Capitolo 17

108 9 0
                                    

🚨 scusate eventuali errori, non ho riletto, se notate qualcosa fatemi pure sapere, un bacio e buona lettura 🚨

Forse non è il momento adatto, dato che abbiamo un uomo armato contro ma non posso fare almeno di pensare a ciò che mi ha appena detto. Cioè sul serio vuole una vita con me? Sono commosso.
In ogni caso è meglio pensarci dopo,

"Cosa vuoi?" Chiedo al tizio con il passamontagna "Tu devi venire con me" dice, "lui non va da nessuna parte, so che vieni da parte dei suoi, ma puoi benissimo riferirgli che lui è sotto protezione dal consiglio" quando Daiki finisce di parlare mi prende per il polso e continua a correre verso la casa branco.

L'uomo per fortuna non ci ha seguito grazie a Dio, anche se mi sembra strano siano stati così imprudenti, ora siamo nel salotto della casa e abbiamo spiegato tutto all'Alfa, abbiamo optato per passare la notte qui e domani cercheremo qualcosa sull'uomo, rimane il fatto del non mi conviene girare da solo ed è vero, ho troppa paura.
" Ehi Aki, come stai?" "Ancora un po' spaventato ma sono okay, sapevo di essere al sicuro con te" dico sorridendo a Daiki, con il mio sorriso caratteristico rettangolare " già ma dobbiamo mettere fine a tutto ciò, non possiamo continuare così, stai per entrare al quarto mese ed è sempre più pericoloso" "lo so, però possiamo pensarci domani mattina? Ora voglio solo coccole e baci" dico leggermente rosso in viso, lui mi guarda e sorride "certo cucciolo" così ci mettiamo a letto abbracciati, e tra le sue braccia mi sento in paradiso.

~Skip time - 2 mesi dopo~

Pov. Narratore:

In questi due mesi la situazione sembra essersi calmata, i nostri protagonisti non sono più entrati in contatto con nessuno da parte dei genitori di Aki, e le cose tra la coppia procede sempre per il meglio, diventando giorno dopo giorno sempre più Uniti ed innamorati. Ad Aki è cresciuta anche la pancia ed ora è al quinto mese.

Alla fine hanno approfittato della calma per fare i trasferimenti, infatti ora Ami abita con Daiki e Midori con Rouki.
"Allora oggi iniziamo?" Dice Daiki a Akira "cosa iniziate?" Sono tutti riuniti nella mensa universitaria, "la camera per la bimba, quella che avevo nell'altra casa l' ho lasciata alla nuova famiglia, visto che anche loro erano in attesa" "Oddio, posso venire con voi? Voglio vedere" dice Akito "no sarà una sorpresa" "uffi Aki, sei noioso" dice con un broncio.

I due ragazzi così si avviano verso un negozio di mobili, successivamente verso una ditta per rifare la camera da capo dato che bisogna adattarla ad una bimba.

Una settimana dopo~
"Allora, siete pronti? È stato tutto deciso da me" dice Akira "ovviamente, scommetto che lui non ha avuto parola in niente" dice invece Akito alzando gli occhi ma sorridendo conoscendo bene il cugino "si si okay, ora venite" dice quest'ultimo saltellando un po'


"Wow, oddio è troppo cute" "vero, Midori sono commosso" tutti i ragazzi rimasero affascinati, anche perché ora gli sembra sempre più reale la nascita di quella bimba a cui anche se ancora nata tutti si sono affezionati

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.

"Wow, oddio è troppo cute" "vero, Midori sono commosso" tutti i ragazzi rimasero affascinati, anche perché ora gli sembra sempre più reale la nascita di quella bimba a cui anche se ancora nata tutti si sono affezionati. Dopo ciò decidono di andare al cinema e poi a cena fuori, per cui ognuno si avvia con la propria auto verso il centro.

"Ancora ci credo, manca poco Aki" "dai ora non piangere, sono molto emozionato anche io" dice sorridente "secondo te saremo buoni genitori?" "Certo Daiki, qualche errore lo faremo sicuro, ma abbiamo molte persone intorno a noi pronte ad aiutarci" "già, sai finalmente mi sento felice" "anche io, e sono contento che ne parli come se  fosse effettivamente tua" "perché è così, sarà la mia piccola principessa".

Così i due ragazzi continuano a parlare mentre si dirigono verso il centro, sognando come sarà la loro vita, purtroppo nessuno dei due si accorge di un auto dietro di loro che sta accelerando sempre di più, arrivando a mandare l'auto dei nostri protagonisti fuori strada verso un burrone.
...
Tutto il resto del gruppo è arrivato al centro commerciale, stanno aspettando l'ultima coppia ma non arrivano, così Akito decide di chiamarli ma nessuno dei due risponde. Ad un tratto il telefono di Rouki si illumina mostrando una telefonata dalla casa branco, tutti si iniziano ad agitare perché è strano ricevere una chiamata a quell'ora "p-pronto" "Luna, cosa è successo?" "Hanno attaccato di nuo-vo...Aki e Daiki...loro sono in ospedale venite subito" termina l'alfa al posto della moglie.

Appena appresa la notizia tutti corrono verso l'ospedale del branco "Aki, chiama la baby Sitter dille di restare ancora con i bambini" "già fatto... secondo come stanno? C'è la faranno?" Dice piangendo "ehi, amore certo che ce la faranno, loro sono forti" "e la bambina" "dobbiamo solo sperare" "io spero di non trovarmi mai di fronte a quei pezzi di merda".

Arrivati tutti in ospedale corrono verso la luna e l'alfa distrutti ancora in lacrime "Alfa, ci sono novità?" "No ragazzi, ancora niente, fortunatamente il burrone non era molto profondo, però sono precipitati frontalmente con la macchina, non so che pensare" " ora ragazzi vi prego rimanete con mia moglie, io devo andare con il consiglio, nessuno colpisce la futura luna e il futuro Alfa di questo branco e la fa franca" "certo Alfa".



















































Pov Daiki:
Lentamente apro gli occhi e subito li richiudo per la forte luce, non ricordo niente di ciò che è accaduto, ma subito mi sale l' ansia quando non vedo Aki affianco a me
"Ti sei svegliato?" " M-mamma" ho la gola secca e anche le labbra, lei se ne accorge e mi fa bere un bicchiere d'acqua "dove? Dove Aki? E- e la bimba?"  Mi alzo cercando di scendere ma mi blocca "non sforzarti, ho chiamato il medico deve controllarti prima, comunque sia Aki che la bimba stanno bene, sono fuori pericolo, solo che..." "Cosa? Mamma cosa Cristo" " Aki ancora si sveglia" " devo andare da lui mamma" dico con le lacrime " ci andrai ma prima devi farti visitare".

  subito dopo entra il dottore e non ho niente, solo un trauma cranico ma è di lieve entità, così appena mi dà il consenso corro verso la stanza di Aki, dove fuori ci trovo tutti i nostri amici "Daiki" dicono in coro venendo ad abbracciarmi "ancora si sveglia?" "No, ha rischiato molto, anche la bambina" mi dice Akito "posso entrare?" Chiedo io all'infermiera " certo signore, corro dentro la stanza e lo vedo su quel lettino, la sola vista mi fa piangere, è tutta colpa mia, dovevo accorgermene e invece mi sono distratto e ora ho rischiato di perdere le due persone più importanti, sono un fallito non sono riuscito a proteggervi, mi dispiace molto.

Mi avvicino al letto e prendo la mano di Aki incominciando a parlare " amore mio, mi dispiace, non sono stato in grado a proteggervi, ma ti prometto che non la passeranno liscia, questa volta la pagheranno cara, tu ora pensa a riprenderti, fallo per nostra figlia e per me, svegliati ti prego, non posso sopportare la tua perdita" gli lascio un bacio sulla mano e la porto sul mio petto, pregando la dea luna affinché lo lasci tornare da me.

💜💜 Eccoci qui con il nuovo capitolo, come vi sembra? Fatemelo sapere nei commenti, fatemi sapere anche se avete domande di alcun tipo, anche verso i personaggi e vi farò rispondere direttamente da loro, detto questo sono triste per il nostro Akira, speriamo andrà tutto per il meglio, detto questo volevo solo congratularmi con i nostri ragazzi ( i BTS) per tutte le novità e per tutto ciò che stanno facendo PS:non vedo l'ora esca my univer, nel frattempo continuiamo così, un bacio a tutt* e grazie per la pazienza.💜💜💜

Finally I Meet You~💜❤️Where stories live. Discover now