01✔

1.6K 113 22
                                    

"CHE COSA?!" Jungwon urlò, attirando l'attenzione di tutti.

Erano in classe e l'insegnante non è ancora arrivato.

"Sì, è vero" confermò Heeseung dondolandosi all'indietro sulla sedia. "Stai mentendo hyung, non ti credo" Jungwon accusò il più grande. "Guarda questo allora" Heeseung mise il telefono davanti al viso del minore.


Niki

Ehi, indovina chi è stato appena accettato alla
******* Uni.
Chi?

Io, idiota.
Mostra un pò di rispetto

Comunque comincio l'11 gennaio
Domani!?

Esatto, a presto hyung😉


"Hyung~" si lamentò Jungwon dopo aver visto i messaggi. Ni-ki è il suo ex fidanzato e sì, prova ancora dei sentimenti per lui, ma non vuole che Ni-ki pensi che non è ancora andato avanti.

"Aish, bambinone. Se lo rivuoi indietro, diglielo e basta." Heeseung ha affermato l'ovvio.

"Sai che non posso farlo, hyung. Mi prenderà in giro per non essere andato avanti" Jungwon mise il broncio. Cosa avrebbe fatto adesso?!

"Ho un'idea" Heeseung balzò in piedi dalla sedia. Le orecchie di Jungwon si ravvivarono. "Fallo ingelosire" echeggiò un forte schiaffo in tutta la classe.

"Ahia!" Heeseung sibilò al contatto doloroso. "Hyung sei stupido? Come farò a far ingelosire Ni-ki. Non ho un ragazzo!" sussurrò Jungwon, cercando di non attirare l'attenzione.

"Hmm" Heeseung pensò per mentre "Ahh ho capito, puoi chiedere a Jay di essere il tuo ragazzo!" Heeseung ha ricevuto un altro schiaffo sul braccio.

"Ahi! Smettila!" pregò Heeseung, il suo braccio era rosso per gli schiaffi.

"Bene, smettila con le tue idee stupide" disse Jungwon. "Ma sbaglio però? Jay è il candidato perfetto per essere un finto fidanzato." Heeseung ha continuato.

"A volte giuro che più invecchi e più dimentichi. Jay. È un playboy" Jungwon si fermò tra ogni parola.

"Yahh sono giovane e in buona salute e lo so, ma tutti i ragazzi di questa scuola sono presi da qualche puttana", ha sottolineato Heeseung. E aveva ragione.

"Un punto per te." Jungwon acconsentì. "Ma è fastidioso e frustrante e ughh lo odio" Jungwon si afferrò i capelli tirandoli per la frustrazione.

"Solo perché ti chiama 'coniglietto' non è fastidioso"

"Sì, è così! È così fastidioso ed egoista!" Jungwon odia Jay o questo è ciò che vorrebbe pensare. Jay se la prende sempre con lui. Jungwon lo vede come un bullo, ma altri lo trovano carino.

"Beh, se lo dici tu. Buona fortuna per aver trovato qualcuno che facesse ingelosire Ni-ki" Heeseung si arrese, il più giovane non volle ascoltare.

"Hyung~" si lamentò di nuovo Jungwon, scuotendo il braccio del suo hyung come un bambino che chiede le caramelle.

"Aspettami dopo la lezione, va bene?" Heeseung ha semplicemente detto. "Uhh va bene, ma come farò a..."

"SILENZIO!" il professore è entrato facendo tacere tutti.

[Dopo la lezione]

"Hyung, perché volevi che ti aspettassi qui?" chiese Jungwon al più grande. "Andiamo" Heeseung afferrò Jungwon per un braccio, ignorando le proteste del più giovane. "Hyung lasciami andare! Dove stiamo andando?!"

Sono arrivati ​​​​al campo da basket e si sono seduti sugli spalti.

"Hyung cosa ci facciamo qui?" chiese Jungwon. "Shh" Heeseung lo zittì.

Jungwon alzò gli occhi al cielo. Non gli piaceva lo sport. Dopotutto, a chi piace guardare un gruppo di ragazzi sudati che corrono in giro per un campo. I suoi pensieri furono interrotti da urla acute.

"Jay! Oppa Notami!"

"Omg Jay è così sexy!"

"Jay Oppa voglio un appuntamento!"

Jungwon era infastidito dalle urla e dal fatto che si trattasse di Jay. Non vede cosa c'è di così bello nel più grande. È solo un ragazzo normale come tutti gli altri, tranne per il fatto che è ricco puzzolente ed è il capitano della squadra di basket.

"Hyung possiamo andare" implorò Jungwon. "No, non ancora" Heeseung stava guardando il gioco della squadra o più specificamente qualcun altro.

"Yahh se fossi venuto qui a guardare a bocca aperta Sunghoon-ssi avresti potuto dirmelo!" Jungwon ha colpito il più anziano per l'ennesima volta oggi.

"H-huh shh chi lo sta guardando" Heeseung si morse nervosamente le labbra. "Hmm, mi ricordo.." Jungwon si batté il mento, le labbra increspate "qualcuno ha detto che i ragazzi della nostra scuola sono brutti."

"Davvero? Mi chiedo chi abbia detto una cosa così ridicola" Heeseung continuò a fissare il bel giocatore di basket. L'allenatore ha fischiato indicando che l'allenamento era finito. Heeseung si alzò e trascinò Jungwon con sé dove Sunghoon stava bevendo dell'acqua.

"Sunghoon-ssi c-ciao" salutò nervosamente Heeseung, con un annoiato Jungwon dietro di lui.

"Ciao Heeseung, giusto?" chiese Sunghoon.

"Sì, ti ricordi di me" chiese Heeseung, eccitato.

"Ovviamente come potrei dimenticare qualcuno che è svenuto davanti a me" ricordò Sunghoon.

"In realtà è svenuto perché eri così schifoso-" Heeseung pizzicò il braccio del più giovane, facendolo tacere.

"Haha non ascoltarlo" disse Heeseung nervosamente. Sunghoon guardò i due in modo strano prima di annuire.

"Yo che succede amico?" Jay è saltato su Sunghoon. "Oh scusate, non mi ero reso conto che stesse parlando" si scusò Jay scendendo da Sunghoon. Jungwon si nascose dietro Heeseung nel tentativo di nascondersi da Jay.

"Aspetta un attimo, è quel coniglietto?" chiese Jay, facendosi strada dietro Heeseung rivelando un imbarazzato Jungwon.

"Ti stai nascondendo da me?" Jay rise della stupidità del giovane. "Nascondermi? da te? No, non io. Non essere così idiota!" Jay ha arruffato i capelli del più giovane "Qualunque cosa tu dica, coniglietto", lo ha preso in giro.

"Divertite voi due" Jay fece l'occhiolino a Sunghoon "Le ragazze mi stanno aspettando" disse Jay, indicando il gruppo di ragazze sul palco.

"Aspetta!" Heeseung fermò Jay, quest'ultimo lo guardò confuso. "Il mio amico qui ha un favore da chiederti" Heeseung tirò fuori Jungwon da dietro di lui.

"Io? Non ho niente da chiedergli" si difese Jungwon cercando di sfuggire alla presa di Heeseung. "Se non lo fai tu, lo farò io" minacciò Heeseung. I due giocatori di basket li guardavano con occhi curiosi.

"Ughh bene" Heeseung lasciò andare Jungwon che si avvicinò a Jay.

"Sii il mio ragazzo"

Pretend // JaywonWhere stories live. Discover now