#30

1.3K 85 176
                                    

Toga pov:

Quando raggiunse la strada principale, vide il furgone bianco che l'aspettava più avanti. Corse velocemente e saltò sul sedile anteriore.

“La missione alla fine non è durata così tanto come avevamo previsto.” Disse Dabi.

“Uno degli studenti è riuscito a ingannarmi…” Ha messo il broncio, “E ha usato anche un trucco meschino.”

“Interessante. Chiama il capo e scopri quali devono essere le nostre prossime mosse.” Ha avviato il furgone e ha iniziato ad avanzare.

“Ugh, sono stanca, spero che non abbia niente da farci fare.” Si frugò in tasca per prendere il telefono ma arrivò a mani vuote. “Oh, ho bisogno di prendere in prestito il tuo telefono, hanno preso il mio dalla stanza quando l’hanno perquisita.”

Dabi sospirò e prese il suo telefono dalla tasca della giacca. “Quindi sei comunque riuscita a portare a termine l’obbiettivo?”

Toga ha subito preso il dispositivo da lui, “Yup!  È stato più facile di quanto pensassi, la maggior parte di quegli insegnanti già non si fidava di lei, quindi è stato facile. Quindi spero che ora saranno troppo concentrati nel trovarla per capire che la vera fuga di notizie è ancora nella scuola con loro.”

“Abbiamo nascosto T/n abbastanza bene che dovrebbe impiegarci un po' di tempo prima di ottenere qualche pista utile per trovarla. E se riescono a trovarla ad un certo punto nel tempo, lei sarà piuttosto sorpresa nel vedere che ora le sono contro.”

Toga ridacchiò mentre componeva il numero di Shigaraki.  Il telefono squillò un paio di volte prima che la sua voce arrivasse dall'altra parte.

“Cosa c’è Dabi?”

“In realtà sono Toga; sono stata scoperta da uno degli studenti, quindi ho dovuto fare una pausa. Però per il resto è tutto andato secondo i piani, sarei partita comunque entro domani…ora loro credono che lei sia la traditrice.”

A quel punto ci fu silenzio per un momento, “Questo cosa capita a fagiolo. Avrò bisogno di te per fare una cosa, domani mattina.”

“Un’altra missione?” piagnucolò lei.

“Sì, Overhaul sospetta che la sua base sia stata localizzata dagli eroi. Ha chiesto la nostra assistenza, manderò lì sia te che Twice per essere pronti ad ogni evenienza.”

“Non odiavamo quel ragazzo?”

“Overhaul e io siamo giunti a una sorda di accordo, per il momento. Adesso ho bisogno che tu raccolga Illusion e la riporti alla base, sta lavorando con la prigioniera.”

Dabi ridacchiò, “Sta lavorando con il nostro nuovo termine per torturare psicologicamente?”

“Fate tutto e tornate qui in modo che possiamo rivedere i nostri piani.”

Dabi parlò ancora una volta, “Non pensi che dovremmo guarire la ragazza a questo punto? Quando me ne sono andato questa mattina sembrava mezza morta, e da quello che mi è stato detto, vogliamo tenerla in vita no?”

“La faremo guarire domani, può sopravvivere per un'altra notte.”

Toga inarcò le sopracciglia. “La odi davvero tanto, vero? Voglio dire, la odio perché ha ucciso la mia amica, ma l'hai sempre voluta fuori dai giochi. È perché All For One ha scelto lei e non te vero?”

“Fai solo quello che ti ho detto di fare.” Disse, ignorando la domanda e riattaccando.

A quel punto Toga restituì il dispositivo a Dabi. “Penso di aver appena toccato un tasto dolente…”

Any last words? {Bakugou KatsukixReader} TRADUZIONEWhere stories live. Discover now