42. L'ultima Arena pt. 19

391 13 27
                                    

"Si, perché l'avete creato voi, ecco perché hanno scelto sto coso" dico riferendomi al Dolente intanto che osservo la ragazza sdraiata accanto a me, c'è qualcosa che non mi convince in questo momento.

Oltre al fatto che avrei voluto scaricare una mitragliatrice contro quell'ammasso di ferri vecchi e melma, ma Kate così non mi convince...

AAAA ecco cosa... Prendo i capelli di Kate e li divido in tre parti.

"Dan cosa stai facendo?" chiede Simon, mi fermo per qualche secondo con in mente una sola risposta...

Flashback:

"Scommetto tutto quello che vuoi che ti batto pure con il bastone" "Dan non è una gara" dice Simon, "Si, dicono tutti così, forza attacca" dico facendo ruotare il bastone, il ragazzo scuote la testa e poi mi attacca, io paro il colpo e continuiamo così finché non entra una persona nella sala.

"Uh guarda c'è Kate" dico parando il colpo, "È normale, si addestra, come noi" dice Simon parando un mio colpo, osservo per un istante la ragazza per vedere con che arma si esercita.

Coltelli... Carini, ha la solita tuta d'addestramento nera e bianca, una coda e-

Spalanco gli occhi e paro il colpo di Simon, "Una coda???" esclamo respingendo Simon che per poco non cade indietro, ma riesce a riprendere l'equilibrio.

"KATRINE!" esclamo camminando verso di lei, "Hey, Dan" dice Simon seguendomi, "Ciao ragazzi" dice la ragazza mentre ci avviciniamo "Che cazzo è quella" dico indicandole la testa "Una testa?" chiede Simon non capendo, "Em... Una coda?" chiede la bionda con fare ovvio, "Donna, no" dico poggiando il bastone al muro "Cosa?" chiede non capendo, "Fatti la cazzo di treccia o non sei tu" dico mettendomi le mani in tasca.

"Ma cos..." dicono Simon e Kate assieme, "Ah ascoltate, ognuno ha delle caratteristiche, Simon ha i capelli medio lunghi e semi riccioli, i computer e cose elettroniche, senza i capelli così e senza i PC non sarebbe Simon, Fill senza dire Linguaggio ogni due per tre non sarebbe Fill come tu, tu Donna senza trecce e senza arco e frecce non saresti tu, quindi questa coda via e fatti una treccia perché le trecce sono le tue caratteristiche" dico spiegandomi.

"Okay... Ha senso" dice Simon, Kate ridacchia assieme al castano e mi sorride "Okay mi faccio una treccia, contento?" chiede la ragazza "Si, fila a farti la fucking treccia Donna e tu" dico per poi puntare il dito contro Simon "Non mi hai ancora battuto, quindi forza" dico riprendendo il bastone e camminando verso il centro della stanza.

Fine Flashback

"Una treccia Simon, una treccia" dico cominciando ad intrecciare le tre parti, "Perché?" chiede Luke, "Perché le tr-" "Le trecce sono una delle sue caratteristiche" dicono Fill e Simon assieme, "Esattamente teste di cazzo, esattamente" dico continuando ad intrecciare "Dan linguaggio" dice come suo solito Fill.

"Simon ho trovato lo scotch" dice Mike camminando verso di noi, "Poggialo pure lì accanto a Jonathan, dopo lo aggiusto" dice il genio dei PC Mike va a sedersi accanto al prete e a Pikachu che continua a fissare un punto alla stra cazzo nel pavimento.

Ma che è rincoglionito??

Dopo un po' Simon e Luna finiscono di lavorare sulla schiena dalla mia amica e la rigiriamo a pancia in su facendole poggiare la testa sul cuscino, Simon si mette a studiare Jonathan e Luna si sdraia su un'altra scatola chiusa.

"Ragazzi vado a cercare dei pezzi per la Scacertola, credo che dove è esploso il Dolente troverò qualcosa, sono tutti circuiti e ferri dopo tutto" dice Simon alzandosi, "Tu puoi tutto" dice Mike "Ti accompagno, se sto ferma muoio e se si dovesse svegliare urlate" dice l'altra Donna seguendo Simon "Aspettate, prendete una di queste" dice Fill, ma io sono troppo occupato a guardare Kate per capire cosa gli ha dato Fill.

I Ragazzi Delle AreneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora