3

465 25 5
                                    


"Cosa pensi?" chiese cauto dopo avermi fasciato la mano, il mio primo istinto fu di dirgli la verità, ovvero che stavo ripensando alle parole di Jeff. Aveva detto che dovevo rivedere le mie amicizie, non capii subito cosa intendeva e quella frase continuava a rimbalzarmi in testa. "Dove eri?" chiesi io cercando di impegnare la mia mente con qualcos'altro "Ero via, in missione" rispose buttandosi a peso morto sul letto "Sono seria"
"Dovevo cacciare una vittima in un posto lontano" è sempre vago quando si tratta del suo "lavoro" non so cosa mi aspetto che risponda, ma il fatto che mi nasconda questa parte della sua vita mi dà fastidio. Io ho rivoluzionato la mia per lui e il fatto che lui non mi renda del tutto partecipe nella sua è ingiusto.
"Vieni?"si tolse la felpa, poi anche la maglia e la mise sulla sedia a mia disposizione. Io non mi girai nemmeno, ero arrabbiata e sconvolta e bhe non ero dell'umore giusto. Non mi voltai sapendo che il suo fisico mi avrebbe reso difficile non accontentarlo.

"Sei arrabbiata con m-me?"
"No" risposi secca io, prima che potesse ribattere aggiunsi "Vado a farmi una doccia"

Toby's pov

Da ieri sera T/n è strana, credo sia normale visto che quel bastardo viscido pezzo di merda l'ha violentata mentre io non c'ero. Strinsi i pugni fino a farmi male e poi continuai a stringere sempre più forte "Ehy Toby... Cosa c'è?" la voce di EJ mi portò alla realtà "Nulla è che... Niente" non volevo parlarne o sarei andato ad uccidere quel bastardo pezzo di merda, anzi perché non lo avevo già fatto? Ben non mi ha più detto nulla da ieri e voglio sapere dov'è Jeff.
"Toby pensavo fossimo amici, è chiaro che è successo qualcosa e anche molto grave" ecco una cosa che odio, quando le persone mi rinfacciano che siamo amici, sì siamo amici e sono felice di ciò, ma cosa c'entra esattamente?

"Jeff ha stuprato T/n ok?! Ecco cosa c'è! Sei contento di saperlo?!" sbraitai io cercando di soffocare quella terribile sensazione che mi annodava lo stomaco. "Cos- No che non ne sono felice, non pensavo che lo avrebbe fatto-"
"E invece l'ha f-fatto e i-i-io n-non ero lì per p-proteggerla" ero sull'orlo di una crisi. EJ mi mise una mano sulla spalla "Toby lo so cosa provi, sei stato impotente e lo capisco, Jeff è un codardo figlio di puttana e ti prometto che lo ucciderò con le mie stesse mani un giorno, ma ora calmati, vai a farti un giro fuori, sfoga la tua rabbia su qualcuno, ma fuori di qui" aveva ragione, non potevo restare o me la sarei presa con qualcuno e non sarei stato in grado di essere lucido, non starò via molto e sono certo che Ben avrà rinchiuso Jeff da qualche parte.
Feci un respiro e avvisai T/n con un messaggio "Vado a caccia, non starò via molto"
Odiavo l'idea di lasciarla sola, se fossi restato non le avrei fatto del male, di questo ero certo, ma dovevo calmarmi. "Fai la brava" aggiunsi io per non essere troppo freddo, anche se lei lo era stata.

