux.
Stava cominciando a sentire caldo, troppo che quasi si sarebbe tolta la felpa rimanendo in maniche corte, dimenticandosi delle temperature invernali.

Niki si allontanò e rise a crepapelle
"te l'avevo detto che mi consideravi bellissimo! A quest'ora la tua faccia non sarebbe dello stesso colore di un peperone! Devi guardarti HAHAHAAHA"
"N-non è vero sarei arrossita comunque!"
"neanche tu ci credi"
"hai ragione" sussurrò la ragazza ma venendo lo stesso sentita dal migliore amico.
"Comunque, cosa devo fare? Fammi questo obbligo al più presto così mi levo il pensiero" chiese sempre lei.
"mhh non penso accetterai, ma devi lo stesso perché è un obbligo hehe" .
"Quindi, il tuo obbligo è questo...








baciami"

Sentenziò il biondo con serietà, i suoi occhi facevano capire che in quella frase non c'era neanche un po' di ironia.

La ragazza d'altra parte si affogò con la sua stessa saliva non appena sentita la parola, non aspettandoselo.
Perché Niki, suo amico da ormai tre anni, avrebbe voluto baciarla? Perché la ragazza avrebbe dovuto donare il suo primo bacio ad una persona che lei amava ma non ricambiava?
La risposta era ovvia ma Y/N non ci arrivò.
Nonostante ciò decise comunque di farlo, non le importava, voleva assaporare le sue labbra e sentirne la morbidezza.
Cosa sarebbe accaduto dopo quel bacio alla loro amicizia? Lo potevano scoprire solo agendo.

"Y/N, vedi, ti capisco se dovessi dire di no, è normale voglio dire; strano che il tuo migliore amico ti sta chiedendo di essere baciato, quindi ora cambierò obbli-" stava per terminare il ragazzo ma venne interrotto da un contatto inaspettato da parte sua, la sua amica aveva unito le loro labbra dando vita ad un dolcissimo bacio che entrambi aspettavano da troppo tempo.

La leggera neve che cadeva dal cielo, le strade e alberi sporchi di bianco a causa di essa, le risate dei bambini che echeggiavano nella casa, il leggero venticello ed infine loro.
Era la definizione di perfezione assoluta.

Non volevano staccarsi dal bacio ma furono costretti perché il loro fiato non durava all'infinito.
Una volta interrotto il contatto, Niki fissò la ragazza con occhi spalancati perché non se lo immaginava, rimase sorpreso; Y/N invece era troppo imbarazzata da poter sopportare lo sguardo del suo amico, così tenne la testa abbassata con un sorriso stampato in faccia.

Nel salone regnava il silenzio, ma non imbarazzante, ma confortevole, di riflessione.
"scusa" sussurrò la ragazza.
"no, non c'è bisogno di scusarti. È stato... è stato bello, molto." rispose il biondo avvicinandosi di più alla ragazza e prendendole le mani e accarezzandole con i suoi pollici.
Voleva rivelarle tutto ma aveva paura di essere rifiutato, però se la ragazza aveva deciso di baciarlo stava a significare che i suoi sentimenti erano ricambiati, pensava Niki.

"No scusami veramente Niki, non dovevo, cosa succederà adesso? Saremo ancora am-"
"Y/N, mi piaci."

"c-che hai detto?"
"tu.mi.piaci. da impazzire. Non riesco più a dire alla gente che sei mia amica, solo quello. Io...voglio essere di più per te di un semplice amico".
Y/N non sapeva cosa rispondere, era troppo timida da dirgli esplicitamente che ricambiasse i suoi sentimenti così lo fece con la cosa che le veniva meglio, le azioni.
Avvicinò nuovamente con la mano il viso del ragazzo al suo, poggiando le labbra delicatamente in quelle di lui e dandogli un bacio a stampo.
Si staccò e sorrise.
"ok ho capito, c'era da immaginarmelo, sei troppo timida per dirmelo" ridacchiò il ragazzo per poi cingere le sue braccia attorno il corpo della sua ormai non più amica ed accoglierla in un caloroso abbraccio.
"Adesso non sei più mia amica, ma la mia Y/N"
"e tu sei il mio Niki, solo mio"

___________________

-angolo autrice-
solo io sono ossessionata con Mario Kart?
Comunque non so ho un rapporto di amore e odio con questa one shot ma tutto sommato non è male, spero sia stata di vostro gradimento.
Se volete fatemi altre richieste, ci vediamo alla prossima.

Vi voglio bene<3

 [ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐈𝐍𝐕𝐈𝐓𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍 ↻ 𝗲𝗻-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora