CAPITOLO 1

4.8K 87 6
                                    

É mattina, la luce del sole che filtra dalla finestra mi ha svegliata ma oggi niente mi fará arrabbiare sará una giornata perfetta....INCONTRERÓ IL VOLO.

Mi alzai e mi misi le pantofole poi andai di sotto dove mia madre preparava la colazione e mangiai. Ero così agitata che per poco non rovesciavo il latte a terra..

Alle 15:00 mi preparai per andare, iniziai ad analizzare attentamente il mio armadio e dopo alcune prove di vari outfit optai per un vestitino attillato  nero sportivo e ai piedi misi delle vans nere.

17:00

Ero arrivata al grandissimo centro commerciale ed ero fiera di essere solamente la terza di quella fila di ragazze che sembrava non finire più mano a mano che il tempo passava. Finalmente però arrivò il momento in cui i tre bellissimi ragazzi salirono sul palco allestito proprio per l'occasione e il mio cuore iniziò a battere più veloce del normale... quando arrivó il mio turno avevo le mani che tremavano, diedi loro il mio CD per farlo firmare e mi misi in posa per fare la foto...una volta di fronte a Piero però non riuscì a distogliere lo sguardo dai suoi occhi e notai che mi sorrideva così arrossì e ringraziai i tre ragazzi prima di scendere dal palco tutta rossa in viso. Una volta che mi fui allontanata tornai con lo sguardo verso di loro e potei notare che Piero mi stava guardando mentre Ignazio rideva e faceva battutte e a me veniva da ridere, mentre Gianluca sorrideva gentilmente a tutte le ragazze che si presentavano a loro ma...Piero proprio non distoglieva lo sguardo e finimmo per perderci ognuno nello sguardo dell'altro...sicuramente era perché ero arrossita come un peperone ed ora mi stava scrutando...
Distolsi lo sguardo e lo puntai sulle mie scarpe poi mi girai intorno per cercare una panchina e mi sedetti...volevo stare con loro il più possibile prima di tornare alla mia normale vita.

Ciaoooooo spero che la storia vi piaccia, grazie a tutti

Un Grande AmoreWhere stories live. Discover now