Parlando di me

62 1 0
                                    

Ma salve a tutti quanti popolo di Wattpad, sono Matteo, provengo dalla Campania ma sono nato a Roma.

Non vi dirò la mia età ma vi basta sapere che sono un liceale lignuistico.

Come avete letto dal mio profilo vado pazzo per gli anime, le serie TV e della cinematografia in generale ma sono anche un grande appassionato di musica.

In questi miei *unknown* anni di vita me la sono passata davvero bene direi, non mi sono mai fatto troppi complessi mentali, domande eisstenziali e non ho mai avuto esperienze abbastanza dure da rimanerci segnato.

Sono un tipo abbastanza tranquillo, a tratti un pò pigro, però quando ci si deve mettere a lavorare mi inpegno al massimo.
Attenzione però se mi fate un torto (grave) posso essere un vero e proprio dito in culo che Ciccio dopo il Romics levati (specialmente se mi tiri in mezzo la famiglia, giurò che la sò cazzi da tutte le.parti).
E questo mio aspetto mi ha reso le elementari e le medie un pò un casino perché mi sono ritrovato a fronteggiare soggetti con rimpiango di aver solo incrociato lo sguardo.
Nnon faccio nomi, ma vi dico solo che sti soggetto erano un ammasso di ipocriti, falsi, paraculo che adesso hanno 0 dignità perché si che li ho esposti per le merde che erano davanti a tutti.
Con alcuni di questi sono entrato anche in accese rivalità che sono durate nel tempo dato il mio voler sempre avere l'ultima parola (che ho effettivamente avuto ma con molta difficoltà) contro il tizio.

Apparte questi incontri incresciosi con questi stupidi idioti mi sono fatto molti amici e sono riuscito ad adattarmi bene in molteplici gruppi (con gente normale eh sia chiaro senza quei soggetti già menzionati).

Beh, diciamo che dopo aver parlato delle mie esperienze di vita in questa piccola introduzione siete pronti ad addentrarvi nelle mie passioni e spesso e volentieri.......*NEI MIEI SCLERIII* MUHAHAHAHAHA!
Alla prossima gente, ci vedremo molto presto, statemi bene 😉.

Pensieri di un novello WattpaddaroWhere stories live. Discover now