#11

1.9K 113 154
                                    

Non sapevi cosa fosse successo.

Un secondo prima stavi mostrando a tuo fratello, le nuove abilità che avevi imparato e quello dopo tutto si era oscurato; e il tuo corpo stava espodendo dal dolore.

Tutto faceva male, era come se tutto il tuo corpo fosse stato lacerato dall’interno verso l'esterno.

Potevi sentire vagamente le urla di tuo fratello, che chiedeva a sua madre di venirti in aiuto.

C'era un'altra voce, sembrava che anche l*i stesse urlando. Ti ci è voluto un attimo per capire che proveniva da te stessa...

Quella voce veniva da dentro di te.

A quel punto avevi sentito un rumore di passi, avvicinarsi a te rapidamente. Mentre ti contorcevi per il dolore, avevi come la sensazione di qualcuno che ti premeva le mani sulla testa.

Dopo di che hai perso conoscenza.

……

Erano passate sette settimane. Sette settimane di allenamento continuo…

Ed eri molto grata per tutto ciò che eri riuscita ad imparare in così poco tempo.

Ma accidenti se eri stanca.

Dopo la notizia che Midoriya era stata avicinato da uno dei membri della lega mentre era al centro commerciale con il resto della classe, Aizawa ti aveva spinto ad allenarti ancora di più. Ogni giorno che passava le tue abilità diventavano sempre più forti e grazie a ciò, ora eri in grado di controllarle con maggiore precisione le tue abilità.

L’uomo ha lavorato con te anche nel combattimento corpo a corpo, in cui però dovevi ancora riuscire batterlo. Con tua grande irritazione, Aizawa non era facile da abbattere.

Del resto era un Pro Hero.

…..

Oggi era stata una giornata particolarmente difficile. Avevi dovuto seguire un percorso preparaotio specializzato. Ma non era qualcosa di semplice come scavalcare degli ostacoli. C'era stato un vero e proprio muro di fuoco che in qualche modo dovevi superare, c'erano grandi oggetti simili a rocce che sembravano spuntare dalle pareti, e verso la fine del percorso erano anche apaprsi dei serprenti. Avevi dovuto anche schivare i proiettili sparati da un tizio con perfetta precisione ed era stato più difficile di quanto ti era sembrato al inizio.

Arrivata a questo punto eri leggermente convinta che gli insegnanti della UA stessero cercando di ucciderti.

Oggi non era stato il primo giorno in cui un altro isegnante, oltre ad Aizawa ovviamente, si era prestato alla tua formazione. La settimana scorsa avevi passato ore a combattere contro Ectoplasm e i suoi cloni fastidiosi. Un giorno era arrivata anche Midnight, ma sembrava più interessata a parlare dei ragazzi della tua classe, che non a fare un vero addestramento.

In quel momento, mentre tornavi verso il dormitorio con Aizawa, lo hai guardato. “Non posso credere che tu abbia chiamato quell’uomo per spararmi, sei consapevole di quanto già sia incasinato il mio allenamento? A questo punto, potrei davvero chiamare i servizi di protezione dell'infanzia…”

Aizawa ridacchio. “Mi sono assicurato di dirgli di non mirare a zone che potevano causarti lesioni mortali.”

“Ooo ma quanto sei premuroso.” Hai brontolato.

“Sei sicura di non voler passare dall'ufficio di Recovery Girls? Sembri piuttosto sconvolta…”

“Sì, beh, avere oggetti di grandi dimensioni che ti vengono lanciati addosso, mentre cerchi di scalare un muro che è letteralmente in fiamme, sai può sconvolgere una persona. Come fate ad avere i fondi per questo tipo di cose?”

Any last words? {Bakugou KatsukixReader} TRADUZIONEWhere stories live. Discover now