T/n's pov

Il telefono vibrò, lo avevo gettato sul letto e nonostante il rumore degli spari del videogioco lo sentii. Allungai la mano verso il letto "Ehi cosa fai? Mi serve copertura" disse Ben totalmente immerso nel gioco "Mi è arrivato un messaggio, potrebbe essere importante"
"Più importante di sconfiggere questi francesi? Non posso farlo da solo, non sono immortale" osservò lui mentre correva a prendere a calci nel culo quei due. Io ero dietro di lui, ma non stavo prestando molta attenzione, perché cercavo di prendere il telefono, mancava poco. "T/n ti stanno facendo diventare un colapasta levati da lì" mi spostai giusto in tempo dietro un angolo, Ben continuava ad affacciarsi e sparare, era un maestro delle sparatorie cazzo. Nessun proiettile ha mancato i bersagli e lui riusciva sempre a capire quando fosse il momento giusto per mettersi a riparo. "Mi pare che te la cavi bene e poi puoi sempre andare dall'altra parte dello schermo e dirgli di aspettare un attimo" lui mi guardò con disapprovazione e rassegnazione "Potrei benissimo farli saltare in aria e non solo nel videogioco, ma con te è più divertente" finalmente riuscii ad affermare il mio telefono, sul display apparve subito il suo nome "Vado a caccia, non starò via molto" e subito dopo un altro messaggio "Fai la brava". Sbuffai e fiondai il telefono sul letto "Vinto" esultò Ben levitando e glitchando entusiasta. "Chi è il migliore in questo gioco? BEN" e si diede il cinque da solo. Io non dissi nulla, non mi importava l'esito della partita e nemmeno commentare l'umiltà di mister elfo, insomma se ne andava di nuovo? È il nostro primo litigio e lui invece di provare a discutere se ne va? Che poi cosa ti scrivi "FaI lA bRaVa"? Non sono un cane e nemmeno un ragazzina. "Chi è così importante da averti distratto in un momento talmente cruciale?" chiese da dietro le mie spalle, sobbalzai "Ma quand-" lui mi zittì subito e la cosa mi innervosì ancora di più "Non si risponde ad una domanda con una domanda, ma comunque la risposta è: sono un ninja" disse mostrandomi una serie di strane ed esilaranti mosse smonche, scoppiai a ridere e lui si fermò, sorrise e poi con tono da finto offeso disse "Cosa ti ridi? Guarda che ti stendo con un calcio volante se voglio"
"Cretino" dissi ancora divertita, lui si mise a sedere accanto a me "Non insultarmi" non so se era serio o no, ma nel dubbio decisi di spiegargli la situazione. "Mi tratta come una bambina indifesa e sì non sono un killer con poteri magici o quello che è, ma sono comunque in grado di badare a me stessa. Poi è sempre vago se si tratta di cose di "lavoro" fa il misterioso e non mi spiega mai nulla, inizio a pensare che non si fidi abbastanza o magari si sta stancando di me" dissi tutto d'un fiato sraiandomi sul pavimento "Stiamo parlando di Toby vero?" 'Dio santo non ce la farò mai...' poi si distese anche lui, non me lo aspettavo, lo guardai e lui si girò verso di me. "Toby è mooolto paranoico, e vuole tenerti lontana dal suo lato oscuro e da tutti i pericoli che esso comporta. Ha paura di perderti, lui tiene a te... Oppure è solo Toby che fa Toby, fatto sta che è così... Lo devi accettare temo". Sospirai nuovamente guardando il soffitto "Io faccio parte della sua vita e vivo nella creepyhouse, insomma i pericoli della sua strana vita mi circondano sempre, so che non vuole perdermi, ma io ho rinunciato ad un futuro certo e una vita tranquilla per lui. Il minimo è che mi renda partecipe cazzo" lui scosse la testa con un sorrisetto "Il vostro primo litigio di coppia, ci sarà da divertirsi"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice

Ci ho messo una settimana abbondante, ma ecco a voi, a dire il vero sono molto impegnata da quando è finita la scuola e non è normale. Comunque sto scrivendo quando posso e spero sia di vostro gradimento, onestamente mi sta piacendo come sta venendo per ora, ma meglio non gufare. Ciauuuuuu <3

I lieto fine esistono davvero? [sequel di &quot;Dove sono i waffles?&quot;] Where stories live. Discover now