head or heart

128 10 2
                                    

Si divisero per qualche secondo, giusto il tempo per alzarsi e iniziare a correre, ma ogni passo le loro labbra si riunivano, non riuscivano a staccarsi.
Si fermarono alla piazzetta del circolo e iniziarono a ballare sotto la pioggia.
Si abbracciavano, facevano una piroetta ,prima uno e poi l'altro e alla fine riunivano le loro labbra.
Si sentivano come in un film romantico, uno di quelli dove i protagonisti si baciano di continuo sotto la pioggia, coperti dal tramonto, si trovavano  nella stessa situazione.
Alcune persone sotto il portico accanto alla piazzetta li guardavano male ,uno ha addirittura urlato:
"Froci di merda!!"
Ma in quel momento harry e Louis non sentivano nessuno, erano solo loro due, in una fiaba , la fiaba di Romeo e Giulietta riscritta da loro....
Cosa è vivere senza provare tutto questo, cosa è vivere se la gente fa tutti i giorni le stesse cose , cosa è vivere se rimani in un posto per tutta la vita , cosa è vivere se lavori tutti i giorni, cosa è vivere? Secondo me vuol dire fare tutto quello che più desideri , girare il mondo , innamorarsi , harry e Louis sono solo al primo passo è forse hanno solo scoperto di essere innamorati  , ma durerà? Tante domande si potrebbero fare , ma non è proprio il momento per pensarci , non è il momento di pensare.
Harry decise che era ora di andare in hotel , prese dolcemente la mano di Louis disegnando con il pollice piccoli cerchi sul palmo di lou.
Prima di iniziare nuovamente a correre dritti verso l'hotel.
Le impronte delle loro scarpe bagnate dipinsero tutti i tappeti dell'albergo fino ad arrivare alla loro camera , se qualcuno li stesse cercando sarebbe facile trovarli , davvero.
Sempre mantenendo il bacio riuscirono con un po' di difficoltà ad aprire la porta e ad entrare , ci ripensò Louis a richiuderla quando si scontrò con la schiena sulla porta.
Harry lo guardò qualche secondo prima di mordersi in modo molto sexy il labbro inferiore e fiondarsi per la millesima volta sulle labbra morbide di Louis.
Il ragazzo con il mare negli occhi si attaccò al ragazzo con il prato negli occhi che lo prese in braccio facendolo poi sedere sul letto e mettendosi in mezzo alle sue gambe ,sempre continuando a baciarlo.
Qualche istante dopo erano sdraiati sul letto , uno sopra l'altro , harry si staccò qualche secondo per togliere la maglia a Louis che si bloccò.
"Sei sicuro che è quello che vuoi? Forse sei troppo piccolo per questo haz, sei anche fidanzato inoltre."
"Louis, non sono fidanzato, era solo un bacio quello, Non c'è persona migliore con cui vorrei perdere la mia prima volta e non penso neanche che riaccadrà occasione più speciale di questa, quindi per favore, non possiamo lasciare tutto così, sono così eccitato,fammi tuo"
Louis aveva stampato un sorriso sulle sue labbra, anche se era ancora un po' insicuro , si lasciarono entrambi prendere dal momento.
Louis finì allora di levare la maglietta per poi farla volare sul pavimento e ritornare sulla bocca di harry.
Molto presto gli altri vestiti di entrambi avevano fatto la fine della maglia di Louis.
Si ritrovarono sotto le coperte in boxer a baciarsi.
Louis continuò a baciare harry scendendo lentamente sul collo facendogli piccoli succhiotti, poi arrivò alla pancia, strusciano con delicatezza le sue labbra bagnate per tutto il corpo fino ad arrivare all elastico dei boxer , con i denti cercò di abbassarli ma poi si fece aiutare dalle mani per la difficoltà.
Alla fine anche quelli fecero la fine di tutti gli altri vestiti.
Louis non era ancora convinto di tutto questo ma l'adrenalina e l'eccitazione lo lasciò andare.
Appoggiò le labbra sul membro di harry e poi  lo mise in bocca.
Quando cominciò a succhiarlo harry iniziò a gemere sempre più forte.
Harry venne non molto dopo in bocca di Louis che lo mandò giù per poi tornare un altra volta sulle labbra di harry.
"Lou"
"Harry"
"Voglio sentirti dentro di me"
"Sei sicuro?"
"Si"
Louis a quelle parole si decise a togliere i boxer e a posizionarsi con il suo membro davanti all entrata di harry.
Fecero entrambi un lungo respiro prima di entrare , Louis iniziò a dare spinte piano e poi  sempre più forti.
Harry gemette più forte di prima , erano entrambi alquanto sicuri che se ci fosse stato qualcuno fuori li avrebbero sicuramente sentiti.
A un certo punto Louis rallentò dalla stanchezza ,poi sempre rimanendo dentro harry lo abbracciò forte, Louis aveva le mani sui ricci di harry e ci giocava un po' con le dita ,mentre harry era più concentrato a tenere stretto Louis e a riprendersi da tutto, alla fine questa era la sua prima volta, era felice, ma ora gli erano venuti diversi pensieri per la testa.
""Forse sono gay? Forse non avrei dovuto farlo sono troppo piccolo. Cazzo domani devo giocare speriamo di non avere dolori.....""
Dopo lunghi minuti che sembrarono infiniti , si alzarono per andare a rimettere i boxer e ripulire un po' il casino che avevo fatto in quella stanza.
Dopo di che si rimisero a letto ma dalle loro bocche non uscì una singola parola.
Dopo un po' Louis noto che harry non lo aveva abbracciato quindi lo fece Lui, harry non ebbe reazione , continuò a stare con gli occhi chiusi, Louis pensó che fosse normale, era solo un po' sbalordito e stanco quindi lo lascio stare e si addormentarono qualche minuto dopo.
Harry forse si era un po' pentito però il suo corpo diceva altro, il suo cuore diceva che era la persona giusta e che il momento era perfetto, che aveva fatto bene, la sua testa al contrario gli sussurrava che era stato tutto un errore e che stare con Louis lo avrebbe fatto distogliere dal suo obbiettivo, dal suo sogno.
Era così indeciso, perplesso, per fortuna il sonno e la stanchezza si fecero avanti e si addormentò lasciando i pensieri in un angolo.
Cosa avrebbe dovuto fare, seguire la testa o seguire il suo cuore....

help a dream just for love (larry)Where stories live. Discover now