2

3.3K 129 5
                                    



Quella sera lo vide nella sala comune dei Serpeverde.

Era con Olive, e rideva di qualcosa che lei aveva detto.

Sembrava falso e genuino allo stesso tempo, come se il suo stesso io non riuscisse a decidere se doveva fingere che gli piacesse o gli piacesse davvero.

Lei era seduta sulle sue ginocchia, i suoi occhi fissi nei suoi e le sue dita che andavano lentamente su e giù per il suo braccio.

Lui le sussurrò qualcosa all'orecchio e i suoi occhi furono improvvisamente pieni di ammirazione e di lussuria.

"Qualcuno dovrebbe assolutamente complimentarsi per il modo in cui mente". pensò Meredith e si sentì quasi gelosa perché le bugie lasciano sempre un sapore dolce sulla lingua e tutto quello che sembrava sentire in questi giorni era il sangue.

Come se l'avesse sentita, Tom distolse lo sguardo da Olive e lo fissò dritto nella sua anima, o comunque in quello che ne era rimasto.

Rimasero lì per qualche secondo prima che Olive si rendesse conto di non avere più la sua attenzione totale.

I suoi occhi vagarono e si fermarono su Meredith, e lei sembrò immediatamente disgustata.

Voleva urlare a Tom per il modo in cui i suoi occhi stavano spogliando i vestiti della ragazza e voleva schiaffeggiare l'altra ragazza per averlo lasciato fare.

Ma invece, lei prese il suo bel viso tra le mani e lo baciò.

La sua attenzione era ancora una volta completamente su di lei, la sua lingua ballava con la sua, le bugie si mescolavano con l'amore, entrambe le parole avevano quattro lettere, iniziavano con la stessa lettera e finivano con lo stesso grido.

Meredith era silenziosa nell'altro angolo della stanza, fissandoli con i suoi occhi vuoti, occhi come specchi.

Olive si sentiva orgogliosa di se stessa perché era la vincitrice del suo cuore, ignorando il fatto che, nonostante il battito nel suo petto, Tom Riddle non aveva davvero un cuore.

Quello che non sapeva era che Tom stava guardando Meredith durante il bacio e Meredith gli aveva dedicato tutte le sue pene dopo quella notte.

Olive gli offrì l'amore e Meredith il vuoto, ma il vuoto aveva la forma del suo cuore e Tom Riddle lo prese volentieri.

per tutta la vita ha conosciuto forme e spazi vuoti e Meredith gli ha offerto proprio questo, il guscio vuoto di se stessa, solo per lui da rompere.

Olive non poteva offrirgli altro che amore e Tom Riddle aveva poco rispetto per le cose che non capiva.

ENIGMA - Tom Riddle (TRADUZIONE)Where stories live. Discover now