🍄9🍄

293 31 17
                                    

Non penso che le persone si aspettino che le ragazze sappiano combattere. E' sempre stato un taboo, le ragazze a casa e i ragazzi a combattere, ma non siamo più nell'800, mi aspettavo un po' meno stupore. 

Non credo che Niki combatta. Sarebbe stata sull'attenti alla vista di una persona che non conosceva, qualunque fosse il caso. Avrebbe avuto muscoli tesi e gli occhi piantati su cosa avrebbe potuto usare come arma.

Tommy: Per entrare a fare parte della nostra, uhm, fazione devi batterti con me, Ranboo e Tubbo. Dimostraci che tu sappia combattere, e sei dentro.

Inarco un soppracciglio. Tre round? Nulla di complesso, mi avevano presa a pugni molte più persone. Sposto i capelli dietro alla schiena e faccio un contatto visivo con Tommy: quello intimidisce le persone, devi essere capace di mentire scavando nelle persone. Me lo diceva sempre Philza, quando mi allenava assieme a Techno.

A: Game on

Techno sogghigna e rotea le pupille. Avevamo lo stesso allenamento,Philza era il miglior allenatore di corpo e mente.Lui era consapevole che avrei potuto vincere, era stato l'unico che mi aveva dato fiducia oltre a Phil.

Mi portarono in un grande campo, con degli spalti di legno ai lati. Dicono che inizierò da Tubbo,ma capisco quando si mente. Sorrido e annuisco, brandisco la mia fedele ascia e mi preparo a combattere

Tubbo: Niente armatura Astral? Rischi di farti male...

Sembrava realmente preoccupato. Lo guardo in viso: i capelli avevano una fragetta troppo lunga e gli coprivano gli occhi castani. Un'apetta gli girava sempre intorno, quasi come fosse un polo e Tubbo la calamita. 

A: Non ti preoccupare, me la so cavare abbastanza bene 

Contano fino a tre, inizia il combattimento.

Tubbo si sferra in avanti, con mosse molto prevedibili, con una spada affilata. Pochi fendenti ma ben calcolati, il suo corpo minuto piroettava attorno a me. Un urlo di battaglia arriva alle mie spalle e mi ritrovo a combattere due avversari: Tommy è furioso, Tubbo troppo gentile. Mosse condizionate dai sentimenti, i sentimenti in questi casi ti rendono debole; riesco a spingere Tommy contro alla parete, abbastanza forte da bloccarlo, e Tubbo a terra, bloccato dalla mia scarpa. 

Tutto sembra silenzioso, finchè il rumore del fendente tiratomi alle spalle da Ranboo no mi richiama l'attenzione: piegamento a 90. Una delle cose che mi aveva salvato la vita quando un coltello simile mi aveva quasi fracassato il cranio da parte a parte.

Prendo lo slancio e salto all'indietro, atterrando Ranboo che non se l'aspettava. Sinceramente, non me la sarei aspettata se fossi stata in lui, ma grazie agli insegnamenti di Philza ero preparata a sorprendere gli avversari sempre.

Sono sopra di lui, lo sto schiacciando. Un ghigno si sfoggia sul suo meraviglioso volto, con i capelli scompiliati e...

R: Potresti rimanere lì? Penso che mi piaccia questa situazione, tu sopra di me sai...

Divento letteralmente un peperone. Mi alzo di scatto borbottando, ma pronta per soprenderlo ancora... lui si alza ridendo e, raggiunti i suoi maledetti 2 metri, gli lancio l'ascia che avevo attaccata alla schiena, facendola passare a filo con il suo affascinante viso..

OK devo smetterla, ma è fottutamente bello... dannazione!

Save me - RANBOO x readerWhere stories live. Discover now