CAPITOLO 21

121 10 2
                                    

Appena Jeongin fu fuori, Changbin fece per andare via e Felix si alzò subito per seguirlo. 

Una volta che furono entrambi fuori dall'appartamento di Minho, Felix cercò di fermarlo prendendolo per un braccio, ma ancora una volta venne scosso via.

"Felix lasciami in pace" gli disse Changbin senza neanche voltarsi.

"Per favore parliamone" lo supplicò il biondo.

Changbin si fermò e iniziò a ridere ironicamente "ora vuoi parlarne? Adesso vuoi parlarne?"

Felix fece qualche passo in avanti per avvicinarsi a lui e Changbin questa volta non si spostò, ma mantenne entrambe le mani nelle tasche della felpa.

"Mi dispiace averti mentito" provò a dire, ma venne interrotto.

"Taglia le stronzate, non ti dispiace affatto. Tu non hai neanche pensato minimamente a me. Non riesco neanche ad immaginare quante volte hai fatto finta di non sapere dove fosse quando io ti parlavo di quanto stessi male per il fatto che non avessimo sue notizie. Mi hai mentito e se mai dovesse servire lo rifaresti, non è vero?" 

Felix rimase in silenzio mentre Changbin lo guardava negli occhi. Entrambi ormai quasi in lacrime. 

"Non posso dirti che non lo rifarei, è il mio migliore amico e lo sai." sussurrò avvicinandosi ancora per poi stringere la felpa del ragazzo di fronte a lui cercando un modo per non farlo andare via di nuovo.

"Ed io? Io non sono niente?" Changbin sentì le proprie guance bagnarsi di lacrime. Si sentiva abbandonato dalla persona più importante nella sua vita. "Sai quanto sia difficile per me fidarmi di qualcuno, ci ho messo anni prima di riuscire a fidarmi di te e tu butti tutto all'aria così" erano talmente vicini che sentì il respiro di Felix sulle proprie labbra e poi le loro fronti venire a contatto. Chiuse gli occhi cercando di calmare il proprio pianto. "Mi hai mentito anche tu, pensavo che dovessimo essere onesti tra di noi. Avevamo detto niente segreti."

Felix si sentiva infinitamente in colpa e sapeva che stava causando un attacco di panico al proprio ragazzo (se così poteva ancora definirlo). Portò le proprie manine fino alla nuca di Changbin e iniziò ad accarezzargli i capelli.

"Lo so, ho fatto una cazzata e mi dispiace tantissimo. So che è sbagliato ma non voglio che ciò rovini tutto quello che abbiamo costruito insieme fino ad ora. Mi dispiace averti fatto sentire poco importante per me. Tu sei molto importante. Sei il mio ragazzo e ti amo. Ti prometto di raccontarti tutto, ma ti prego non andare via anche tu."

"Solo se metti in contatto Jeongin e Chan. Chan è il tuo migliore amico, ma Jeongin merita di sapere la verità" sussurrò Changbin, come se alzando la voce potesse distruggere l'atmosfera.

Felix annuì subito e sorrise dolcemente "d'accordo", fece strofinare i loro nasi e Changbin portò le sue mani ad abbracciare la vita di Felix per poi infilare il suo viso nel collo del biondo e respirare il profumo che emanava la sua pelle.

"Ti amo" gli sussurrò Felix dandogli lievi baci dietro l'orecchio e sulla porzione di viso da lui raggiungibile mentre continuava ad accarezzargli i capelli.

"Anche io" rispose Changbin stringendolo un po' di più, come se la sua vita dipendesse da quel contatto.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 04, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

This is my fault - JeongChanWhere stories live. Discover now