capitolo 9

134 10 0
                                    

È passata una settimana più o meno, e oggi ho la prima visita di controllo, Daiki dopo un paio di giorni ha smesso di venire alla caffetteria e non mi ha cercato, ma infondo è meglio così, devo concentrarmi su mio figlio e su di me, i suoi genitori mi hanno chiamato due volte, ma abbiamo parlato di cose così e non hanno mai cacciato il discorso per fortuna.

Mi Ha accompagnato mio cugino alla visita non me la sento di affrontare da solo tutto ciò, appena tornato a casa di quest'ultimo ho pubblicato l'ecografia su insta, non ho molti followers ma almeno rimarrà lì e tutti possono vedere di quanto sia felice.

Mi Ha accompagnato mio cugino alla visita non me la sento di affrontare da solo tutto ciò, appena tornato a casa di quest'ultimo ho pubblicato l'ecografia su insta, non ho molti followers ma almeno rimarrà lì e tutti possono vedere di quanto sia f...

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

È bello vedere che non sono solo ma ho gente che mi supporta, spengo il telefono e mi vado a fare una doccia visto che ho ancora del gel sulla pancia.

Mentre sono in vasca mi metto a pensare, è già passato un mese da quel brutto fatto però la gioia di vederlo oggi ancora così piccolo è indescrivibile e mentre osservavo la macchinetta tutti i miei problemi erano spariti, volevo che ci fosse Daiki, o almeno lo speravo ma alla fine è andata come doveva andare.

Esco dalla vasca e vado in camera di mio cugino per farmi prestare qualcosa, dopo essermi vestito con una camicia larga bianca dentro a dei pantaloni di pelle, decido di uscire con Midori, Aki, Mouri e Rouki. Decidiamo di andare a mangiare ad un ristorante di sushi perché ne avevo voglia, non di certo mi aspettavo la sorpresina, ovvero Daiki con i suoi amichetti, ma dico io nonostante tutto ancora con loro esce.

Tutti mi guardano ma li rassicuro e ci sediamo al tavolo affianco a loro, mi è venuta in mente un'idea e da come mi guardano Midori e Aki capisco che pensiamo alla stessa cosa.
"Allora Akira, raccontami come è stata la visita?" Chiede Midori e posso vedere con la coda dell'occhio la faccia che fa, non se lo ricordava nemmeno wow, "tutto bene, mi sono emozionato tantissimo" "già ha pianto dici minuti buoni, anche se non so se era per il bambino o per il medico" "dai che dici, era carino ma niente di che" "già ma lui non lo pensava allo stesso modo dagli sguardi che ti lanciava" "dici?" "Si, poi quando gli abbiamo detto che non ero io il padre, e che non ne vuole sapere ha recuperato come minimo dieci anni di vita" "wow fai colpo anche da incinto tu" parla Midori

"ovvio, sapete oggi mi ha scritto il mio compagno di corso, è stato così carino un po' timido ma era super cute" "mmm...hai troppi Alfa che ti girano intorno" dice mouri "ma lui è un beta, per questo mi sento a mio agio".

"Salve cosa volete ordinare?" Si avvicina il cameriere ordino e sono quello che avrà più piatti, beh sono incinto. Mentre il cameriere se ne va noto che Daiki ha passato tutto il tempo ad osservarmi, gli sorrido fintamente quando si incrociano i nostri sguardi e poi riporto l'attenzione al gruppo.

Finito di mangiare ci alziamo per pagare e decide di pagare Rouki come scusa del festeggiamento per la prima ecografia, e mentre stiamo aspettando fuori il taxi ci ferma Daiki "ehi! Ro, Modo, come state? Non mi avete salutato" "oh non volevamo interrompere i vostri noiosi discorsi da stronzi" risponde Midori facendo ridere tutti, vedo lo sguardo che ha fatto e noto che ci è rimasto male, ma se non lo capisce non ci posso fare niente, anche se ne risento anche io per via del legame.

Poi si gira verso di me "come stai?" "Bene grazie" dico con tono di circostanza "ho sentito che hai fatto la visita mi dispiace non essere venuto ma" "non fa niente,sarai stato impegnato per ricordartelo, ma non ti preoccupare come puoi vedere me la cavo, bene allora goditi la tua stupenda serata con quelli, ci vediamo" dico appena arriva il taxi entrandoci subito dopo.

Daiki pov:

Una fottuta settimana è passata e io ancora riesco a capacitarmi che ho perso tutto quello che ho sempre desiderato, per cosa? Dei semplici commenti dei miei amici, che capisco siano sbagliati ma addirittura reagire così, non me lo aspettavo e in più quando ho sentito della storia con il medico mi sono sentito malissimo, mi manca troppo ma d'altra parte non posso chiudere con i miei compagni, ci conosciamo dalle elementari e non mi va di perdere tutti questi anni.
Vederlo salire su quel taxi senza un sorriso sincero e mi fa sentire sempre peggio "ascolta amico, ti conosco sin da piccoli e so che tu non sei così, come quelli dentro e sinceramente non capisco cosa ti sia preso ultimamente, ma sappi che se non metti fine a tutto ciò Aki te lo puoi scordare, lui ci sta molto male" "oh insomma basta con questa storia, vi siete schierati con lui, anche tu, ma nessuno pensa a quanto ci sto male io nel vederlo così? Distante, freddo sembra che non esisto per lui, e sinceramente loro non hanno fatto niente se non qualche commento sbagliato"

"li difendi? Senti fatti due domande se perfino io e gli altri ci siamo allontanati e non ti chiediamo mai di venire con noi, o che ogni volta che ci inviti e ci stanno pure loro inventiamo scuse per non esserci, ma tu rimani pure nel tuo mondo fatto di discorsi noiosi e persone false se ci tieni, ma sappi che se continui così ti ritroverai solo" dicendo così Rouki se ne va, mi ha abbandonato anche lui, non ci credo mio fratello mi ha abbandonato, sto veramente uno schifo.

Torno dentro dagli altri e notano il mio stato "ehi che è successo?" Mi chiede Daisy una delle due gemelle "niente tranquilla" "riguarda quel' omega? Andiamo non si merita che tu stia così per lui, è solo un Tizio dei bassifondi incinto di chissà chi" "sai che ti dico...vaffanculo andiamo a casa mia" se lui ha scopato con altri non vedo perché non possa farlo anche io, ti farò vedere che non sono un burattino da comandare, sono io l'Alfa.

Okay ho fatto una enorme cazzata, ha scoperto coso ho fatto ieri, non so come sia accaduto ma sta venendo verso di me alla mensa del mio ateneo incazzato " ehi, come mai qui?" Cerco di limitare il danno senza successo " hai scopato con quella? Ieri sera? Sai mi fai veramente schifo, mi sono sbagliato tutto questo tempo, tu sei come lui non v'è ne frega niente, tutte quelle cazzate che mi hai raccontato all'inizio mi avevano dato una speranza che adesso non c'è più, e se prima stavo pensando di darti una possibilità adesso te la sei giocata, perciò io ti rifiuterò appena nascerà il bambino, non voglio che ne risenta lui o lei finché è dentro di me"

"scusa mi spieghi che cazzo ti è preso mi eviti da una settimana mi dici cose sui miei amici non vere e hai anche il coraggio di venire qua a fare questa scenata? E poi tutto per una scopata quando non mi sembra che tu sia così santo"

Finally I Meet You~💜❤️Kde žijí příběhy. Začni objevovat