𝘀𝗽𝗶𝗻 𝘁𝗵𝗲 𝗯𝗼𝘁𝘁𝗹𝗲-𝗽.𝗷𝘀

789 30 38
                                    

𝗽𝗮𝗿𝗸 𝗷𝗲𝗼𝗻𝗴𝘀𝗲𝗼𝗻 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝗿𝗲: 𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙩𝙤 𝙡𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨, 𝙖 𝙗𝙞𝙩 𝙨𝙢𝙪𝙩!⚠︎︎𝗿𝗲𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗲𝗱! 𝗽𝗲𝗿 lattehoons

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝗽𝗮𝗿𝗸 𝗷𝗲𝗼𝗻𝗴𝘀𝗲𝗼𝗻 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿
𝗴𝗲𝗻𝗿𝗲: 𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙨 𝙩𝙤 𝙡𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨, 𝙖 𝙗𝙞𝙩 𝙨𝙢𝙪𝙩!⚠︎︎
𝗿𝗲𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗲𝗱! 𝗽𝗲𝗿 lattehoons


Era la sera del primo gennaio del 2022 e alcuni adolescenti, come da tradizione, organizzarono una festa per festeggiare il primo giorno dell'anno.
Una di questi adolescenti era YN, che in realtà era stata costretta a partecipare a questa festa dalla sua migliore amica Yuna.
Questo perché YN non era una ragazza festaiola, tutto il contrario, preferiva di gran lunga stare a casa sua distesa nel suo comodo letto matrimoniale a leggere un libro horror mentre sorseggiava una tazza di tè caldo.

La ragazza aveva già pianificato tutto per il primo dell'anno: dopo il pranzo con i suoi parenti, sarebbe tornata a casa e avrebbe continuato una serie che si stava vedendo e in seguito avrebbe completato di leggere uno dei suoi libri preferiti, Misery di Stephen King.

Ma i suoi piani andarono in frantumi grazie alla sua migliore amica, che la disturbò qualche ora prima della festa per invitarla/obbligarla a venire.
YN accettò solo perché era venuta a conoscenza della presenza degli altri suoi amici che sicuramente non l'avrebbero lasciata da sola, al contrario di Yuna che si sarebbe ubriacata ed andata con qualche ragazzo.

In questo momento la protagonista si trovava all'entrata della dimora in cui si svolgeva la festa, era una villa molto spaziosa e lussuosa; il proprietario di sicuro era benestante.
YN venne accolta da una ragazza bellissima dai capelli a caschetto neri con una frangia che le donava moltissimo, era rimasta affascinata dalla sua bellezza; la ragazza la condusse nella sala in cui si trovavano gli altri invitati tra cui i suoi amici.
Ella si avvicinò a loro e trovò Wooyoung, Leeseo, Yeonjun, Heeseung e infine Jay.
Il nome di quest'ultimo gli frugava per la testa da troppo tempo, non sapeva più cosa fare.
I due erano amici sin dai tempi dell'asilo, come anche tutti gli altri, solo che tra lei e il ragazzo c'era sempre stata una sorta di attrazione.
I due però non ci fecero mai caso, poteva essere solo una delle solite cotte del liceo.
Invece YN aveva capito che questa ormai non era più una semplice cotta, era amore forse.

Ogni giorno si svegliava da un sonno durante il quale aveva sognato Jay; alzata dal letto prendeva il telefono sperando di trovare un messaggio del ragazzo che gli piaceva, ogni giorno che passava sperava che lui la invitasse ad uscire; quando lei ed il suo gruppo di amici uscivano e quindi anche Jay sperava che quest'ultimo la baciasse davanti a tutti e le chiedesse di essere la sua ragazza.
Ma tutto ciò non accadde.

Ritornando alla festa, erano passate circa tre ore durante le quali i ragazzi ballarono, mangiarono e si divertirono; insomma spesero il tempo tant'è che sembrava siano passati due minuti.
Adesso YN e i suoi amici, compresa una Yuna ubriaca fradicia, si trovavano seduti su dei divanetti a giocare ad uno dei giochi più comuni tra gli adolescenti ma allo stesso tempo il più stupido: il gioco della bottiglia.

 [ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐈𝐍𝐕𝐈𝐓𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍 ↻ 𝗲𝗻-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora