09✔

1K 74 18
                                    

Il giorno successivo, Jungwon si sedette alla sua scrivania giocherellando con le dita. Era molto nervoso. Non è troppo tardi per fingere di ammalarsi e tornare a casa, ma poi i suoi amici gli sarebbero addosso. Non c'era niente che potesse fare per uscire da questa situazione.

"Ehi~" sussurrò qualcuno all'orecchio di Jungwon.

"Ni-ki... ciao!" Jungwon ha risposto.

----------------------------------------------------------

[FLASHBACK]

"Allora... è un sì?"

"Ma Jay è il mio ragazzo..."

"Jungwon con tutto il rispetto per quel giocatore di merda, non ti ama. È un giocatore, Jungwon. Aveva un sacco di ragazze ai suoi piedi ogni giorno. Ti va davvero bene?" Ni-ki ha fatto del suo meglio per mantenere la calma, ma Jay non è quello giusto per Jungwon.

Il cuore di Jungwon affondò alla realizzazione. Non ama Jay né Jay lo ama. Non dovrebbe pensare a lui. Dopo tutto il motivo per cui avevano questo accordo era che Ni-ki fosse il suo ragazzo.

"Sì, sarò il tuo ragazzo"

Jungwon ha deciso di interrompere questo stupido accordo con Jay domani.

Ni-ki si avvicinò per baciare Jungwon che si voltò dall'altra parte. Il bacio che cadde sulla sua guancia. Ni-ki lo guardò consapevolmente.

"Stai ancora aspettando 'il momento giusto'?" Jungwon annuì. Jungwon era sempre così quando stavano insieme.

È sempre "Sto aspettando il momento giusto" o "Sto solo aspettando la persona giusta". Sì, ha infastidito Ni-ki, ma cosa può fare? Lo ama.

[FINE FLASHBACK]

------------------------------------------------------------------

Ni-ki afferrò una sedia vuota e si mise accanto a Jungwon.

"Smettila di guardarmi!" Jungwon arrossì.

"Come posso non fissare una vista così meravigliosa" flirtò Ni-ki. Il viso di Jungwon divenne di una profonda sfumatura di rosso.

"Scommetto che lo dici a tutti"

Ni-ki accarezzò le guance di Jungwon. "Solo a te, amore mio"

Il cuore di Jungwon era contento. Cosa può chiedere di più? Ha riavuto Ni-ki e i loro sentimenti sono reciproci.

"Coniglietto!" Jay è entrato nella classe. Jungwon si bloccò. Perché Jay era qui? Non ricorda che Jay fosse nella sua stessa classe di matematica.

"Eccoti! Andiamo, ho qualcosa da mostrarti!" Jay ha detto a Jungwon. Quando arrivò al suo banco notò Ni-ki sdraiato in grembo a Jungwon che lo fissava con un sorriso orgoglioso.

"State insieme adesso?" chiese Jay con voce rotta, cosa che non passò inosservata a Jungwon.

"Sì" Ni-ki ha battuto Jungwon. Jungwon stava per parlare, ma Jay se ne andò. Jungwon ha avuto l'impulso di correre dietro di lui ma Ni-ki lo ha fermato.

"È un playboy Jungwon. Le persone come lui non amano mai nessuno tranne se stesse"

Niki aveva ragione. Jay vuole solo la simpatia di Jungwon e poi rovinerà i suoi sentimenti. Jungwon non sta cadendo nel suo piano. Tornerà semplicemente a odiarlo, semplice vero?

---------------------------------------------------------------

Era l'ora di pranzo e Jay non si è mai presentato al loro tavolo. Non aveva motivo di farlo. Lui e Jungwon avevano praticamente finito. Non avevano più niente a che fare l'uno con l'altro.

L'atmosfera al loro tavolo era imbarazzante. Ni-ki continuava a chiamare Jungwon "il suo ragazzo" e i suoi amici sembravano sconvolti ma per ragioni diverse.

