#14

1.6K 107 116
                                    

Il fumo si stava avvicinando, ovviamente non era naturale. Hai afferrato Aoyama e sei corsa più in profondità nella foresta.

“Stanno cercando di bloccarci le vie d'uscita, costringendo tutti quanti a dirigersi verso il centro del bosco, devo trovare un modo per isolarmi e distogliere la loro attenzione dagli altri studenti.”

Aoyama stava tremando. “Potresti informarmi di quello che sta succedendo, non credo-“

All'improvviso una voce risuonò nella tua testa “Ascoltate tutti, due criminali ci hanno attaccato e ce ne sono altri in arrivo. Dovete ritirarvi tutti quanti e andare immediatamente al campo base. Noi qui ci stiamo riorganizzando. Non attaccate nessun villain a meno che non sia necessario.”

“Merda merda merda!” esclamasti, mentre ti guardavi intorno freneticamente. “Ok, ascoltami, ragazzo scintillante, ho bisogno che tu lanci un raggio laser nel cielo dalla nostra posizione attuale.”

Aoyama ti ha subito guardata come se fossi pazza.

“Ma- ma questo attirerà i villain nella nostra posizione esatta.”

Hai annuito. “Esatto, ma subito dopo averlo fatto, ti spedirò in un'altra posizione. Devi trovare tutti gli studenti che puoi e convincerli a trovare una via d'uscita da qui. Qualunque cosa tu faccia, non tornare in questo posto.”

Il ragazzo sembrava essere ancora piuttosto confuso. “Cosa hai intenzione di fare esattamente? Non sarebbe più facile per te correre nella foresta e radunare tutti gli studenti, in modo da poter lavorare insieme in gran numero?”

Ormai avevi iniziato a respirare a fatica e in quel momento, hai scosso la testa. “Ascolta, quei Villain non sono qui per nessuno di voi ragazzi. Allontanati da me e sarai al sicuro.”

Aoyama sembrava pronto a discutere di nuovo, ma tu lo hai interrotto prima che parlasse.

“Maledizione, ascolta quello che ti sto dicendo! Spara quel laser, ora!”

Il ragazzo chiuse gli occhi e fece un respiro profondo. A quel punto il laser gli parti dallo stomaco, illuminando il cielo e attraversando il fumo.

Quando aveva esaurito la sua potenza, gli hai afferrato il braccio e sei scappata. Hai subito individuato un gruppo di persone in lontananza e ti sei fermata vicino a loro.

"T/n, Aoyama!  Oh, grazie al cielo, voi due state bene. Siamo appena riusciti a far arrivare delle maschere antigas a tutti quelli bloccati nel fumo, visto che sembra che il fumo si fermi da queste parti!”

Yaoyorozu aveva in mano un mucchio di maschere e un ragazzo della classe B era con lei e la stava aiutando. “Andiamo, dobbiamo provare a tornare al campo!”

A quel punto le emozioni hanno cominciato a gonfiarti il petto, ti sei rifiutata di essere la ragione per cui qualcuno dei tuoi amici si era fatto male.

Hai spinto Aoyama in avanti e hai guardato Yaoyorozu.  “Per favore, assicurati di metterti in salvo. Starò bene. Non seguirmi e non cercare di trovarmi.”

La preoccupazione si estendeva sui suoi lineamenti, ma tu avevi già iniziato a correre indietro.

A quel punto la voce di Mandalay echeggiò di nuovo nella tua testa mentre tornavi alla radura.

“A tutti i componenti della classe A e della classe B, in nome del Pro Hero Ereserhead, permesso di combattere. Dice di usare tutto quello che avete imparato durante il vostro addestramento, potete combattere questi cattivi e non trattenetevi. Tu sai perché loro sono qui.”

L’ultima riga era di sicuro per te. nessun altro poteva avere motivo di sospettare il motivo per cui i Villain stavano attaccando.

Hai sorriso e hai permesso a tutta la forza del tuo potere di uscire in superficie.

Any last words? {Bakugou KatsukixReader} TRADUZIONEWhere stories live. Discover now