8. Break free.

82 2 0
                                    

Continuammo a parlare per un po', a detta di questa figura che assomigliava a mia madre la mia parte da strega era rimasta dormiente dentro di me perché i poteri di lupo sono più forti. Per aiutarla avrei dovuto sbloccarli.

"Credi davvero che io mi beva tutta questa storia?" chiesi passando il mio sguardo da lei a Costantin che ci aveva guardato per tutto il tempo

"Sei testarda, proprio come Viktor" commentò lei beccandosi un'occhiataccia da me

"Se sei veramente mia madre dimmi una cosa che solo lei può sapere su di me" rimase un attimo in silenzio pensierosa ma successivamente rise leggermente, poi si girò verso il vampiro

"E' molto più sveglia di quello che pensavo" un'aura di luce verdastra avvolse la figura davanti a me facendole cambiare sembianze.

Ringhiai, sapevo che non poteva essere mia madre, anche se un po' mi dispiaceva.

Mentre cercavo di afferrarla fece un balzo fuori dalla barriera facendomici sbattere di nuovo. A volte odiavo le streghe.

"Cosa volevi fare eh?! Pensavi davvero che sarei caduta in questo giochetto?"

"No, sapevo che non ci saresti caduta, ma ci ho guadagnato che ora sai la verità su come tua madre e tuo padre mi hanno rovinato la vita!"

"Come posso credere anche solo a una parola di quella puttana?" ogni tanto mi piaceva essere un po' volgare

"Perché è la verità Kara, indaga e scoprilo" la voce del vampiro sembrava un po' più spenta

"Beh visto che sono bloccata qui mi sarà impossibile indagare" dissi con tono ovvio, Costantin si girò verso la strega

"Corinna liberala" ordinò, sia la donna che io rimanemmo di stucco "Ora!" alzò la voce così lei abbassò la barriera che mi divideva da loro.

Avevo tante opzioni: scappare, uccidere entambi, ucciderli e scappare ma invece rimasi immobile a guardarli incredula.

"Tu adesso andrai a casa, quello che ti è stato rivelato è la verità, chiedi in giro e vedrai che non è una bugia" il tono profondo mi fece pensare che fosse veramente sincero "Poi quando avrai scoperto che i tuoi genitori non erano quelli che pensavi tornerai da me" il mio silenzio fu l'unica costante di questa scenetta

"VA ORA!" gridò lui, mi mossi velocemente verso la porta, appena la mia mano fu sulla maniglia guardai per l'ultima volta i due rimasti nella stanza prima di tirarla verso di me e uscire.

Ero libera.

🌝🌚🌝

Pov. Costantin

La guardai uscire dalla stanza sospirando

"Si può sapere che ti passa per la testa?" chiese Corinna agitata

"Non ti preoccupare, so quello che faccio" dissi tranquillamente

"Qual è la prossima mossa?" chiese

"Appena scoprirà la verità tornerà da me la conosco, non riuscirà a sopportare quello che hanno fatto i genitori, vorrà aiutarmi a riavere quello che mi hanno portato via" lei annuì

"Quindi aspettiamo?"

"Esatto, aspettiamo. Andiamo a casa adesso" e scomparimmo insieme.

🌝🌚🌝

Pov. Kara

Quando uscii dalla porta il sole anche se stava per tramontare mi accecò, i miei occhi si dovevano abituare alla luce. Avevo paura che fosse tutto un trucco che non fossi veramente libera, che qualcuno mi avrebbe aspettato fuori dalla porta per uccidermi.

The White Wolf.Where stories live. Discover now