12

1K 76 14
                                    

Jungwon ha avuto con Jay.  Un minuto si è comportato come se Jungwon fosse il suo unico e solo e il minuto dopo è stato addosso a queste ragazze stupide.  Sì, Jungwon era arrabbiato. 

Voleva solo piangere.  Era tutto così confuso.  Jay era confuso.  Questa "finzione" è stata un dannato errore.  "Jungwon?"  sua madre sbirciò dalla porta semiaperta. 

"Si Mamma?"  Jungwon si asciugò le lacrime, non vuole preoccupare sua madre.  "Oggi hai scuola, tesoro. Per favore, vai a prepararti"

"Ma mamma-" Jungwon giocherellò con le dita "Posso saltare oggi?"  Jungwon aveva paura di chiedere, ma aveva davvero bisogno di una giornata per se stesso.

  "Cosa ?! Yang Jungwon sei malato?"  chiese sua madre, non preoccupata ma invece rabbia scritta su tutto il viso.  Questo è il motivo per cui Jungwon non voleva chiedere. 

"No, mi sento solo molto stanco e-" "Succhialo. Non sei malato, quindi stai benissimo per andare!"  gli gridò contro e se ne andò senza un'altra parola.  Jungwon si preparò e partì per la scuola senza dire una parola a sua madre che lo guardò uscire dal soggiorno. 

Le lacrime gli sgorgano negli occhi non a causa di sua madre ma a causa di Jay. 

Non sa perché si sente in questo modo.  Voleva solo andare nella sua stanza e rannicchiarsi tra le sue lenzuola mentre trova pace e conforto lì.

SCHREECHH !!!! 

Un forte rumore fastidioso si fermò nel punto in cui Jungwon camminava. 

Jungwon non osava guardare chi fosse, continuò a camminare mentre la macchina lo seguiva. 

"Bunny boy entra!"  Urlò Jay. 

Jungwon si irrigidì alla voce. 

Non voleva essere in presenza di Jay oggi.  All'improvviso Jay apparve di fronte a Jungwon, prendendogli il viso con le mani grandi. 

Jungwon alzò lo sguardo perché non aveva scelta.

  "Andiamo" disse Jay dolcemente, accarezzando le guance paffute di Jungwon.  "No"

"Non stai camminando per 5 km" Jay fece notare la lunga distanza. 

"E se volessi?" 

"Non mettermi alla prova coniglietto" Jay arruffò i capelli di Jungwon e lo condusse alla macchina.  "Ma posso camminare da solo" Jungwon era testardo. 

"Ti comprerò un Frappuccino con torta di carote mentre andiamo a scuola", ha convinto Jay il giovane.  Jungwon era di nuovo scioccato. 

Come faceva Jay a conoscere la sua bevanda preferita?  È stata la sua bevanda preferita sin da quando era bambino. 

ßComincia a pensare che Jay sia una specie di stalker.  "Mi stai perseguitando?"  Jungwon lo guardò con sospetto.

"Può essere" lo prese in giro Jay.  Jungwon gli diede una pacca sul braccio.  "Ahi ahi! Avvisami prima di farlo!"  Jay trasalì al pungiglione.  "No" Jungwon fece una linguaccia a Jay ed entrò in macchina.

"Voglio ancora il mio Frappuccino con torta di carote!"  Jungwon ha detto a Jay che ha sorriso al comportamento sciocco del giovane.  Il viaggio in macchina era silenzioso.  Jungwon giocava con l'orlo della sua felpa mentre Jay guidava.  Aveva così tante domande da fare a Jay ma non vuole rovinare l'evidente sorriso sul viso del vecchio.  Jungwon pensava che fosse carino.

Jay era caldo sì, ma è più stupido.  Erano da Starbucks a comprare il drink di Jungwon.  Era ora che Jay ordinasse, ma non poteva decidere. 

Pretend // JaywonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora