📚~29

268 27 2
                                    

Stranamente vediamo San e Wooyoung davanti al locale, cercano qualcosa «Che succede?» chiedo, avvicinandomi, seguito da Mingi. «Hana è sparita!» sbarro gli occhi, ma cerco di darmi una calmata.

«In che senso è sparita?» chiedo, in panico «Era andata in bagno, la stavamo aspettando ma ci metteva troppo tempo. Per sicurezza siamo andati a controllare e non c'era!» questi idioti sono... «ASPETTA, SIETE ENTRATI NEL BAGNO DELLE DONNE?!» gli urlo contro, strappando una risata a Mingi.

...

HANA POV

«Ti ho già detto di non voler avere più niente a che fare con te!» gli urlo contro, buttando a terra quei fogli. «Ma Hana! E dai» si avvicina a braccia aperte, però mi allontano finendo con le spalle al muro.

«È acqua passata, non pensiamoci più» dice, abbracciandomi. Cerco di staccarmi ma mi stringe «Perché dovevi tornare proprio ora che ho dimenticato tutto?! Non potevi rimanere in Giappone e lasciarmi in pace?!» gli urlo contro di nuovo, scansandolo e facendolo finire contro il muro dalla parte opposta «Ho il diritto di tornare qua in Corea, non credi? E poi ti ho vista e ti ho riconosciuta subito»

«Mi dispiace davvero ok? Credimi io non volevo!» mi abbraccia di nuovo. Cercando di staccarlo va a finire che mi spinge ancora più contro il muro «Staccati!» cerco di separarlo ma non vuole staccarsi.
So già cosa vuole fare, lo conosco.

E infatti, mi prende le gambe mettendole intorno a lui «Mi perdonerai?» sussurra al mio orecchio.

Cerco di separarmi ma si avvicina molto di più finché non sento qualcosa premere tra le gambe. Mi dimeno, ma lui non vuole saperne di lasciarmi andare.

A un certo punto, mentre la sua mano stava per finire sui miei slip, lui cade a terra. È successo tutto in un attimo. Un ragazzo si fionda su di lui, lo riconosco: è Seonghwa.

«Stai bene?» mi chiede affannato dopo averlo conciato per le feste, io annuisco, perplessa «Allontaniamoci da qui» mi prende il polso e corriamo via da quel vicolo. Finalmente torniamo sulla strada principale, affannati dopo aver corso «Hana!» Wooyoung e Hongjoong si fiondano su di me, senza neanche dare peso alla presenza di Seonghwa.

San e Mingi invece fanno domande a Seonghwa, che spiega cos'era successo «Come... Mi hai trovata?» gli chiedo. «Passo sempre per quella strada, vivo lì vicino, allora ti ho vista e ti ho aiutata» dice, mentre recuperiamo fiato.

«Grazie» sento sussurrare a Hongjoong, ma nessun altro, oltre me e Seonghwa, lo sente.

✓ 𝑰𝒍 𝑪𝒂𝒑𝒐 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝙷𝚘𝚗𝚐𝚓𝚘𝚘𝚗𝚐||Where stories live. Discover now