Capitolo 3- "vittoria o sconfitta?"

925 56 15
                                    

Capitolo 3:
•vittoria o sconfitta?•

Shoto's POV:
Ore 18:30 :

Mi sono proposto come nuovo avversario della ragazza nuova, malgrado sapessi che Bakugo e il suo orgoglio non mi avrebbero permesso di intromettermi nel combattimento, perché mi incuriosisce. Sembra una tipa misteriosa, forte... E se fosse stata ammessa tramite referenze? Un quirk così ben allenato non è da tutti.

«COSA? IO NON HO ANCORA FINITO IDIOTA A METÀ! SPARISCI, O TI FACCIO ESPLODERE!» Non credo che Bakugo l'abbia presa bene.

«Hai avuto la possibilità di sfidarla, ora tocca a me.» Insisto mantenendo la calma per poi creare una barriera di ghiaccio davanti a lui mentre ancora era in aria per ostacolarlo;
non è servito a molto, ha sorvolato la barriera in un niente.

"Dovrebbe mettersi da parte." Penso.

«ALLORA? VI DECIDETE? IO SONO PRONTA A SFIDARVI ENTRAMBI, MA SMETTETELA DI LITIGARE COME DUE BAMBINI.» Urla la ragazza nuova.

Io parto ad attaccarla. Con il mio lato destro sono in grado di sferrare attacchi di ghiaccio, cerco di immobilizzarla così, ma le sue esplosioni rompono e indeboliscono il mio ghiaccio.

Il fuoco su di lei non avrebbe effetto.

E mentre io cercavo un modo per colpire o immobilizzarla, Bakugo torna all'attacco.
Si avvicina a lei cercando di colpirla con quante più esplosioni possibili, ma riesce a schivarle.

Ha una tecnica incredibile, ma non mi arrenderò così facilmente.

Lei mantiene le distanze mentre attacca, ma se riuscissi ad avvicinarmi e ghiacciarle un braccio potrei distrarla e immobilizzarla in seguito. Bakugo la sta ancora attaccando, anche se i loro quirk sono simili, Shimizu potrebbe benissimo battere Bakugo se lo volesse.

Shimizu's POV:

Combattere contro questi due non è facile, ma posso batterli.

Esattamente mentre penso a una strategia, mi distraggo e non riesco a schivare una delle esplosioni del biondo. Riesce a colpire il mio braccio destro, e la mia divisa si strappa in parte. Il mio braccio è scoperto, ma posso ancora combattere. Se dovessi riuscire a schivare tutto i prossimi colpi, e la mia divisa non si danneggiasse ulteriormente, non ci saranno problemi a batterli. Non posso scoprirmi. Non con tutte quelle bruciature sul corpo.

Quello coi capelli a metà si sta avvicinando in fretta a me facendosi strada scivolando col ghiaccio che lui stesso crea.

"COSA? La sua mano sinistra si sta incendiando..." penso, e in men che non si dica il fuoco che mi scaglia contro, se pur leggero, con il suo fumo mi impedisce la vista.

Improvvisamente sento del freddo sul mio polso destro. Lo guardo.

"È- È CONG- È CONGELATO..." Non posso crederci. Abbasso lo sguardo. Anche una gran parte della mia divisa sull'addome è ormai distrutta... Non posso più continuare, non così.

Sono troppo esposta.

Il biondino è più impegnato a battere quel Todo-coso, più tosto che me.

Non posso scappare. Ma ho un braccio fuori uso, e non mi sento a mio agio così.
È per questo che il mio costume è a prova di fuoco, perché non deve distruggersi in una battaglia.

Provo a sciogliere in poco tempo il ghiaccio sul mio braccio con le mie esplosioni, ma non ci riesco...

Le mie esplosioni indeboliscono il ghiaccio di quell'imbecille, ma non posso rischiare di far esplodere il braccio, né tantomeno di bruciarmelo ancora.

Alzo lo sguardo. Vedo che il biondino è in difficoltà. Todo-coso lo sta per bloccare con del ghiaccio.

Se lo aiuto si arrabbierà... ma si, facciamolo.

Vado incontro a quei due, in fretta e senza che il tipo a metà riesca ad accorgersene, lo allontano con una raffica di esplosioni. Il biondo mi lancia un'occhiataccia e poi mi sbraita contro qualcosa che neanche ascolto.
Gli dò le spalle.
Mi lancia un'esplosione alle spalle. Me lo aspettavo. Lo avevo previsto. Ma non sono riuscita a spostarmi prima che mi colpisse.

Sono forti quelli della Yuei... più di quanto mi aspettassi.

La mia tuta è completamente distrutta.

Devo andarmene, sono entrambi ancora in piedi, ma non posso combattere così, non riuscirei a concentrarmi.

Lancio delle ultime esplosioni verso di loro cercando di distrarli col fumo e poi vado via. Corro.

FANCULO L'ORGOGLIO- (Bakugo x Oc) •My Hero Academia Fanfiction ita• [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora