sequel pt.4

426 34 0
                                    

"Oh figlio mio!"  La madre di Jay è andata da lui dopo averlo visto scendere le scale. 

"Mamma!"  Jay avvolse sua madre in un lungo abbraccio. 

Proprio in quel momento Jungwon si diresse verso il basso "Oh tesoro, spero che tu ti senta meglio, ragazzi, fate il vostro adattamento oggi!" 

La madre di Jay aveva un sorriso luminoso sul viso.  non vedo l'ora che arrivi il giorno del tuo matrimonio!  eccitata no?" rise come una persona allegra. Anch'io "Uh mamma "

Jay giocherellava con le dita, pensò di assecondare il desiderio di Jungwon anche se avrebbe rattristato sua madre
"Io e Jungwon- "

" Sarà così felice quel giorno! "Jungwon si fermò rapidamente accanto a Jay avvolgendo la mano di Jay intorno alla sua vita. Lo scrollò di dosso solo felice che Jay fosse confuso e riuscì a tenere di nuovo il suo Jungwon.

" Ohh goodie!  Ti stai adattando tra un'ora, quindi preparati" li spinse nella loro stanza. Non appena la porta si chiuse, Jay chiese rapidamente
"Jungwon cosa ... "

Jungwon tagliò Jay gettando la sua collana sul letto "Non lo faccio  lo voglio"

"Jungwon smettila di essere irragionevole" Jay prese la collana e la guardò. Le lacrime gli colavano all'angolo degli occhi a pochi secondi dalla caduta.

" J-jungwon p-per favore "lo supplicò Jay lasciandosi cadere sul letto  la collana stretta tra le sue mani.

Le parole di Jungwon erano bloccate in gola.  Non ha mai visto Jay così a pezzi.  Gli faceva male vedere questo, ma Jungwon aveva bisogno di una spiegazione per questo. 

I giorni passarono dopo il loro adattamento e la mente di Jungwon era un disastro.  Non voleva sposare Jay ma non può spezzare il cuore di sua madre. 

Sì, Jungwon lo ama ancora ma non si fida più di lui.

  "Jungwon!"  una voce rimbombò nell'orecchio di Jungwon, era Sunghoon con una ragazza stranamente familiare.

  "Sunghoon se Heeseung sa che stai portando le ragazze a casa lui -" "Non sono qui per te" disse Sunghoon

"Ascolta e basta" Jungwon guardò la ragazza che aspettava che lei parlasse.  Stava goffamente nel mezzo del soggiorno.  "Sono qui per scusarmi per averti mandato quei messaggi umm" disse infine "Messaggi? Oh- sei quella stronza che hai detto di aver baciato Jay!" 

Fece notare Jungwon ricordando ora il suo viso dalla foto.

  "Beh, questo è un modo per metterlo" rise un po '"Comunque non era vero, sì il tuo ragazzo si è ubriacato ma si è rifiutato persino di baciarmi," confessò.  Jungwon si sentiva come se tutto il suo mondo stesse crollando. 

Ha accusato Jay di barare quando diceva la verità.

"Esci!"  Jungwon le gridò contro e lei se ne andò volentieri "Perché l'ha detto adesso ?!"  Jungwon parlò a se stesso confuso. 

"Ho rintracciato l'indirizzo IP del telefono che ti ha inviato il messaggio e ho trovato il suo numero, poi ho tirato le fila e l'ho portata qui" ammise Sunghoon sentendosi orgoglioso di aver risolto il problema.

"Grazie hyung" Jungwon entrò nella loro stanza condivisa e si sentì in colpa.  Ovviamente aveva il diritto di arrabbiarsi con Jay, ma lei avrebbe dovuto almeno avere un po 'di fiducia in lui. 

Si sente come il peggior fidanzato di sempre. 

Cosa avrebbe fatto adesso?  Ha rotto completamente Jay che non è nemmeno sicuro se il più grande lo rivorrà.

  Come se Jay fosse entrato nella stanza, lanciò un'occhiata a Jungwon e si guardarono negli occhi per un solo secondo.  In quel secondo Jungwon poté solo dire come gli occhi di Jay sembrassero morti, come se non contenessero vita. 

Non avevano quella scintilla giocosa in loro che Jungwon era solito vedere.  Jay non disse nulla a Jungwon e andò alle docce, dopo essere caduto dall'altra parte del letto voltando le spalle al fidanzato.

  Jungwon si lasciò sfuggire un sospiro vedendo questo.  Voleva vedere il sorriso di Jay sul suo viso e la felicità riempire quegli occhi, solo il tempo lo dirà. 

Finalmente era la notte prima del matrimonio e Jungwon non ha parlato con Jay da quel giorno in cui ha scoperto la verità.

"Spero che funzioni", prega silenziosamente Jungwon. 

"Certo che lo farà!"  Sunoo ha colpito Jungwon sulla testa.

"Jay è un idiota per te, se non hai fatto tutto questo e hai detto una semplice scusa, ti salterebbe letteralmente addosso"

"Haha hyung non esagerare" rise Jungwon.  Non aveva esperienza nel fare regali, quindi ha trascorso gli ultimi giorni a disegnare un bellissimo anello con le loro iniziali che sarebbe stato fatto a mano per il loro matrimonio. 

Jungwon guardò la scatola con gli anelli.  Quasi corrispondeva alle loro collane, l'unica cosa era che Jungwon aveva bisogno della sua collana da Jay. 

"Buona fortuna domani! Sono così eccitato per voi due!"  Sunoo sussultò eccitato e andò a letto.  Era il giorno del loro matrimonio, l'unico giorno in cui Jungwon sentì che tutto sarebbe andato per il verso giusto per una volta. 

Entrambi siamo nel camerino pronti quasi pronti per il loro matrimonio.  Jungwon raccolse tutto il coraggio in lui e alla fine parlò.

"J-jongseongie" e, come Sunoo aveva predetto, quelle parole furono sufficienti per far voltare Jay e guardare Jungwon. 

Quegli occhi scintillanti tornano rapidamente.  Jungwon si avvicinò a Jay e ammirò il suo sguardo. 

"Avevi ragione! Sei certo più bello di allora!"  Jungwon ridacchiò cercando di alleggerire l'atmosfera.

Gli occhi di Jay erano pieni di lacrime di gioia.  Gli mancava sentire la voce di Jungwon, la sua risata, il suo sorriso, il suo tutto. 

"Mi-mi-mi-manchi" gracchiò Jay incapace di formare parole coerenti.  Jungwon trattenne le lacrime sentendo il suo Jongseongie così spezzato. 

"Mi-mi sei mancato anche tu" gridò Jungwon appoggiando la testa sulla spalla di Jay "Mi dispiace, ti ho accusato di barare, avrei dovuto fidarmi di te" Jungwon crollò.  Jay si tolse Jungwon dalla spalla e gli scacciò le lacrime.

"Non rovinare quel bel viso con quelle brutte lacrime baby bunny" disse Jay guardò Jungwon come se nient'altro avesse importanza perché è vero.  Jungwon si asciugò le lacrime di Jay e si lasciò sfuggire una risata spezzata "perdonami?" 

"Sempre" Jay abbracciò Jungwon mentre entrambi si godevano la sensazione reciproca di essersi persi così tanto. 

"Ragazzi, avete finito ... oh, sto interrompendo qualcosa?"  Chiese la madre di Jay vedendo i due abbracciarsi. 

"No mamma" Jay tirò su col naso asciugandosi le lacrime.

  "Oh, è un grande giorno per entrambi" disse camminando verso la coppia e tenendoli per mano.

"Voglio che mi prometti che starai per sempre al fianco dell'altro, okay?"

Entrambi annuirono guardandosi l'un l'altro. 

"Ok ok non interromperò più ma la cerimonia sta per iniziare quindi Jungwon si sbrighi e Jay esca là" sorrise, i due e se ne andarono. 

"Ti amo" dissero entrambi nello stesso momento e risero.

Pretend // JaywonWhere stories live. Discover now