Parlando di Anime: Seven Deadly Sins

23 0 0
                                    

Ok gente, rieccoci, sono tornato dopo un pò di assesnza su questa storia perché dovevo un pò ripulire la mente da pensieri negativi (coff coff lanciare giù dal balcone gli Haters coff coff).

Oggi si parla di 1 anime che è andato in onda per la prima volta 7 anni fa ma che io mi sono recuperato solo di recente ovvero: The Seven Deadly Sins.

Beh che dire, mi sono divertito molto con questo show.

La storia è bella, avvincente, sono belli i personaggi, belli gli scontri belli gli intrecci e i colpi di scena.

Ma andiamo a parlare della cosa che a me attira sempre di più ovvero i nostri protagonisti:

1)Meliodas sarà pure un fottuto demone di 3000 anni ed ex demone più cartivo di sempre, ma da quando si è messo in riga per via dell'amore per Elizabeth è diventato un simpaticone.
Grazie a questo e anche al suo....ehm....essere.....mortodifigaggine...coff* coff* è riuscito a creare alcuni dei momenti più divertenti della serie.

2) Ban all'apparenza può sembrare il classico stronzo, un pò egoista e a tratti freddo ma in realtà è un grande amico, compagno e amante pronto ad andare fino in fondo alle missioni del gruppo.

3) Escanor forse è il mio preferito.
Nato come nobile ma per via di questo suo enorme potere ridotto alla solitudine.
Adoro il contrasto notte e giorno: se prima è basso, magro, sottomesso ed educato, dopo diventa quasi 4 metri di muscolatura e superbia.

4) Merlin è una figura al quanto misteriosa, accattivante e affascinante, piena di segreti, capace di tessere le tele per diversi eventi che accadranno nella serie.

5) Diane può essere a tratti ingenua e un pò stupidotta ma ci tiene moltissimo ai suoi compagni e farebbe di tutto per proteggerli, anche rischiando la sua vita.

6) Gowther è molto particolare, sembra solo un insensibile che non riesce a comprendere i sentimenti altrui, ma alla fine non è colpa sua, cazz è na bambola che deve imparare ad abituarsi a provate emozioni umane.

7) King sarà anche impacciato e un pò distaccato all'inizio, ma è subito pronto a mostrare il suo lato premuroso a chi vuole proteggere.

8) Elizabeth è si innocente, ma è una ragazza con una grandissima forza di volontà, nessuno si sarebbe imbarcato in una missione del genere come ha fatto lei.

Anche Arthur Pendragon, non sarà stato presente quanto i personaggi già detti, ma ha avuto davvero un bello sviluppo.

Per quanto riguarda i cattivi beh, molti sono durati troppo poco come Cath, mentre altri potevano essere sviluppati meglio come alcuni membri dei Sette Peccati Capitali.
Il migliore rimane il Demon King, alla fine è quello che farà molto più impatto e sarà il più grande ostacolo che i Peccati affronteranno.

Pensieri di un novello WattpaddaroWhere stories live. Discover now