Nonostante Jay non si sia fatto vivo a pranzo, Sunghoon lo ha fatto. Tuttavia, oggi ha portato il suo migliore amico, Jake. Questi erano gli unici due che non erano consapevoli della tensione che riempiva il piccolo spazio.

Sunghoon e Jake continuarono a blaterare per tutto il tempo. Heeseung ha cercato di attirare l'attenzione di Sunghoon, ma il suddetto ragazzo gli avrebbe solo sorriso e avrebbe continuato a parlare con Jake.

Heeseung sorseggiò il suo Ice Americano, con gli auricolari collegati. Non voleva davvero sentire le due persone accanto a lui parlare della loro fantastica amicizia.

Ni-ki era in grembo a Jungwon, il telefono in mano ignorando il dramma muto in corso.

"Ragazzi, questo è il mio migliore amico Jake!" Sunghoon finalmente annunciato. Ni-ki ridacchiò, Sunoo continuò a mangiare e Heeseung non stava ascoltando.

"Piacere di conoscerti, Jake. Io sono Jungwon" Jungwon tese la mano a Jake che l'accettò volentieri.

"Era andato nella sua città natale per studiare per alcuni anni e ora è tornato", ha detto Sunghoon con un grande sorriso stampato in faccia.

"Odio essere scortese, ma perché sembrano tutti così lunatici?" chiese Jake, notando finalmente lo strano comportamento di tutti.

"Uhh è così che sono normalmente" Jungwon ha cercato di coprire i suoi amici. Jake annuì ma Sunghoon sapeva che qualcosa non andava con loro, specialmente in Heeseung, che non prestava attenzione a tutto ciò che aveva appena detto.

"Non posso sedermi qui con voi strambi" scherzò Ni-ki e si alzò "Vado a fare una passeggiata fuori. Tesoro, vieni?" chiese.

"No, rimarrò qui" Ni-ki annuì e se ne andò.

"Quindi Ni-ki è il tuo ragazzo adesso, eh?" chiese Sunghoon, Heeseung finalmente staccando gli auricolari.

"Haha sì, ve lo stavo per dire ragazzi ma-"

"Salvalo, lo sapevamo già" Heeseung finalmente parlò.

"Lo so, ma mi sentivo come se dovessi dirvelo ragazzi" Jungwon si sentì in colpa per non averlo detto prima.

"Va bene Jungwonie, sappiamo quanto ti piace" Sunoo sorrise.

"Sì, finalmente hai ottenuto quello che volevi" Heeseung tifa per Jungwon.

È vero che Jungwon ha finalmente riavuto Ni-ki, ma il suo cuore non era soddisfatto.

Proprio in quel momento urla e risatine echeggiarono nella mensa. Non era altri che Jay. Jungwon si guardò in grembo non volendo stabilire un contatto visivo. Non poteva guardare Jay dopo quello che è successo stamattina.

"Oppa ti amo"

"Oppa quando uscirai con me?"

Oppa, oppa, oppa. Jungwon si burlò nella sua testa. Sunghoon ha notato il cambiamento di umore di Jungwon.

"Jay!" Sunghoon ha chiamato. Jungwon voleva schiaffeggiare Sunghoon così tanto in questo momento. Si alzò e stava per andarsene quando notò una collana di diamanti luccicanti intorno al collo di Jay.

Lo schema sembrava così familiare. C'erano anche delle iniziali che Jungwon non riusciva a vedere correttamente.

"So di essere bello, ma tu non sei il mio tipo" Jay colse lo sguardo di Jungwon. Jungwon guardò negli occhi di Jay. Non sapeva leggere il più grande. Jay sta scherzando vero? Jungwon ha sempre saputo di essere uno stronzo egocentrico.

Gli occhi di Jungwon si spostarono da quelli di Jay alle iniziali della sua collana. Gli occhi di Jungwon si spalancano.

'JW'

Pretend // JaywonTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon