this is living happily

131 12 3
                                    

09/02/2009

Harry stava finendo di preparare la valigia mentre Louis era già sulla soglia della porta ad aspettare che finiva.
"Se vai avanti di questo passo perderemo sicuramente l'aereo, dai metti le ultime cose e andiamo"disse Louis con leggera ironia.
"Ci credo! Tu hai preso uno zaino e ci hai messo giusto due ricambi , io devo metterci il triplo delle cose che hai messo tu" rispose Harry un po' turbato dalla domanda.
"Ok ok rilassati , dico solo cerca di sbrigarti sennò perderemo l'aereo"
"Se ti senti così tanto in ritardo anche se mancano due ore e mezza alla partenza vammi a prendere le due buste che stanno in bagno e mettile nella borsa di tennis , io piego queste due felpe e poi possiamo andare"
Louis sbuffò per qualche istante prima di andare in bagno prendere le due buste che gli aveva detto harry e metterle nella sua borsa , poi la chiuse e tornò a guardarlo ,adesso harry stava chiudendo la valigia.
"Ok ora possiamo andare" annunciò harry orgoglioso

.....

In aeroporto:
Harry stava al telefono con Anne che voleva augurargli imbocca al lupo per il torneo mentre Louis era impegnato a cercare il loro aereo nel tabellone dei voli.
"Eccolo" esclamò Louis indicando l'aereo per Berna delle 19.00
Harry quindi salutò la madre poi presero in fretta le valigie e si avviarono.
La zona per l'imbarco era molto affollata e harry non poté non notare alcuni ragazzi con il borsone di tennis ,che sicuramente sarebbero andati in Svizzera per il suo stesso torneo.

Dopo essere saliti sull'aereo harry prese il posto vicino al finestrino lasciando a Louis il posto affianco
"Sei mai stato in Svizzera Louis?"
"Be si una volta in vacanza con i miei genitori, perché?"
"Per me è la prima volta che esco dal Regno Unito, avevo già fatto tennis europe ma solo in Inghilterra o in Scozia e uno in Irlanda" disse harry un po' vergognandosi per non aver mai girato il mondo come sicuramente aveva fatto Louis
"Sono sicuro che con il tempo potrai vedere anche tu il mondo e innamorati di tantissimi paesi"
La risposta di harry fu "il mio sogno è vedere New York" e mentre lo diceva appoggiò la testolina riccioluta sulla spalla di Louis cercando di addormentarmi
"E la vedrai piccolo si che la vedrai" poi passò il suo braccio dietro la schiena di harry per abbracciarlo e mise la sua testa su quella di harry
Poco dopo si erano addormentati

.....

Vennero svegliati di soprassalto dall'aereo che aveva appena posato le ruote sulla pista d'atterraggio.
Erano arrivati a Berna

Harry e Louis erano appena saliti sul taxi che li avrebbe portati all albergo di fronte al circolo di Berna

"Grazie, ecco a lei" Louis pagò la cifra chiesta dal taxista , poi presero le valige , fecero il check-in per poi fiondarsi in camera.
Non appena Louis sbarcò la soglia si fermò per qualche secondo
"Perché c'è un letto matrimoniale?"
"O em lou erano finite le stanze a due letti e ci siamo arrangiati così"
"Fortuna che siamo abituati a dormire nello stesso letto" entrambi si guardarono qualche secondo e scoppiarono in una leggera risata prima di entrare in camera.
Ordinarono le loro cose per poi buttarsi entrambi sul letto
"Pensi che giocherai domani harry?"
"No ,sono usciti i tabelloni e mi hanno dato il bye"
"Cosa è il bye?"
"Sono alcune persone che vengono pescate dal tabellone e vengono messe un turno avanti, di solito è perché c'è un numero disparo di giocatori in tabellone"
"Quindi si può dire che sei stato fortunato?"
"Esatto lou"
"Ma quindi che faremo domani?"
"Be possiamo dormire con tranquillità e poi il pomeriggio andrò ad allenarmi a il campetto con il muro"
"Va bene haz"
Louis si avvicinò a harry per abbracciarlo da dietro e appoggiarsi sulla sua spalla prima di addormentarsi.

......

"Louis , eiii Louis dobbiamo andare , è ora di pranzo, ho prenotato un campo per le 5 di oggi pomeriggio"
Louis senza fare lamentele si stiracchiò un attimo poi si alzò per andarsi a cambiare e andarono al ristorante per pranzare

.....

Ore 4.50
Il tempo non sembrava dei migliori, era cupo , si riusciva a intravedere un po' di azzurro all orizzonte ma niente di che
Arrivarono al campo prenotato, harry poi si cambiò le scarpe e iniziò a palleggiare contro il muro
"No tu mi devi spiegare come fare , sei troppo bravo" si complimentò Louis a bocca aperta nel vedere harry che provava le volè contro il muro.
"Anni e anni di allenamenti lou, solo questo"
Nel mentre
All orizzonte si iniziava a vedere un piccolo tramonto, e con questo arrivò anche la pioggia
"Non pensi che dovremmo andare hazza?"
" ma no loulou tranquillo è solo una leggera pioggerella, fammi provare qualche servizio"
Al primo servizio harry scivolò sulla terra ormai bagnata dalla pioggia e entrambi scoppiarono in una risata senza fine
Poi Louis sempre ridendo si avvicinò a harry porgendogli una mano per aiutare ad alzarsi ma harry la afferrò e lo tirò giù sopra di lui e si ritrovarono uno sopra l'altro a ridere a crepapelle
Quando questa lunga risata cessò, si ritrovarono a guardarsi negli occhi, il verde e l'azzurro si ritrovarono ancora una volta in contatto, entrambi morivano dalla voglia di baciarsi.
Louis non riuscì a resistere a tutto questo e si fiondò sulle labbra di harry che rimase sorpreso ma allo stesso tempo eccitato e si lasciò lo stesso trasportare da quel bacio.
Non riuscivano a staccarsi, o forse non volevano staccarsi, sentivano i loro profumi che piano piano sparivano per colpa della pioggia che picchiettava su di loro , harry appoggiò le sue mani su i capelli di Louis accarezzandoli e fece altrettanto Louis con i riccioli di harry , si cappottavano, si giravano e staccavano il bacio solo per prendere un po' di fiato o sorridere sulle labbra dell' altro , ma il bacio non finiva realmente mai.
In un campo da tennis , sotto la pioggia sempre più forte , con un leggero tramonto che li colorava di nero all orizzonte, la risata che non cessava mai , il desiderio , il bacio e in tutto questo si ritrovarono a pensare entrambi:
"Dovremmo continuare tutto questo in camera?" E fu proprio questo quello che saltò fuori dalla bocca di Louis poco dopo, harry annuì....

help a dream just for love (larry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora