Capitolo 20- "tentazioni"

565 25 27
                                    

Capitolo 20:
•tentazioni•

Shimizu's POV:
Ore: 15:00

Ero in camera mia, come al solito a farmi i fatti miei. Ero sola, perciò non indossavo una felpa che potesse coprire le bruciature. Avevo una maglietta  nera, e dei leggings. Seduta al bordo del letto presa dai miei pensieri.

 Seduta al bordo del letto presa dai miei pensieri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ma ecco che la tranquillità dei miei pensieri viene interrotta dalla porta che si spalanca

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ma ecco che la tranquillità dei miei pensieri viene interrotta dalla porta che si spalanca.

"ANCORA LUI?!"
È ancora Noah.

«Dobbiamo parlare.» mi dice con tono freddo e distaccato, mentre il suo sguardo penetrante non si stacca dai miei occhi.

«STAI SCHERZANDO SPERO? NON PUOI ENTRARE IN CAMERA MIA O DEL MIO RAGAZZO QUANDO VUOI.» lo rimprovero.

«Oh così è il tuo ragazzo...» mi dice avvicinandosi a me e prendendomi un braccio. Sembrava osservare le mie bruciature con molto interesse.
«Così è questo che ti ha fatto...»  continua ad osservare le bruciature.

«Magari mi avesse fatto solo questo. Tuo padre era un mostro.» rispondo facendogli mollare la presa dal mio braccio.

«Lo hai capito finalmente... Sai, credevo che fossi più intelligente. Mi deludi, Kyoko» ironizza marcando il nome "Kyoko".

«L'ho capito da quando ti ho guardato la prima volta, ma volevo esserne sicura. Ora tocca a te farmi una rivelazione... Si può sapere che diamine siete venuti a fare qui tu e tua sorella?» chiedo con tono scontroso.

«Oh nulla, eravamo solo di passaggio e pensavamo di fare una visita.» mi risponde sorridendo.

«Pff ma per favore, non ci crederesti neanche tu a questa cosa» controbatto.

«D'accordo. Siamo venuti qui per far conoscere la verità. Tu hai ucciso nostro padre, e noi lo faremo sapere. Da quando ho scoperto che  era stata una delle sue luride creazioni a ucciderlo ho cercato ovunque con mia sorella, ed ora...eccoti qui Kyoko... Sai, non credo che il tuo amichetto biondo resterà ancora al tuo fianco dopo che avrà scoperto la verità. E a quel punto che farai? Sarai sola.» voleva solo farmi innervosire.

FANCULO L'ORGOGLIO- (Bakugo x Oc) •My Hero Academia Fanfiction ita• [COMPLETA] Where stories live. Discover now